AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
La mancata esplosione resta uno dei botch più terrificanti di sempre, ma provano a dare una mezza spiegazione e a riderci sopra. Poveri, va beh ci provano. Mi piace l’idea di sparare subito Christian contro il campione per far capire che non farà le solite mezze cagate da scoppiato.
Giustamente Sky si incazza per la pacca sulla spalla di Allin, è chiaramente incazzato per essere stato messo da parte e ci sta tutto il suo turn heel.
Trenta secondi di Penta in singolo in cui non riesce a parlare e subito fomenta abbestia.
Mi sarebbe piaciuto Jericho face fuori dall’Inner Circle insieme a Guevara, però va bene anche questa nuova rivalità che in fondo è più sensata.
Giustamente Sky si incazza per la pacca sulla spalla di Allin, è chiaramente incazzato per essere stato messo da parte e ci sta tutto il suo turn heel.
Trenta secondi di Penta in singolo in cui non riesce a parlare e subito fomenta abbestia.
Mi sarebbe piaciuto Jericho face fuori dall’Inner Circle insieme a Guevara, però va bene anche questa nuova rivalità che in fondo è più sensata.
-
Beck18
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Ricordo che Butcher & Blade sono stati proposti come mercenari al debutto in AEW. Dunque come tali si fanno assoldare da chi li paga (MJF, Matt Hardy) o da chi gli dovrebbe dare dei vantaggi (Eddie Kingston)
se ne sono accorti e cambiato thumbnailDarth_Dario ha scritto: ↑11/03/2021, 10:46 Boom, finale perfetto. Già stavo rosicando che un thumbnail di YouTube mi aveva spoilerato la roba dell'Inner Circle, invece hanno tirato fuori la "sorpresa" meglio costruita dell'ultimo periodo. Ogni pezzo a suo posto, sono fomentato, bravi.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Prendo spunto per un'importante confessione: a me l'idea di Show con Khan che ammete la bojata piaceva. Cold open, Khan fuori personaggio dice che è stato un errore e impareranno per diventare migliori per i fans bla bla bla, inizio puntata e si va avanti. Sarebbe stato coraggioso.
avrebbe avuto i coglioni e acquistato punti(ai miei occhi of course)Darth_Dario ha scritto: ↑11/03/2021, 11:31 Prendo spunto per un'importante confessione: a me l'idea di Show con Khan che ammete la bojata piaceva. Cold open, Khan fuori personaggio dice che è stato un errore e impareranno per diventare migliori per i fans bla bla bla, inizio puntata e si va avanti. Sarebbe stato coraggioso.
ovviamente han preferito buttarla in caciara
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Secondo me state nettamente esagerato. Non è esploso un cazzo di finto petardo per una finta esplosione, non ci sono morti o feriti gravi.
Per quale motivo doveva chiedere scusa urbi et orbi? Sono cose che son sempre successe nello show business, è il famoso bello della diretta. Nel wrestling hai la facoltà di provare a volgerla in storyline ed è giustamente la strada che hanno percorso. Sarebbe stato molto peggio se avessero fatto finta di niente, che è quello che capita nella maggior parte dei casi.
Per quale motivo doveva chiedere scusa urbi et orbi? Sono cose che son sempre successe nello show business, è il famoso bello della diretta. Nel wrestling hai la facoltà di provare a volgerla in storyline ed è giustamente la strada che hanno percorso. Sarebbe stato molto peggio se avessero fatto finta di niente, che è quello che capita nella maggior parte dei casi.
Ah beh immagino tutta la soddisfazione di Khan nell'acquistare punti agli occhi di un 50enne cagacazzoShow No Mercy ha scritto: ↑11/03/2021, 11:39 avrebbe avuto i coglioni e acquistato punti(ai miei occhi of course)
ovviamente han preferito buttarla in caciara

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Inner
La cosa interessante è come questa ipotesi non l'avessimo valutata, cioè del nuovo gruppo con MJF leader, che qui, i paragoni coi 4 Horsemen si andaranno a sprecare immagino, ma ne parleremo quando diranno qualcosa.
Sul resto che dire, un gran segmento, ci avevo creduto a MJF/Sammy contro gli altri membri, invece MJF ne esce fortissimo da tutto, perchè li ha manipolati, si è creato il suo gruppo e ha imposto la sua legge.
Ottima, ottima cosa. Ora il discorso rimane dunque sul ruolo di Guevara, perchè se si andava a ritenere che tutto fosse funzionale a lanciare Sammy in singolo, ci ritroviamo invece a Sammy ancora secondo a Jericho, quindi salta il feud tra i due, ma con un MJF decisamente in ulteriore rampa di lancio, questa volta, alla fine della rivalità con Jericho, deve andare sul titolo, perchè se no si rischia di bruciarlo.
Titolo
Bel promo di Mox con Kingston, mi interessa più il discorso di capire se ora si accompagneranno assieme o no.
Quindi la spiegazione è che Omega volesse prendere per il culo, boh sì, cioè apprezzo l'idea di voler dare una spiegazione in storyline, ma mi pare una cagata. Detto ciò Christian/Omega è interessante in ottica di difesa di prestigio e se vuoi dare a Christian un ruolo lottante.
Tag
IL MORBO DI IMPACT DEI TAG CHE SI AFFRONTANO IN SINGOLO. Match ok.
Bene gli SCU, si ricordano della storia, forse.
Donne
Apprezzo che il match giunga comunque dall'elaborazione e sviluppo di un qualcosa avvenuto al PPV e non sia totalmente randomico.
Aspetto sempre Rosa/Baker.
TNT
Well, Archer/Sting, se lo facessero vero lo vedrei interessato.
Bello, ma parecchio sticazzoso Scorpio/Allin. 6
Finale che quantomeno può portare a un rematch con un briciolo di interesse in più oltre all'anello magico.
Varie ed eventuali
Vittoria di Ethan Page sensata, QT che continua il suo percorso heel dopo domenica e la vittoria su FUEGO BASTARDO!
Oh beh, sono curioso di vedere Penta/Cody, soprattutto grazie a questa impostazione sul personale.
No vi prego, proseguon ancora con Miro/Taylor, no basta cazzo.
Dark Order che rischia di ammazzarsi sul tosaerba.
Con Matt che non hanno finito, bene, così coinvolgono anche i BBB e Private Party.
La cosa interessante è come questa ipotesi non l'avessimo valutata, cioè del nuovo gruppo con MJF leader, che qui, i paragoni coi 4 Horsemen si andaranno a sprecare immagino, ma ne parleremo quando diranno qualcosa.
Sul resto che dire, un gran segmento, ci avevo creduto a MJF/Sammy contro gli altri membri, invece MJF ne esce fortissimo da tutto, perchè li ha manipolati, si è creato il suo gruppo e ha imposto la sua legge.
Ottima, ottima cosa. Ora il discorso rimane dunque sul ruolo di Guevara, perchè se si andava a ritenere che tutto fosse funzionale a lanciare Sammy in singolo, ci ritroviamo invece a Sammy ancora secondo a Jericho, quindi salta il feud tra i due, ma con un MJF decisamente in ulteriore rampa di lancio, questa volta, alla fine della rivalità con Jericho, deve andare sul titolo, perchè se no si rischia di bruciarlo.
Titolo
Bel promo di Mox con Kingston, mi interessa più il discorso di capire se ora si accompagneranno assieme o no.
Quindi la spiegazione è che Omega volesse prendere per il culo, boh sì, cioè apprezzo l'idea di voler dare una spiegazione in storyline, ma mi pare una cagata. Detto ciò Christian/Omega è interessante in ottica di difesa di prestigio e se vuoi dare a Christian un ruolo lottante.
Tag
IL MORBO DI IMPACT DEI TAG CHE SI AFFRONTANO IN SINGOLO. Match ok.
Bene gli SCU, si ricordano della storia, forse.
Donne
Apprezzo che il match giunga comunque dall'elaborazione e sviluppo di un qualcosa avvenuto al PPV e non sia totalmente randomico.
Aspetto sempre Rosa/Baker.
TNT
Well, Archer/Sting, se lo facessero vero lo vedrei interessato.
Bello, ma parecchio sticazzoso Scorpio/Allin. 6
Finale che quantomeno può portare a un rematch con un briciolo di interesse in più oltre all'anello magico.
Varie ed eventuali
Vittoria di Ethan Page sensata, QT che continua il suo percorso heel dopo domenica e la vittoria su FUEGO BASTARDO!
Oh beh, sono curioso di vedere Penta/Cody, soprattutto grazie a questa impostazione sul personale.
No vi prego, proseguon ancora con Miro/Taylor, no basta cazzo.
Dark Order che rischia di ammazzarsi sul tosaerba.
Con Matt che non hanno finito, bene, così coinvolgono anche i BBB e Private Party.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Non ho detto che avrebbero dovuto ma che mi sarebbe piaciuto. Come hanno gestito mi va bene uguale. Sarebbe stato diverso, avrebbe posto l'accento sul clima di "federazione amica dei fans" su cui chiaramente mirano.=TimothyLeary= ha scritto: ↑11/03/2021, 11:57 Secondo me state nettamente esagerato. Non è esploso un cazzo di finto petardo per una finta esplosione, non ci sono morti o feriti gravi.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Jeff, secondo me non vogliono far credere che Omega volesse pigliare per il culo tutti, ma è lui insieme a Callis che lo dice per giustificare il fallimento dell'esplosione. Infatti ha detto: era una win-win, se fosse andato tutto secondo i piani mi sarei tolto di mezzo Moxley per sempre, ma pure così poco male perché vi ho rovinato il momento eroico e avete fatto la figura dei coglioni in mondovisione. Non è che non ammetta il fallimento del piano, ma da heel trova comunque il modo di rigirare la situazione a suo favore.
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Inner circle vs Mjf è stato fatto benissimo. Hype per santana ortiz vs FTR che secondo me viene fuori un gran match.
Alla fine Callis e Omega mettono la cosiddetta pezza a colori e alla fin fine se la cavano, Kingston ha le palle quadrate.
Cage può essere un +1 importante per Omega in attesa di altri sfidanti.
Ma secondo voi ci sarà mai una svolta alla Pentagon Dark per Penta?
Alla fine Callis e Omega mettono la cosiddetta pezza a colori e alla fin fine se la cavano, Kingston ha le palle quadrate.
Cage può essere un +1 importante per Omega in attesa di altri sfidanti.
Ma secondo voi ci sarà mai una svolta alla Pentagon Dark per Penta?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Ci sta come lettura, anche se non mi ha convinto troppo, cioè, non dico che fosse necessario Khan che si scusasse in diretta, ma quantomeno avrei gestito la situazione in maniera meno goliardica.=TimothyLeary= ha scritto: ↑11/03/2021, 12:26 Jeff, secondo me non vogliono far credere che Omega volesse pigliare per il culo tutti, ma è lui insieme a Callis che lo dice per giustificare il fallimento dell'esplosione. Infatti ha detto: era una win-win, se fosse andato tutto secondo i piani mi sarei tolto di mezzo Moxley per sempre, ma pure così poco male perché vi ho rovinato il momento eroico e avete fatto la figura dei coglioni in mondovisione. Non è che non ammetta il fallimento del piano, ma da heel trova comunque il modo di rigirare la situazione a suo favore.