WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show) + DL
- LightYagami
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 06/06/2011 (Pre, Live & Post show)
Continuo a guardare raw principalmente per Punk ma vedendo come lo continuano a gestire ci rimango sempre da schifo
Ultima modifica di LightYagami il 06/06/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Come sempre poco hype per Raw, ma come sempre lo guarderò
Interese per vedere se almeno sta settimana Miz si prenderà una rivincita su Riley e per vedere come andrà avanti la querelle Del Rio vs Show
Interese per vedere se almeno sta settimana Miz si prenderà una rivincita su Riley e per vedere come andrà avanti la querelle Del Rio vs Show
Sono settimane che seguo Raw solo per lui, e stando alle centinaia di news che stanno comparendo ultimamente sul suo eventuale abbandono è probabile che dal suo addio io segua solo SD!LightYagami ha scritto:Continuo a guardare raw principalmente per Punk ma vedendo come lo continuano a gestire ci rimango sempre da schifo
Ma il vincitore di Tough Enough verrà annunciato qui?
Cronologicamente in USA trasmetterannno prima l'ultima di Tough Enough o Raw?
Prima TE e poi Raw.sheva90 ha scritto:Ma il vincitore di Tough Enough verrà annunciato qui?
Il vincitore l'annunciano a Raw.
Si confermo, sono curioso pure di vedere l'ultima puntata di tough enoug dove fanno un match luke e andy..Christian ha scritto:
Prima TE e poi Raw.
Il vincitore l'annunciano a Raw.
chissà cosa ne esce
ormai Punk sembra smorto nn mi sembra abbia molto interesse attorno a ciò che fa sembra che nn aspetta altro che la scadenza del suo contratto
BRAVA WWE

(anche se nn è il topic giusto speriamo in una grande Slammiversary Domenica notte)
BRAVA WWE
(anche se nn è il topic giusto speriamo in una grande Slammiversary Domenica notte)
Speriamo che R-Truth non si scusi in modo da risparmiarci il match con Cena in PPV.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Io la penso come la maggior parte della gente: in questo momento SD è nettamente migliore di Raw.
Io seguo la WWE dal 2004 e a memoria non mi sembra di ricordare dei periodi in cui SD sia stato superiore a Raw, è sempre stato il contrario, ma in queste ultime settimane seguo con molto + interesse lo show blu.
A Raw apparte CM Punk e la storia che stanno costruendo con A-Ri non c'è nulla di bello in questo momento.
Io seguo la WWE dal 2004 e a memoria non mi sembra di ricordare dei periodi in cui SD sia stato superiore a Raw, è sempre stato il contrario, ma in queste ultime settimane seguo con molto + interesse lo show blu.
A Raw apparte CM Punk e la storia che stanno costruendo con A-Ri non c'è nulla di bello in questo momento.
- _619 warrior_
- Città: milano
sono il primo a sostenere che sd sia uno show migliore di raw,però onestamente come si fa a parlare di vero e proprio interesse?cioè lo show blu è girato intorno all'amicizia tra orton e christian fino ad ora,non è che abbia creato chissà che cosaDouble_L ha scritto:Io la penso come la maggior parte della gente: in questo momento SD è nettamente migliore di Raw.
- Mr.Wrestling
di che genere?taker85 ha scritto:Raga consigliatemi qualche film bello per ingannare l'attesa
- The_Joy_87
Io mi sa che inizio a spararmi la trilogia Millennium.Mr.Wrestling ha scritto: di che genere?
Comprata oggi per un cazzo, vediamo come mai se ne parla tanto bene, anche se forse dovrei leggere i libri, ma se mi garba ci penserò.