Caroto ha scritto:
io non ho detto che vinceremo e non ho detto di non essere preoccupato.
ma non si può ogni fottuta volta che si perde iniziare col ritornello:
- Allegri merda: cosa volevate che facesse? sta dando un gioco (a sprazzi ovvio, non ha mai disponibili per 2 volte di fila gli stessi!) a una squadra senza avere mai i suoi 11 ideali a disposizione, ha passato 2 mesi praticamente senza centrocampo, ha dovuto gestire un reparto offensivo potenzialmente esplosivo, è primo in campionato con 2 punti di vantaggio e semifinale coppa italia giocando molte partite con i campo svariati nomi come jankulovsky, bonera, antonini, strasser, seedorf (per l'età), papastatopulos.
- Società merda: Amelia, Papastatopulos, Yepes, Emanuelson, Van Bommel, Boateng, Cassano, Robinho, Ibra.
- Ibra merda: 19 gol e più di 10 assist (non so il numero esatto). significa 29 gol dove direttamente è stato decisivo.
- Seedorf, Janku, Antonini ecc merda: pensavate in 1 stagione di cambiare 25 giocatori?
bah
questo è il punto: non ha senso snocciolare la sequela di insulti che riporti (e c'è chi lo fa, o ne fa alcune) ma nemmeno una sola di queste cose, ma altrettanto è assurdo negare che il calo per come e soprattutto QUANDO si sta mostrando pare più indice di benzina finita e paura che fisiologico.
Non dimentichiamo che a gennaio, ossia quango il gap tecnico è stato colmato, noi abbiamo preso emanuelson facendolo giocare quasi mai, MVB che ha alternato ottime prove a diverse anmesie (sfortunatamente non rimediate), un ciccione che ha fatto bene un mese gioacndo venti minuti a partita ma poi alla lunga ha fatto male, mentre l'inter ha completato la sua rosa che fino ad allora era carente con due difensori (KO di samuel e involuzione di santon), un cambio onesto in mezzo e il centravanti italiano oggi più forte. Ecco perchè si teme l'inter: non perchè era più forte di noi e ora verrà fuori, ma perchè era inferiore, ora non lo è più e ha più entusiasmo