Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gsquared ha scritto: Se mi permetti sostituito da wiki un cazzo, specialmente da quella italiana. Anche perchè dalle sue conoscenze è capace di tirare fuori discussioni mica da ridere, non si ferma certo al nozionismo. Che abbia un carattere di merda è un altro discorso...
E personalmente non mi lamenterei per niente per la noia in un forum senza flame, anche se ammetto che sto mezzogiorno ho "dato da mangiare al troll"...
credo fosse ironico :justwatching:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Baboden ha scritto:
Io bannerei solo chi spoilera nel topic di Smackdown. :mad:
Se ti riferisci ad Enrico sono d' accordissimo.
Cmq non puoi non bannare un Jeff Hardy18 in questo contesto.
Ha dimostrato che e' poca roba.

Lo psicologo che fa il bullo cibernetico :love:

Ma andasse a cagare.

Ban.

E dico un' altra cosa. per quanto io li stimi, a sto giro anche Pirola e .Tarver mi hanno un minimo deluso.
Non hanno fatto nulla, ma mi aspettavo almeno un "Va be' dai, ora si sta esagerando".
Ultima modifica di What?89 il 11/10/2012, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Per quanto posso dire da utente minore, ma pur sempre utente di tuttowrestling forum, mi dispiace di come siano andate le cose e di come continuano ad andare. Cioè io vedo gente che:
- Attacca e insulta altri ( dovrebbero essere richiamati dai MOD )
- Gente che va dietro a quelli che insultano per attirarsi le simpatie e non ragiona con la propria testa ( o forse non ha sensibilità )
- MOD che si mettono in testa manie di grandezza. ( Roblp ad esempio ).
Io non voglio attaccare nessuno, ho espresso le miei opinioni. Mi fa pena la situazione, davvero.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

BestintheWorld1982 ha scritto:
credo fosse ironico :justwatching:
Oggi ho sonno, forse è meglio se mi faccio una pennica e rispondo più da fresco, va...
:rotto:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Oddio, mi sono allontanato qualche ora per giocare a PES e si sono scatenati tutti.
Ormai lo fate per partito preso, non c'è più dubbio.

Evitate di rispondermi, davvero. Sono più contento io e sono più contenti gli altri.

What?89

Messaggio da What?89 »

Wiki inglese >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> JH18
DVD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> JH18

Ma poi oh, tenetevelo, sai quanto cazzo me ne frega?
Io dico la mia..un soggetto simile va bannato.

Che logica avrebbe bannare uno per flame e l'altro no per insulti?

Le discussioni con Hardy hanno questa massima...O con me o contro di me.
Ripeto, grande conoscitore ma anche grande scopa in culo.
Il piatto della bilancia pende dalla parte del "fuori dai coglioni e fatti una vita".

Devil

Messaggio da Devil »

Da buon SNU/Rob
Niusboar ha scritto:L'ex campione degli Stati Uniti della WWE MVP ha risposto con il seguente messaggio ad un fan che gli ha chiesto se MVP avesse allenato Ryback:

"No, se l'avessi fatto sarebbe stato capace di lottare."

What?89

Messaggio da What?89 »

Rob banna MVP, flamma.

What?89

Messaggio da What?89 »

Riodestiny96 ha scritto:Per quanto posso dire da utente minore...
Gia' sbagli linguaggio.
Minore de che? Siamo tutti uguali qua dentro, puoi dire cio' che vuoi..
Altrimenti l' abominevole psicologo de sto cazzo se ne approfitta..
Ma non solo lui..

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Whatty, ti preferivo quando sparavi a 0 sulla juve.
Stai dicendo una manica di cazzate.

Babo, continuo a non capire.
Cosa vuol dire che c'è spazio per dire cose sensate?
Ma dai, non banniamo il pirletta di turno e c'e lo teniamo come cagnolino scodinzolante finché non c'è ne stanchiamo?
Se esuliamo questo, allora cosa serve il moderatore? Ad avere il Nick Verde?

What?89

Messaggio da What?89 »

Jolly ha scritto:Whatty, ti preferivo quando sparavi a 0 sulla juve.
Stai dicendo una manica di cazzate.

Babo, continuo a non capire.
Cosa vuol dire che c'è spazio per dire cose sensate?
Ma dai, non banniamo il pirletta di turno e c'e lo teniamo come cagnolino scodinzolante finché non c'è ne stanchiamo?
Se esuliamo questo, allora cosa serve il moderatore? Ad avere il Nick Verde?
Ti ricordo che io sono te...sono incoerente con me stesso? :horrific:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che certa gente che non ha capito come la battuta del "andare a prenderlo" fosse appunto una battuta fa tristezza.
E mio caro What?89 forse non sai che se tu mi stai sul culo in seduta io ho l'obbligo di mandarti da un'altra persona, quindi quello per cui sto studiando non vuol dire che io debba mettermi lì e dire "dai Principino dimmi i tuoi problemi, ti curo io tranquillo", se mi stai sul culo di mando a fanculo, qui, nella vita reale ed in seduta.

E poi il discorso "o con me o contro" è davvero stupido, per dire ho divergenze d'opinioni con Greg o con Outsider (per dire i primi due nomi che mi vengono in mente) ma non li ho mai insultati, ho preso e ci ho discusso come discuterei con uno che la pensa come me, quindi parli del nulla.
E per favore staccati dai miei coglioni, non so chi tu sia e non mi interessa, non tirarmi in ballo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Ma Sallent/Principe/Colosso/Chicchessia entrano in un topic, sparano la cagata e poi vengono fuori millemila pagine di """flame""", giusto?

Giusto.

Allora, appurato che questo è vero, perchè continuare a rispondergli?
Perchè chi alimenta il circolo vizioso, chi "inquina" i topic, non siamo forse noi tutti che invece di non cagarli (visto che a tuo modo di vedere, "lo fanno apposta per generare flame") continuiamo a cercare di discuterci?

"Inquina" di più un post del cazzo di Sallent o i dieci seguenti di dieci utenti diversi tutti alla ricerca di "spiegargli la realtà"?

E soprattutto, non ti senti un pò un coglione a provare a far ragionare uno che (per tua stessa ammissione!!!) lo fa apposta a dire le sue cagate?

Io mi sentirei davvero fesso, ed infatti ai Sallent di questo mondo il più delle volte non rispondo o se lo faccio è per prenderlo in giro.
Gli si risponde perché si pensa "No vabbè, non può essere così fesso". E poi ci si innervosisce e ci si attacca alla discussione sempre di più finché diventa ingestibile. E ciò cosa prova? Che hai ragione, non bisognerebbe proprio rispondergli. Ma se questo arriva e lo fa apposta e mille utenti gli vanno dietro, come si fa ad interrompere il tutto? Andando a spiegare ai vari 1000 che gli rispondono qual è la situazione? Oppure si banna quello che flamma appositamente? Fermo restando che è un cane che si morde la coda e che ti sto dando ragione in questo.
Invece la sospensione di un giorno a che cosa è servita (oltre che ad alimentare il tuo ego di sbirro di stocazzo), dato che dal tuo punto di vista lui lo fa apposta ed infatti dopo 24 ore è tornato a sparare (sempre dal tuo punto di vista) le solite cagate?

E non ho perso la ragione tutto d'un tratto, dato che ben due giorni dopo che diventasti moderatore ti si era fatto notare come non fossi assolutamente in grado di "fare il tuo lavoro".
Se tu facessi finta di capire un minimo il mio punto di vista, capiresti che non è come dici tu. La sospensione di un giorno è servita per cercare di fargli capire che non ci si comporta così su un forum, ma dallo scambio che ho avuto con lui via MP ho già compreso che non ha capito niente e continua a pensare che tutti ce l'abbiano con lui ecc ecc ecc.

Per il resto, a parte le battute sulla scuola dei mod e la facile ironia, nessuno nasce che sa fare il moderatore. Due giorni dopo che diventai moderatore mi si fece notare come non fossi assolutamente in grado di fare il mio lavoro: è vero. Mi pare che io mi ci sia messo e abbia cercato di capire come fare il "mio lavoro" nel migliore dei modi. E fino a lunedì stava benissimo a tutti, poi ho bannato Sallent (per 24 ore) e improvvisamente non è stato più così, senza considerare un minimo dei cambiamenti in positivo che ci sono stati sul forum. Il tuo attaccarmi è stato fuori luogo e senza senso, visto che hai avuto la dimostrazione oggi in questo stesso topic che avevo ragione.
Si vuole un forum senza cagate?
Era stato creato, sarebbe stato una piattaforma piena di gente competente e senza i Sallent di turno, ma la maggiorparte degli utenti non ha voluto "perchè su TW c'è un bacino d'utenza più ampio"...ma soprattutto perchè da gusto fare un pò i fighi della situazione.

Che poi oh, sticazzi eh, è dal primo giorno che ti reputo un mezzo uomo (sì perchè sono mezzi uomini quelli come te a cui il potere da alla testa) e non ho cambiato di una virgola il mio pensiero.
Eppure dormo bene lo stesso.
Sinceramente, quello che devo fare io è moderare QUESTO forum, non farmi seghe su come potrebbe essere bello un altro. E tranquillo che ci dormo anch'io la notte nonostante il tuo giudizio. Fossi uno che mi conosce potrei pure prendermela a cuore, ma visto che non mi conosci e ti attacchi a queste cazzate per definirmi un mezzo uomo perché "il potere mi ha dato alla testa", sinceramente sticazzi. Vorrà dire che eviterai di avere a che fare con un mezzo uomo con i tuoi soliti modi farciti di insulti e di giudizi che non c'entrano un cazzo e sono fuori luogo... Grave danno per me.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

What?89 ha scritto: Ti ricordo che io sono te...sono incoerente con me stesso? :horrific:

Lascia perdere, Rocksy si divertiva così.
Adesso è redento

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

io porterei all'attenzione che questa settimana abbiamo fatto le ottocento pagine su Ryback e le quattrocento sull'infortunio di Punk. in mezzo i flame sallenteschi e principeschi.

in tutto questo di parlare di wrestling non fotte a nessuno.
boh, un pò annoiati?

Rispondi