Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non mi sembra che le avversarie se la cavino meglio, l'inter col brescia ha avuto fortuna senò perdeva una partita che poteva/doveva vincere 3 a 0, l'inter col lecce ha trovato un tiro e un gol rischiando il pareggio a fine partita, l'inter col bayern il primo tempo doveva essere 3 a 0 per i bavaresi e invece complici regali assurdi e andato a passare il turno.
Cioè ragazzi, attiviamo il cervello oggettivo e non solo quello soggettivo e facciamo un analisi: si parla tanto di carattere inter in realtà gli sono girati a favore gli eventi e gli episodi, non hanno vinto 4 a 0 tutte le partite in modo schiacciante da far pensare a un treno in corsa e invece loro sono li che ci sguazzano nel nostro cagarci addosso di tanti e nessuno dice che sta giocando non in modo eccelso e che in difesa è molto molto ballerino.
Io degli altri me ne sbatto, io guardo quello che facciamo noi...2 partite che potenzialmente DOVEVANO essere 6 punti si sono tramutati in 1 punto, abbiamo avuto una mancanza di gioco e di idee...c'è stato un calo che prima di un derby potrebbe essere fatale, visto che se perdiamo rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto di buono finora e visto che (secondo i programmi) è proprio ora che dovevamo cogliere i frutti del richiamo di preparazione.
il centrocampo di scarponi ti ha portato in testa al campionato italiano e se non ti va bene la squadra che tifi, cambia avatar e vai a piangere nel topic del cesena o bologna.
non è possibile che quando un paio di partite ci girano storte fate tutte le checche isteriche, ne ho pieni i coglioni. Smettete di seguiore il calcio se pretendete una squadra che fa 100 punti e vince il campionato con 30 punti di vantaggio.
hahah mo parti con le puttanate,capisco
in testa al campionato sai bene chi ci ha portato dato che il centrocampo è lo stesso dal 1502(e non citarmi boateng dato che ogni volta che manca e ci presentiamo con i soliti noti facciamo schifo ai cani)
è IRRITANTE che ogni cazzo di volta che possiamo fare il colpaccio sta squadra fallisce miseramente
sono dei senzapalle...perchè non vedo altre spiegazioni dei continui crolli nei momenti clou
nessuno vuole 100 punti,io penso che i tifosi del milan vorrebbero semplicemente dei giocatori senza vagina
Io degli altri me ne sbatto, io guardo quello che facciamo noi...2 partite che potenzialmente DOVEVANO essere 6 punti si sono tramutati in 1 punto, abbiamo avuto una mancanza di gioco e di idee...c'è stato un calo che prima di un derby potrebbe essere fatale, visto che se perdiamo rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto di buono finora e visto che (secondo i programmi) è proprio ora che dovevamo cogliere i frutti del richiamo di preparazione.
Esatto,dell'Inter me ne frega poco.Siamo NOI che non dobbiam perdere punti,non loro.Loro possono essere fuori forma quanto vuoi,ma se noi siam messi peggio,è male comunque.Se loro ne perdono 2,e noi 3,è male comunque.NOI dobbiamo pensare a NOI
PozzeFinally ha scritto:Sarà,ma fiducia in questa squadra io non riesco più ad averla.
Abbiamo pareggiato contro un Bari ultimo in calssifica e con giocatori importanti infortunati.
Abbiamo perso contro un Palermo che era alla canna del gas,preso 7 code,SETTE PORCA PUTTANA,perso le ultime 5 partite,con una difesa ridicola.
Noi che gioco abbiamo dimostrato? Nullo! Prima la soluzione era palla a Ibra che faceva sponde o inventava,senza di lui si è messa in luce la mancazza di gioco di squadra.
Parlando SOLO della partita col Palermo,si nota come puoi avere tutti i nomi illustri che vuoi,ma se giocan da soli senza intedersi c'è poco da fare;Pato e Cassano vagavano per il campo senza un idea tattica,dimostrato da un possesso palla da schiacciasassi ma con quanti tiri nello specchio?
Era da un pò ,dalla partita con la juve, che avevo questa impressione,lo scrissi,mi si dette del visionario,io ora dico:occhio.
Ora a parte il derby abbiamo una Roma in netta ripresa,la Fiorentina e l'Udinese.
Non mi sento fiducioso,anzi.
Felicissimo di essere smentito.
guarda anche la controparte (inter). Il calcio è fatto di episodi e una partita inizia 0-0 in 11 vs 11, certamente il fatto che il palermo abbia fatto male le scorse partite non significa debba far cagare anche con noi. Non funziona così il calcio.
Su cassano ti do ragione, l'ho visto imbarazzante ma questo è un discorso personale e non di squadra, anche perchè non è giusto analizzare gli episodi in un solo senso.
e c'è bisogno per un calo in 2 partite di fare le checche isteriche (discorso generale non riferito a te personalemente)?
e c'è bisogno per un calo in 2 partite di fare le checche isteriche (discorso generale non riferito a te personalemente)?
funziona così il calcio?
Ribadisco che questo calo ce l'abbiamo da molto più tempo,e le ultime due partite sono a mio parere l'apice di questo calo,che può volere dire du sole cose:
-Una netta ripresa
-La disfatta
Le prossime due partite decideranno lo scenario del futuro
PozzeFinally ha scritto:
Ribadisco che questo calo ce l'abbiamo da molto più tempo,e le ultime due partite sono a mio parere l'apice di questo calo,che può volere dire du sole cose:
-Una netta ripresa
-La disfatta
Le prossime due partite decideranno lo scenario del futuro
Ti quoto...siamo in calo e (mi duole ammetterlo) stiamo sentendo la loro pressione su di noi.
Il campionato non si vince battendo le grandi, ma facendo punti con le piccole, ed è quello che stiamo sbagliando noi, da un +7 siamo passati ad un +2 che non ti permette di stare tranquillo.
Io sono sempre stato tra i primi a predicare la calma e la tranquillità, ma vedere la mia squadra giocare così senza palle mi fa imbestialire...bastava un minimo di forza in più e ieri la partita l'avremmo vinta, invece siamo qua a cagarci sotto perchè se nel derby perdiamo le merde ci sorpassano...non è ammissibile!
Mindless ha scritto:Caroto, non venire a insegnare a qualcuno cos'è il calcio.
nessuno ti ha interpellato, evapora.
FBI83 ha scritto:
Ti quoto...siamo in calo e (mi duole ammetterlo) stiamo sentendo la loro pressione su di noi.
Il campionato non si vince battendo le grandi, ma facendo punti con le piccole, ed è quello che stiamo sbagliando noi, da un +7 siamo passati ad un +2 che non ti permette di stare tranquillo.
Io sono sempre stato tra i primi a predicare la calma e la tranquillità, ma vedere la mia squadra giocare così senza palle mi fa imbestialire...bastava un minimo di forza in più e ieri la partita l'avremmo vinta, invece siamo qua a cagarci sotto perchè se nel derby perdiamo le merde ci sorpassano...non è ammissibile!
allora hai espresso un concetto giusto dicendo "non ti permette di stare tranquillo".
quell'espressione che hai usato è forse sinonimo di "siamo spacciati" "moriremo tutti" "l'inter è più forte di noi" "gne gne gne"?
c'è modo e modo per analizzare una situazione, che siamo in un brutto periodo e vero, che siamo altalenanti come dice sheva anche ma da qui ad ingigantire in modo esagerato ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Caroto ha scritto:
allora hai espresso un concetto giusto dicendo "non ti permette di stare tranquillo".
quell'espressione che hai usato è forse sinonimo di "siamo spacciati" "moriremo tutti" "l'inter è più forte di noi" "gne gne gne"?
c'è modo e modo per analizzare una situazione, che siamo in un brutto periodo e vero, che siamo altalenanti come dice sheva anche ma da qui ad ingigantire in modo esagerato ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Visto come stiamo giocando direi che si, possiamo perdere contro chiunque(hai perso con il Palermo cazzo!).
Basta vedere come abbiamo giocato per non poter essere tranquilli..e si (purtroppo) mentalmente l'inter che affronteremo al derby è più forte di noi..e tutto questo è solo colpa nostra, perchè non abbiamo fatto il nostro dovere.
Piccolo appunto, già che ci sono, Seedorf e Antonini non li voglio più vedere in campo...non ne hanno azzeccata una!
Visto come stiamo giocando direi che si, possiamo perdere contro chiunque(hai perso con il Palermo cazzo!).
Basta vedere come abbiamo giocato per non poter essere tranquilli..e si (purtroppo) mentalmente l'inter che affronteremo al derby è più forte di noi..e tutto questo è solo colpa nostra, perchè non abbiamo fatto il nostro dovere.
Piccolo appunto, già che ci sono, Seedorf e Antonini non li voglio più vedere in campo...non ne hanno azzeccata una!
ma neanch'io sono tranquillo e sono preoccupato, ma non dico come il 50% dei disperati che il campionato è perso: siamo 2 punti avanti e anche se perdessimo il derby il campionato sarebbe tutt'altro che chiuso con 1 punto di differenza con gli impegni dell'inter e l'eventualità di calo che si prospetta. che poi per me è già in calo, visto che non mi ha per niente impressionato contro brescia, lecce e bayern.