AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2620 times
- Been thanked: 2532 times
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 332 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Considerato il trattamento che ha avuto Hobbs sino a oggi, vederlo perdere contro Mox dopo essersi guadagnato con pieno merito una shot al titolo è un enorme passo avanti. E poi di wrestler come lui in AEW ce ne sono pochi: è una minaccia più o meno credibile anche per uno come Mox non per la sua storia o il suo curriculum, ma perché è grosso e fa brutto. Una variazione di questo tipo ogni tanto può starci.
Rispondendo a Beast: si, la lettura che do al segmento MJF JJ è quella. Quando MJF fa un promo in cui promette fuoco e fiamme pur di riprendersi il titolo (angle backstage di settimana scorsa) solo chi non lo conosce può immaginarsi che ciò consisterà nell'andare a muso duro con chi detiene la cintura, specie se questi si circonda di uomini fidati e pericolosi. Da subdolo calcolatore qual è (cosa che ogni tanto mi fa pensare che MJF sia un personaggio costruito sullo stereotipo dell'ebreo come serpente, molto diffuso nella storia dell'antisemitismo), il suo piano per riprendersi ciò che è suo passa dal circuire gente più debole di lui ma che, per motivazioni personali o altro, può riuscire a fare il lavoro sporco per lui o indebolire il nemico provandoci. E questo ritorno all'MJF vecchia scuola mi fa molto ben sperare.
Rispondendo a Beast: si, la lettura che do al segmento MJF JJ è quella. Quando MJF fa un promo in cui promette fuoco e fiamme pur di riprendersi il titolo (angle backstage di settimana scorsa) solo chi non lo conosce può immaginarsi che ciò consisterà nell'andare a muso duro con chi detiene la cintura, specie se questi si circonda di uomini fidati e pericolosi. Da subdolo calcolatore qual è (cosa che ogni tanto mi fa pensare che MJF sia un personaggio costruito sullo stereotipo dell'ebreo come serpente, molto diffuso nella storia dell'antisemitismo), il suo piano per riprendersi ciò che è suo passa dal circuire gente più debole di lui ma che, per motivazioni personali o altro, può riuscire a fare il lavoro sporco per lui o indebolire il nemico provandoci. E questo ritorno all'MJF vecchia scuola mi fa molto ben sperare.
- Slow Savage
Gli ultimi detentori dell'International sono stati MJF, Ospreay e Takeshita (lo stesso Takeshita che ha battuto due volte Omega, non scordiamolo). Il fatto che le storie attorno a una cintura siano bookate di merda è cosa ben diversa dal prestigio che tale cintura può avere. E inoltre, come ha già detto Beast, bisogna inquadrare la vittoria di Hobbs come il risultato di una stipulazione in cui virtualmente chiunque può approfittare del caos che si crea per capitalizzare, e dunque un nome fuori dai radar del main event è perfettamente sensato. Che poi a te non piaccia Hobbs è legittimo, come ho già detto io ho i traumi solo a ripensare alla merda che misero su lui e Mox solo un anno fa. Però rispetto a un anno fa sembra che siano più motivati a puntare su Hobbs e questo job (spero) farà parte di questo piano di rinascitaAustin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 12:36 È un'esasperazione del concetto per dire che non ha questa grande rilevanza.
Esatto, almeno dargli qualche vittoria o metterci un altro nome da ricostruire che le ha già ottenute. Invece Hobbs dal nulla. Ripeto, servisse almeno a recuperarlo, ma ormai li conosco.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 465 times
Cope proma sul fatto che abbia subito un infortunio al collo nel match con guerrero, abbia continuato a combattere e poi abbia vinto ----------> quel bsstsrdo di pac lo colpisce al collo e mox va di bulldog choke ------------> storytelling
Benissimo pure il sacchetto di plastica che torna, ogni stable heel deve avere la sua trademark e il richiamo a funk va benissimo
Benissimo pure il sacchetto di plastica che torna, ogni stable heel deve avere la sua trademark e il richiamo a funk va benissimo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1608 times
- Been thanked: 2379 times
Unisciti a me e Horace nella nostra lotta al bullismo digitale

- Camilloy2j93
MJF appena allontanato da cole è subito diventato più interessante
Emozionante il ritorno di Omega, anche se avrei evitato di rimetterlo subito contro la Family e soprattutto di rimandarlo sul ring nello spazio di una settimana. Ma Khan non sa aspettare, si sa.
La cosa di Jarrett diventa inaspettatamente interessante, però se gli fanno addirittura battere MJF sono pazzi.
Che senso ha vincere il #1 spot in un Gauntlet match se l'avvantaggiato è per forza di cose quello che entra dopo? Boh.
Harley Cameron è talmente divertente che pure la May ha fatto una faticaccia a non ridere.
Buddy Matthews è criminale che sia lì da 3 anni e non gli abbiano mai scritto nulla per farlo risaltare. Sempre pensato che se messo nelle giuste condizioni, spaccherebbe. Magari se ne sono accorti anche loro, ma non ci spero troppo.
La cosa di Jarrett diventa inaspettatamente interessante, però se gli fanno addirittura battere MJF sono pazzi.
Che senso ha vincere il #1 spot in un Gauntlet match se l'avvantaggiato è per forza di cose quello che entra dopo? Boh.
Harley Cameron è talmente divertente che pure la May ha fatto una faticaccia a non ridere.
Buddy Matthews è criminale che sia lì da 3 anni e non gli abbiano mai scritto nulla per farlo risaltare. Sempre pensato che se messo nelle giuste condizioni, spaccherebbe. Magari se ne sono accorti anche loro, ma non ci spero troppo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1814 times
Chi entra per primo ha il vantaggio di aver più tempo per provare a chiudere il match, lo svantaggio che se il match va per le lunghe si crea confusione e sale la stanchezza.
Io posso essere decimo in lista, ma se il match si chiude all'ingresso del 6 wrestler io sul ring non ci arrivo neanche.
- Camilloy2j93
Per me fantastico il segmento di ritorno di kenny
Ospreay che lo salva e i due che vanno al face to face con gli holy shit del pubblico è tutto fantastico
Bellissimo veramente
Interessante vedere omega contro cage, può venire su subito una gran bella roba
Ospreay che lo salva e i due che vanno al face to face con gli holy shit del pubblico è tutto fantastico
Bellissimo veramente
Interessante vedere omega contro cage, può venire su subito una gran bella roba
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Già spiegato che è un 'estremizzazione del concetto per dire che l'International non è un titolo granché rilevante. Se va spiegato anche l'ovvio, no, non ha più senso.
-
Austin 3_16
E appunto che potevano fare meglio.Darth_Dario ha scritto: ↑09/01/2025, 14:02 È una puntata settimanale, lo sanno pure i sassi che su Hobbs non ci punteranno mai perché Khan odia quelli come lui (i Wrestler con i muscoli). Che cojoni.
-
Austin 3_16
Le storyline alzano il livello dei wrestlers e dei titoli. Sennò sono due che si picchiano per un pezzo di latta.Slow Savage ha scritto: ↑09/01/2025, 16:11 Gli ultimi detentori dell'International sono stati MJF, Ospreay e Takeshita (lo stesso Takeshita che ha battuto due volte Omega, non scordiamolo). Il fatto che le storie attorno a una cintura siano bookate di merda è cosa ben diversa dal prestigio che tale cintura può avere. E inoltre, come ha già detto Beast, bisogna inquadrare la vittoria di Hobbs come il risultato di una stipulazione in cui virtualmente chiunque può approfittare del caos che si crea per capitalizzare, e dunque un nome fuori dai radar del main event è perfettamente sensato. Che poi a te non piaccia Hobbs è legittimo, come ho già detto io ho i traumi solo a ripensare alla merda che misero su lui e Mox solo un anno fa. Però rispetto a un anno fa sembra che siano più motivati a puntare su Hobbs e questo job (spero) farà parte di questo piano di rinascita
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 205 times
Puntata che vale solo per l'assenza di Schiavone. Mamma mia quanto mi mandano ammale le grafiche 5 secondi dopo la conclusione di un match o di un segmento, l'angle con Ospreay non era manco finito e già avevano pronta la grafica per Omega/Cage, abbastanza irrealistico.
Stronzate a parte la puntata non mi è dispiaciuta, anche se alcune scelte di booking non mi entusiasmano: anche basta Omega/Callis, perlomeno c'è l'incrocio con Ospreay a rendere il tutto più interessante. Bene il gauntlet anche se si perde un po' sul finale; capisco l'esigenza di dare un +1 a Mox, ma anche sticazzi di Hobbs (per un momento ho sperato in Cole). Idolo Yuta che allontana Jarrett, i vecchi merda che fanno wrestling hanno ufficialmente rotto il cazzo.
Stronzate a parte la puntata non mi è dispiaciuta, anche se alcune scelte di booking non mi entusiasmano: anche basta Omega/Callis, perlomeno c'è l'incrocio con Ospreay a rendere il tutto più interessante. Bene il gauntlet anche se si perde un po' sul finale; capisco l'esigenza di dare un +1 a Mox, ma anche sticazzi di Hobbs (per un momento ho sperato in Cole). Idolo Yuta che allontana Jarrett, i vecchi merda che fanno wrestling hanno ufficialmente rotto il cazzo.
-
Austin 3_16
- Slow Savage
Anche qui, qualità delle storyline e rilevanza delle stesse sono due cose diverse. Il feud tra MJF e Ospreay è stato scritto una merda che peggio non si poteva, ma era comunque una delle storyline più importanti al tempo.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 17:52 Le storyline alzano il livello dei wrestlers e dei titoli. Sennò sono due che si picchiano per un pezzo di latta.