Errore mio, settore 9 fila 4

Ma sticazzi, andiamo a Bologna Beppe (anzi a Casalecchio di Reno)

Errore mio, settore 9 fila 4
Aaaah vabbè, l'importante è esserci.
Dipende dalle tue disponibilità economicheCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/12/2024, 11:17 Oddio avvocato. Io con 750 euro ci farei altro, non andrei a vedere il wrestling seppur lo segua ormai da 20 anni.
L'importante è che sia contento tu o chi prende quei biglietti, specie che nei pacchetti vip c'è l'incontro anche con le star.
No, non è affatto li. Dovrebbe essere di colore azzurro. Ho il ring davanti, ma non è proprio la fila che cercavo essendo se non l'ultima in assoluto la penultima, ma almeno ci dovrei essere, penso sia questo l'importante.Double_L ha scritto: ↑11/12/2024, 11:08 L'HO PRESO L'HO PRESOOOOOOOOO a furia di refreshare ogni tanto qualcosa viene fuori.
Non ricordo dove sono ma sticazzi.
500 e rotti €, credo sia uno della fascia vip. Se non ricordo male indicativamente dietro a dove è la zona del tavolo dei commentatori o poco più di lato, ma non ricordo bene di preciso, ero disperato ora sto quasi per piangere dalla gioia.
La disponibilità mia c'è, c'è meno disponibilità a spendere 500 euro per un posto nelle prime file.
Non è detto sai.CaccoleNutella ha scritto: ↑11/12/2024, 11:40
però oh, gli eventi dal vivo son sempre una figata ed è pur sempre once in a lifetime![]()
Avevo fornito 2 indirizzi e-mail, in entrambi sono arrivate alle 10:02, in uno nella posta in arrivo nell'altro nello spam/junk/posta indesiderata.Michael Myers ha scritto: ↑11/12/2024, 11:36 Questi pezzi di merda non mi hanno mandato alcun codice per la prevendita, bastardi. A voi è arrivata una mail a che ora?
E' pieno di commenti del tipo "a maggio scorso e negli anni più indietro spendevi meno di 100 € e ora per gli stessi posti 700/800". Molta gente non ha ben chiara la differenza tra una puntata televisiva e un house-show a quanto pare. Grazie al .... che i prezzi sono molto più alti stavolta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/12/2024, 12:26 Da quello che vedo e sto vedendo io, si nei gruppi facebook c'è un po di rivolta ma neanche tanto.
Alla fine il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno sempre loro comunque.
Non ti piacciono i prezzi? Allora non veniamo più.
Facciamo noi i prezzi, o ti attacchi o stai a casa.
L'idea è quella. Sicuramente molti si aspettavano i prezzi da live event e sono rimasti scioccati quello sì.
Poi ognuno in base alla sua disponibilità, passione, voglia, prende i posti che vuole.
Ora diventa scontato che per un PLE si andrà a parlare di prezzi almeno raddoppiati rispetto a questi.
Esatto, è proprio quello.Double_L ha scritto: ↑11/12/2024, 12:49 E' pieno di commenti del tipo "a maggio scorso e negli anni più indietro spendevi meno di 100 € e ora per gli stessi posti 700/800". Molta gente non ha ben chiara la differenza tra una puntata televisiva e un house-show a quanto pare. Grazie al .... che i prezzi sono molto più alti stavolta.
Già chi parla di prezzi alti e basta senza fare il confronto è un conto e ci sta, io stesso penso di aver pagato un prezzo troppo alto, però non si può fare il paragone tra due tipi di eventi completamente diversi, come se nel calcio si paragonassero i prezzi di una partita amichevole con una di campionato o di Champions League.