Docuserie Netflix su Vince

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Re: Docuserie Netflix su Vince

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 02/10/2024, 9:21 Cos'è, la parte 2 della tua perorazione per il ritorno delle sediate in testa?
Finché fai il clown sulle storyline di bestioni sudati il tuo ruolo di mascotte del forum non te lo toglie nessuno, ma evita di scrivere stronzate su vicende serie come questa.

Non ho ancora visto la sesta puntata, ma se parlano davvero di Benoit (cercando di discolparsi da qualsiasi responsabilità sulla tragedia) posso pure saltare a piè pari.
Beh, fondamentalmente Vince dice: "Benoit è solo uscito di melone ed ha seccato figlio e moglie, ma c'entrano un cazzo le CTE e gli steroidi".
E Austin lo spalleggia: "nah, non sono un fan delle CTE, anche io ho avuto commozioni ma è finita li, non ci credo a quella roba", poi abbassando lo sguardo come uno che si è appena reso conto di aver detto una turbostronzata a cui non crede nemmeno lui.
Francamente, non mi sarei aspettato nulla di diverso: questi il business si sentono in dovere di proteggerlo e sollevarlo da certe responsabilità anche quando è evidente che non dovrebbero e che problemi simili andrebbero affrontati, invece di spazzare la polvere sotto al tappeto.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1064 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Kazarian88 »

"Se ti becchi una commozione cerebrale, significa che hai sbagliato tu". Stone Cold ha pronunciato questa frase all'interno di un documentario a cui partecipa anche Bret Hart. Che ironia :facciadafesso:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Mi sono rotto le palle al primo episodio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Madonna che imbarazzo.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

La vicenda Benoit è molto complicata, non possiamo ignorare le condizioni del suo cervello e liquidare la questione come se nulla fosse. Tuttavia, è necessario anche comprendere che questa condizione non sembra esplodere dall'oggi al domani, Benoit in quanto wrestler vecchio stile si è rifiutato di chiedere aiuto e di fermarsi quando era assolutamente necessario.

Benoit poteva scegliere fino a un certo punto, prima di andare fuori di testa completamente ed ha deciso di andare avanti ed ignorare tutti i segnali che il suo corpo gli inviava.

Tutta questa situazione NON assolve Benoit da nulla, resta un assassino. La differenza sta nel fatto che non si tratta di un killer senza scrupoli ma di una persona malata che non è stata in grado di capire che doveva farsi aiutare e la colpa è principalmente la sua.

Negare che la CTE abbia contribuito alla tragedia vuol dire negare l'evidenza, è da stupidi farlo.

Quindi, long story short, la CTE assolve Benoit? NO! la CTE è stata la causa determinante di quanto accaduto? SI!

RollinThundr
Has thanked: 648 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 02/10/2024, 15:35 La vicenda Benoit è molto complicata, non possiamo ignorare le condizioni del suo cervello e liquidare la questione come se nulla fosse. Tuttavia, è necessario anche comprendere che questa condizione non sembra esplodere dall'oggi al domani, Benoit in quanto wrestler vecchio stile si è rifiutato di chiedere aiuto e di fermarsi quando era assolutamente necessario.

Benoit poteva scegliere fino a un certo punto, prima di andare fuori di testa completamente ed ha deciso di andare avanti ed ignorare tutti i segnali che il suo corpo gli inviava.

Tutta questa situazione NON assolve Benoit da nulla, resta un assassino. La differenza sta nel fatto che non si tratta di un killer senza scrupoli ma di una persona malata che non è stata in grado di capire che doveva farsi aiutare e la colpa è principalmente la sua.

Negare che la CTE abbia contribuito alla tragedia vuol dire negare l'evidenza, è da stupidi farlo.

Quindi, long story short, la CTE assolve Benoit? NO! la CTE è stata la causa determinante di quanto accaduto? SI!
Secondo me l'hai scritto in modo ancora troppo complicato perchè il Cornettedenoialtri capisca..mi aspetto un ulteriore risposta imbarazzante

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 15:37 Secondo me l'hai scritto in modo ancora troppo complicato perchè il Cornettedenoialtri capisca..mi aspetto un ulteriore risposta imbarazzante
Devo fare un disegnino per il Cornette di Savona?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1082 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

La smettete di quotare quel soggetto là, che mi rovinate tutto il sollievo di averlo messo in ignore?

RollinThundr

il senso di postare questo video ora?

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 15:43 il senso di postare questo video ora?
Lo stesso di discutere di Benoit con Colosso.

Anzi, di quotare e stare a parlare ancora con Colosso nel 2024.

RollinThundr

3:16 ha scritto: 02/10/2024, 15:46 Lo stesso di discutere di Benoit con Colosso.

Anzi, di quotare e stare a parlare ancora con Colosso nel 2024.
QUANTA LOGICA!!! sono rimasto senza parole...

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 15:48 QUANTA LOGICA!!! sono rimasto senza parole...
eh speriamo, cosi la smettete di rompere i coglioni in ogni fottuto topic con quell'altro.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da norrisjak »

RollinThundr

3:16 ha scritto: 02/10/2024, 15:51 eh speriamo, cosi la smettete di rompere i coglioni in ogni fottuto topic con quell'altro.
:LOL:
Non agitarti fiorellino

Rispondi