WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/12/2024, 11:23 Come fila 4? :LOL:

Ma non costavano un rene e l'anima?
Errore mio, settore 9 fila 4 :LOL:

Ma sticazzi, andiamo a Bologna Beppe (anzi a Casalecchio di Reno) :godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 11/12/2024, 11:24 Errore mio, settore 9 fila 4 :LOL:
Aaaah vabbè, l'importante è esserci.

Già meglio della piccionaia.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 886 times
Been thanked: 222 times

Messaggio da The Inquisitor »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/12/2024, 11:17 Oddio avvocato. Io con 750 euro ci farei altro, non andrei a vedere il wrestling seppur lo segua ormai da 20 anni.
L'importante è che sia contento tu o chi prende quei biglietti, specie che nei pacchetti vip c'è l'incontro anche con le star.
Dipende dalle tue disponibilità economiche

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Double_L ha scritto: 11/12/2024, 11:08 L'HO PRESO L'HO PRESOOOOOOOOO a furia di refreshare ogni tanto qualcosa viene fuori.

Non ricordo dove sono ma sticazzi.

500 e rotti €, credo sia uno della fascia vip. Se non ricordo male indicativamente dietro a dove è la zona del tavolo dei commentatori o poco più di lato, ma non ricordo bene di preciso, ero disperato ora sto quasi per piangere dalla gioia.
No, non è affatto li. Dovrebbe essere di colore azzurro. Ho il ring davanti, ma non è proprio la fila che cercavo essendo se non l'ultima in assoluto la penultima, ma almeno ci dovrei essere, penso sia questo l'importante.

Il prezzo base è 460 € (400 + 60 prevendita) poi tra commissioni e forse polizza ho passato seppur di poco i 500.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 18 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Michael Myers »

Questi pezzi di merda non mi hanno mandato alcun codice per la prevendita, bastardi. A voi è arrivata una mail a che ora?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 331 times

Messaggio da CaccoleNutella »

ammazza i prezzi sono totalmente assurdi. Immagine

però oh, gli eventi dal vivo son sempre una figata ed è pur sempre once in a lifetime Immagine

Captain Phenomenal1

The Inquisitor ha scritto: 11/12/2024, 11:30 Dipende dalle tue disponibilità economiche
La disponibilità mia c'è, c'è meno disponibilità a spendere 500 euro per un posto nelle prime file.
Ma ovviamente, questo è un ragionamento personale.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 11/12/2024, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 11/12/2024, 11:40

però oh, gli eventi dal vivo son sempre una figata ed è pur sempre once in a lifetime Immagine
Non è detto sai.

Se le vendite vanno bene (e sembra che andranno bene), il prossimo passo è il PLE.
La risposta che avranno ha tutta l'aria del test per il pubblico.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Michael Myers ha scritto: 11/12/2024, 11:36 Questi pezzi di merda non mi hanno mandato alcun codice per la prevendita, bastardi. A voi è arrivata una mail a che ora?
Avevo fornito 2 indirizzi e-mail, in entrambi sono arrivate alle 10:02, in uno nella posta in arrivo nell'altro nello spam/junk/posta indesiderata.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Facendo un ragionamento sui prezzi, senza dubbio alti, però nel mio caso lo sforzo l'ho fatto ed ero pure disposto a farlo più alto per andare proprio in prima fila e nel backstage, dato che per ragioni geografiche e di organizzazione personale Bologna credo sia l'unica città fattibile da raggiungere per eventi di questo calibro, quindi per me era davvero un qualcosa come questa volta o mai più, perchè se mai dovessero tornare per un'altra puntata o persino un PLE sicuramente si dirotteranno su Milano, Roma, Torino la/e prossima/e volta/e.

Commentando a livello generale, tra i pacchetti vip mi sembra che l'unico che valga la pena sia quello più alto dove in più rispetto a quelli di valore più basso puoi incontrare alcuni wrestler nel backstage (solitamente sono 2 prestabiliti) con cui farci selfie e avere l'autografo, perchè per le altre cose come un campioncino di una cintura, l'accesso alle bancarelle del merchandising prima dell'apertura a tutto il pubblico ecc. si può fare volentieri a meno direi.

Su quelli normali boh alla fine ci sono tante fasce diverse quindi benomale la scelta nel rapporto qualità(o in questo caso meglio dire postazione)/prezzo è ampia.

Personalmente un po' di rammarico c'è perchè avrei preferito per un centinaio o un paio di centinaia di € la prima fila e l'incontro nel backstage, però veramente è stato da pazzi perchè io ero già pronto alle 10:02 appena ho visto l'e-mail, il tempo di scegliere il posto e mettere i dati della carta e boom pagamento rifiutato in loop per tante volte. Come mi ha detto dead (e anche Impreza via telefono) evidentemente è stato un errore andare sul posto specifico in pianta anzichè nella scelta posto migliore. Comunque ormai è andata così, esserci sarà già tanto, poi per altre considerazioni non si può far altro che aspettare quei 3 mesi e mezzo circa fino all'evento, sperando di arrivarci e di essere in salute.

Captain Phenomenal1

Da quello che vedo e sto vedendo io, si nei gruppi facebook c'è un po di rivolta ma neanche tanto.
Alla fine il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno sempre loro comunque.

Non ti piacciono i prezzi? Allora non veniamo più.
Facciamo noi i prezzi, o ti attacchi o stai a casa.

L'idea è quella. Sicuramente molti si aspettavano i prezzi da live event e sono rimasti scioccati quello sì.
Poi ognuno in base alla sua disponibilità, passione, voglia, prende i posti che vuole.

Ora diventa scontato che per un PLE si andrà a parlare di prezzi almeno raddoppiati rispetto a questi.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/12/2024, 12:26 Da quello che vedo e sto vedendo io, si nei gruppi facebook c'è un po di rivolta ma neanche tanto.
Alla fine il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno sempre loro comunque.

Non ti piacciono i prezzi? Allora non veniamo più.
Facciamo noi i prezzi, o ti attacchi o stai a casa.

L'idea è quella. Sicuramente molti si aspettavano i prezzi da live event e sono rimasti scioccati quello sì.
Poi ognuno in base alla sua disponibilità, passione, voglia, prende i posti che vuole.

Ora diventa scontato che per un PLE si andrà a parlare di prezzi almeno raddoppiati rispetto a questi.
E' pieno di commenti del tipo "a maggio scorso e negli anni più indietro spendevi meno di 100 € e ora per gli stessi posti 700/800". Molta gente non ha ben chiara la differenza tra una puntata televisiva e un house-show a quanto pare. Grazie al .... che i prezzi sono molto più alti stavolta.

Già chi parla di prezzi alti e basta senza fare il confronto è un conto e ci sta, io stesso penso di aver pagato un prezzo troppo alto, però non si può fare il paragone tra due tipi di eventi completamente diversi, come se nel calcio si paragonassero i prezzi di una partita amichevole con una di campionato o di Champions League.

Captain Phenomenal1

Double_L ha scritto: 11/12/2024, 12:49 E' pieno di commenti del tipo "a maggio scorso e negli anni più indietro spendevi meno di 100 € e ora per gli stessi posti 700/800". Molta gente non ha ben chiara la differenza tra una puntata televisiva e un house-show a quanto pare. Grazie al .... che i prezzi sono molto più alti stavolta.

Già chi parla di prezzi alti e basta senza fare il confronto è un conto e ci sta, io stesso penso di aver pagato un prezzo troppo alto, però non si può fare il paragone tra due tipi di eventi completamente diversi, come se nel calcio si paragonassero i prezzi di una partita amichevole con una di campionato o di Champions League.
Esatto, è proprio quello.
Gente che non ha capito e non sta capendo che parliamo di eventi simili ma di importanza completamente diversa.

Per questo spero che molti abbiano aperto gli occhi su cosa potrebbe comportare un PLE a livello di prezzo.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 235 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Antonyos »

Passo stavolta. Attendo un house show magari a Roma.

TheKingEdoardo
Città: Ricca Reggia Regale
Been thanked: 3 times

Messaggio da TheKingEdoardo »

Ciao a tutti! Sono riuscito per miracolo a recuperare un biglietto per il secondo anello (il biglietto numerato 7 da 200 euro piu' 30 di prevendita) e a volte ritorna, come scritto anche da altri se provate a refreshare ne tornano uno o due di questa fascia o anche piu' bassa. Per chi c'è ci si vede a Bologna :beer:

Rispondi