Alla fine siamo qua tutti per lo stesso motivo. John vuoi o non vuoi ci ha tenuto compagnia durante la nostra adolescenza ed il fatto che tanti della vecchia guardia siano svegli alle 6 di mattina per vederlo un'ultima volta sul ring in diretta... Fa veramente capire quanto Cena sia veramente larger than life per la nostra generazione.wordlife85 ha scritto: ↑14/12/2025, 4:49 Mamma mia QUANTO TEMPO!
Ehhh sono tornato giusto giusto per questa run finale. sono distrutto emotivamente questa notte XD
me l'aspettavo, ma non così tanto
WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT XLII - Topic Ufficiale
-
wordlife85
- Città: torino
- Been thanked: 7 times
non so tu, ma io ho continuato a seguire la WWE con costanza.blackdevils ha scritto: ↑14/12/2025, 4:52 Alla fine siamo qua tutti per lo stesso motivo. John vuoi o non vuoi ci ha tenuto compagnia durante la nostra adolescenza ed il fatto che tanti della vecchia guardia siano svegli alle 6 di mattina per vederlo un'ultima volta sul ring in diretta... Fa veramente capire quanto Cena sia veramente larger than life per la nostra generazione.
il mio ritorno era inteso come qua su TW, diciamo che mi sono allontanato totalmente dai forum xD sono (siamo...stiamo...) diventando vecchiotti XD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 937 times
- Been thanked: 248 times
Infatti nella scorsa WM ha ceduto nell'opener a Jey Uso e stai pur certo che anche in questa non vedrà manco col binocolo nessuno dei due main event
Gunther ha chiaramente qualche grande fan nella dirigenza ma lo san benissimo anche loro che non è una star come i vari punk, Reigns, rhodes, Rollins etc
È proprio per questo che ha bisogno di vittorie di peso per stare a galla
il pubblico americano è vivo quindi... ho goduto pesantemente alla contestazione al Triplo...
e chi dice che ha quasi rovinato il momento a Cena si riguardi questo ultimo anno per capire cosa lo ha rovinato veramente
Ciao John un posto nel Monte Rushmore della disciplina non te lo toglierà nessuno, nonostante il lungo rapporto di amore-odio.
e chi dice che ha quasi rovinato il momento a Cena si riguardi questo ultimo anno per capire cosa lo ha rovinato veramente
Ciao John un posto nel Monte Rushmore della disciplina non te lo toglierà nessuno, nonostante il lungo rapporto di amore-odio.
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 19 times
Anche io vedo il tap out come un basta ho dato tutto.
Che il pubblico non abbia accettato ci sta ma ad una certa anche sticazzi eh?
Delusissimo da Cody Oba perché non è durato davvero niente, ma era tutto incentrato sul ME alla fine, ci sta.
Il finale stile Evangelion non so mi ha lasciato un po' così, forse perché hunter è entrato in pompa magna da bravo egotista quale è, e perché il giro con le cinture mi sembrava fuori luogo.
Che il pubblico non abbia accettato ci sta ma ad una certa anche sticazzi eh?
Delusissimo da Cody Oba perché non è durato davvero niente, ma era tutto incentrato sul ME alla fine, ci sta.
Il finale stile Evangelion non so mi ha lasciato un po' così, forse perché hunter è entrato in pompa magna da bravo egotista quale è, e perché il giro con le cinture mi sembrava fuori luogo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 658 times
- Been thanked: 1118 times
Molto divertente il segmento tra Miz, Truth e Hendry, contento che abbiano dato questa vetrina a tutti e tre.
Poco da dire sul main event. Tra entrata di Cena, storytelling, cornice, psicologia, finale e fischi al Nasone bastardo semplicemente perfezione (cit.).
Poco da dire sul main event. Tra entrata di Cena, storytelling, cornice, psicologia, finale e fischi al Nasone bastardo semplicemente perfezione (cit.).
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 103 times
Dubito succederà, ma magari dopo questa sera Triple H si renderà conto di non essere amato da un cazzo di nessuno
Ma essendo un egomaniaco da 30 e passa anni finirà come sempre immagino :inserireimmaginediskinner"nothechildrenarewrong":
Ma essendo un egomaniaco da 30 e passa anni finirà come sempre immagino :inserireimmaginediskinner"nothechildrenarewrong":
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 308 times
I fischi a Triple H stile alcuni fischi della curva milanista al ritiro di Maldini
Scherzi a parte, dubito fortemente che Triple H capisca qualcosa dalla contestazione di stanotte, ma ragazzi ... è la mentalità americana. La mentalità del "è sempre colpa di qualcun altro. Sono loro che non capiscono. Io faccio tutto giusto".
Con tutto che, secondo me, questo match è stato gestito nella maniera corretta. Va benissimo che Cena chiuda la carriera cedendo e soprattutto cedendo in pace con sé stesso e non soffrendo. E' fortemente simbolico, della serie "Sì Never Give Up ok, ma la sconfitta non è sempre amara se hai dato tutto nella vita".
Per me era logico e giusto che finisse così e nel contempo hai riconsegnato a Gunther tutto quell'heat di cui aveva bisogno dal post WrestleMania in poi.
Tornando al discorso di Triple H, è buffo vedere come le lune di miele nel mondo del wrestling abbiano vita brevissima. Due anni fa eri il salvatore della patria, con una glorificazione senza precedenti e l'apoteosi di WrestleMania 40. Adesso sei un "Vince 2.0" che si becca la merda e capisce che tutto è passeggero. I cicli e ricicli del wrestling (salvo comunque il fatto che la WWE, da un punto di vista prettamente economico, continui ad avere "pienamente ragione" e dello zoccolo duro dei fans se ne fotta abbastanza se posso portare casualoni su casualoni nei palazzetti a prezzo d'oro che viene puntualmente pagato).
Beh John, che dire? Non sono cresciuto con te perché ti ho conosciuto che già ero adolescente, però sei uno di quelli che mi ha fatto capire il wrestling in maniera più approfondita. Dal profondo odio nei tuoi confronti per il tuo booking da superman a cogliere tutte le sfumature che offrivi in ring per far comunque risaltare l'avversario e la storia anche se, alla fine, "Cena wins LOL".
Ma su una cosa non ho mai discusso: l'amore e il rispetto che hai sempre avuto per il wrestling, il modo in cui ti sei sempre messo in gioco e hai sempre dato tutto su quel ring. Mai una volta "in ciabatte", mai una volta "al risparmio". Magari non tutti i match sono stati perfetti, ma non hai mai avuto l'arroganza di fingerti un AJ Styles o un Bryan Danielson. Eri nato per questo e l'hai onorato fino in fondo. A modo tuo e col tuo modo di vivere il ring. Non sarai mai stato il più tecnico, ma sei stato l'immagine di un'era per la WWE. Sei stato amato e odiato: non hai mai lasciato nessuno indifferente e questo è un ulteriore traguardo. Sei stato un pezzo importante di questa lunga storia chiamata wrestling e anche del viaggio di ogni singolo fan.
Questa è la cosa più importante di tutte. Il tuo segno è ben profondo in questa strada.
Farewell, John!
Scherzi a parte, dubito fortemente che Triple H capisca qualcosa dalla contestazione di stanotte, ma ragazzi ... è la mentalità americana. La mentalità del "è sempre colpa di qualcun altro. Sono loro che non capiscono. Io faccio tutto giusto".
Con tutto che, secondo me, questo match è stato gestito nella maniera corretta. Va benissimo che Cena chiuda la carriera cedendo e soprattutto cedendo in pace con sé stesso e non soffrendo. E' fortemente simbolico, della serie "Sì Never Give Up ok, ma la sconfitta non è sempre amara se hai dato tutto nella vita".
Per me era logico e giusto che finisse così e nel contempo hai riconsegnato a Gunther tutto quell'heat di cui aveva bisogno dal post WrestleMania in poi.
Tornando al discorso di Triple H, è buffo vedere come le lune di miele nel mondo del wrestling abbiano vita brevissima. Due anni fa eri il salvatore della patria, con una glorificazione senza precedenti e l'apoteosi di WrestleMania 40. Adesso sei un "Vince 2.0" che si becca la merda e capisce che tutto è passeggero. I cicli e ricicli del wrestling (salvo comunque il fatto che la WWE, da un punto di vista prettamente economico, continui ad avere "pienamente ragione" e dello zoccolo duro dei fans se ne fotta abbastanza se posso portare casualoni su casualoni nei palazzetti a prezzo d'oro che viene puntualmente pagato).
Beh John, che dire? Non sono cresciuto con te perché ti ho conosciuto che già ero adolescente, però sei uno di quelli che mi ha fatto capire il wrestling in maniera più approfondita. Dal profondo odio nei tuoi confronti per il tuo booking da superman a cogliere tutte le sfumature che offrivi in ring per far comunque risaltare l'avversario e la storia anche se, alla fine, "Cena wins LOL".
Ma su una cosa non ho mai discusso: l'amore e il rispetto che hai sempre avuto per il wrestling, il modo in cui ti sei sempre messo in gioco e hai sempre dato tutto su quel ring. Mai una volta "in ciabatte", mai una volta "al risparmio". Magari non tutti i match sono stati perfetti, ma non hai mai avuto l'arroganza di fingerti un AJ Styles o un Bryan Danielson. Eri nato per questo e l'hai onorato fino in fondo. A modo tuo e col tuo modo di vivere il ring. Non sarai mai stato il più tecnico, ma sei stato l'immagine di un'era per la WWE. Sei stato amato e odiato: non hai mai lasciato nessuno indifferente e questo è un ulteriore traguardo. Sei stato un pezzo importante di questa lunga storia chiamata wrestling e anche del viaggio di ogni singolo fan.
Questa è la cosa più importante di tutte. Il tuo segno è ben profondo in questa strada.
Farewell, John!
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 746 times
- Been thanked: 385 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 355 times
Hanno salvato in corner un finale di match che non ci doveva essere. Almeno con quel sorriso e quella rassegnazione di chi non ce la fa più di Cena, si può trovare così un senso al fatto che mister never give up alla fine si è estinto.
- Shinobi
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 933 times
Quel sorriso finale prima del tap ha un significato enorme che contiene rassegnazione, un'era che termina e una resa finale che va contro il suo dettame del never give up. Un sorriso che mette una pezza ad un'ultima run che hanno gestito piuttosto male, prima dimezzandogli le date e poi concentrando tantissima roba in queste fatidiche 36 date che hanno dato come risultato una pietanza saporita solo a tratti, ma insipida in molti altri. Detto questo, resta un momento storico perché si ritira un'icona del wrestling e che probabilmente rappresenta uno degli ultimi baluardi di un wrestling che oggi non esiste più o che comunque è in costante cambiamento. Ciao John e grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.
Poche volte ho visto Styles botchare, ma è umano anche lui e serve a convincerci sempre di più che pure la clessidra di AJ stia per far cadere l'ultimo granello. Comunque tanti complimenti a Leon Slater che capisce la situazione e improvvisa andando subito a tentare il pin, così da rendere il tutto più realistico.
Cody vs Oba finale scontatissimo, mentre l'upset di Sol Ruca su Bayley non mi è dispiaciuto. Capisco le contestazione a Triple H, il booking sta facendo cagare a spruzzo nell'ultimo anno, serve una scossa. Certo la contestazione deve continuare pure negli show, oppure potrebbe restare una piccola casualità che nasconderanno presto sotto al tappeto.
Poche volte ho visto Styles botchare, ma è umano anche lui e serve a convincerci sempre di più che pure la clessidra di AJ stia per far cadere l'ultimo granello. Comunque tanti complimenti a Leon Slater che capisce la situazione e improvvisa andando subito a tentare il pin, così da rendere il tutto più realistico.
Cody vs Oba finale scontatissimo, mentre l'upset di Sol Ruca su Bayley non mi è dispiaciuto. Capisco le contestazione a Triple H, il booking sta facendo cagare a spruzzo nell'ultimo anno, serve una scossa. Certo la contestazione deve continuare pure negli show, oppure potrebbe restare una piccola casualità che nasconderanno presto sotto al tappeto.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 744 times
- Been thanked: 700 times
Ho dormito nemmeno tre ore, con una bimba alle sette massimo sette e mezza la sveglia è d'obbligo, ma lo ripeto ripensandoci. Ne è valsa la pena
- Trafalgar Law
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 72 times
Che bel pop si è preso Owens (mi dispiace molto che non abbia potuto avere un match con Cena).
Drew sempre peggio
Drew sempre peggio
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 60 times
Io ho trovato più patetico il siparietto con Cawdy e Punk, davvero anticlimatico. Poi ovviamente hanno salvato capra e cavoli con il video tributo e l'uscita di scena finale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 1429 times
I we want Vince mi fanno scompinsciare. É vero che Triple H deve trovare ancora la sua strada e che é spesso imperfetto ma il Vince degli ultimi anni era quello del dog food su Roman Reigns, di Otis MITB, di Mahal campione del mondo e di Shorty G.
Gunther ha fatto esattamente quello che dovevano fare con un altro wrestler per la streak di Undertaker. Solidificare lo status di heel perenne e lanciare nella stratosfera il prossimo Main Eventer (anche se lui era già materiale da Main Event di WrestleMania).
Gunther ha fatto esattamente quello che dovevano fare con un altro wrestler per la streak di Undertaker. Solidificare lo status di heel perenne e lanciare nella stratosfera il prossimo Main Eventer (anche se lui era già materiale da Main Event di WrestleMania).