Beh, fondamentalmente Vince dice: "Benoit è solo uscito di melone ed ha seccato figlio e moglie, ma c'entrano un cazzo le CTE e gli steroidi".Inklings ha scritto: ↑02/10/2024, 9:21 Cos'è, la parte 2 della tua perorazione per il ritorno delle sediate in testa?
Finché fai il clown sulle storyline di bestioni sudati il tuo ruolo di mascotte del forum non te lo toglie nessuno, ma evita di scrivere stronzate su vicende serie come questa.
Non ho ancora visto la sesta puntata, ma se parlano davvero di Benoit (cercando di discolparsi da qualsiasi responsabilità sulla tragedia) posso pure saltare a piè pari.
E Austin lo spalleggia: "nah, non sono un fan delle CTE, anche io ho avuto commozioni ma è finita li, non ci credo a quella roba", poi abbassando lo sguardo come uno che si è appena reso conto di aver detto una turbostronzata a cui non crede nemmeno lui.
Francamente, non mi sarei aspettato nulla di diverso: questi il business si sentono in dovere di proteggerlo e sollevarlo da certe responsabilità anche quando è evidente che non dovrebbero e che problemi simili andrebbero affrontati, invece di spazzare la polvere sotto al tappeto.