WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
Buona notteDenisPirola ha scritto:ChrisY2J posso andare a dormire ?
Colosso hai qualche altra ultima rosicata, che poi spengo ?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Comunque l'obiettivo di un finale così era far incazzare la gente e non potete biasimarmi se con me ci sono riusciti.
Ogni volta mi trovo a un passo dall'impresa e vengo fermato da qualcosa di esterno al match. Non mi lamento del salvataggio di Cena sulla prima Shell Shocked perchè quello fa parte dell'incontro... avrei quasi preferito una sconfitta pulita a un'altra fregatura.
Lasciate perdere i discorsi sulla Wwe che boicotta Ryback perchè detti nell'emozione del momento. Certo che se gli assalitori diranno ancora di averlo fatto per mettersi in evidenza sarà ora di finirla.
Io amo il wrestling e lo seguo allo stesso modo di una partita di calcio... si vede da come ho preso male il risultato dell'Inter di oggi. Non si può essere critici asettici e imparziali anche durante una diretta e nel match che ti sta più a cuore.
Notte a tutti.
Ogni volta mi trovo a un passo dall'impresa e vengo fermato da qualcosa di esterno al match. Non mi lamento del salvataggio di Cena sulla prima Shell Shocked perchè quello fa parte dell'incontro... avrei quasi preferito una sconfitta pulita a un'altra fregatura.
Lasciate perdere i discorsi sulla Wwe che boicotta Ryback perchè detti nell'emozione del momento. Certo che se gli assalitori diranno ancora di averlo fatto per mettersi in evidenza sarà ora di finirla.
Io amo il wrestling e lo seguo allo stesso modo di una partita di calcio... si vede da come ho preso male il risultato dell'Inter di oggi. Non si può essere critici asettici e imparziali anche durante una diretta e nel match che ti sta più a cuore.
Notte a tutti.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 336 times
Questo non si puó non quotare.Colosso ha scritto:
No, a questo punto a TLC ci sarà Ryback contro le 3 seghe.
Cena andrà contro Ziggler e Punk neanche combatterà, tanto a questo punto nessuno ci crede più.
Ryback contro le seghe... LOL.
Piuttosto Rollins, Ambrose & la sega vs LA SEGA MASSIMA
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Oh ragazzi, ma nel marasma nessuno ha notato che Cena è markamente un pochino meno forte di prima?
Dai, è stato 20 secondi a terra per una Shell Shocked quando di norma ci volevano 2-3 Rock Bottom per stenderlo, io non voglio sparare merda sulla WWE ma come finale è veramente poco credibile, considerando magari che in futuri 1 vs 1 questo non capiterà mai...
Pensate a Over The Limit: Cena KO 30 secondi per una WMD di Big Show, e poi?
Ho tanta paura, ormai Ryback markamente può giocarsela alla pari anche con Cristo Gesù.
Dai, è stato 20 secondi a terra per una Shell Shocked quando di norma ci volevano 2-3 Rock Bottom per stenderlo, io non voglio sparare merda sulla WWE ma come finale è veramente poco credibile, considerando magari che in futuri 1 vs 1 questo non capiterà mai...
Ho tanta paura, ormai Ryback markamente può giocarsela alla pari anche con Cristo Gesù.
-
MrOmega95
Finally! Ha debuttato Ambrosio e Rullino
e Punk ha fatto 365 giorni con quel titolo.
Il resto è ... NOIA!
Il resto è ... NOIA!

No ma continuiamo a non fare niente per Colosso e lasciamolo in giro tranquillamente.Chepalle.
Per tutto il resto sticazzissimi,finalmente cè Ambrose.
Per tutto il resto sticazzissimi,finalmente cè Ambrose.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Si bannava Sallent e Colosso no.
Misteri della moderazione. Ma Colosso fa bene finché esistono fessi che gli danno corda
Piuttosto, quello assieme a Moxley e Black merita?
Misteri della moderazione. Ma Colosso fa bene finché esistono fessi che gli danno corda
Piuttosto, quello assieme a Moxley e Black merita?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
D'accordo, prego che tolgano Ryback dal Main Event adesso: se per proteggere il suo status ad ogni PPV devono sempre esagerare con l'overbooking iniziano a girarmi i cosìdetti...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Concordo con Marco. Anzi, aveva ragione Baboden.
E' inutile fare i cazzoni con i Sallent di turno e poi si lascia Colosso a piede libero.
Che merdate tocca leggere.
Paura per i tre debuttanti.
E' inutile fare i cazzoni con i Sallent di turno e poi si lascia Colosso a piede libero.
Che merdate tocca leggere.
Paura per i tre debuttanti.
- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
Questo Punk classical-heel è veramente bruttino da vedere e purtroppo si esagera con l'overbooking sia per lui, sia per Ryback.
Contento del finale, onestamente.
Contento per il push di Ziggler e per come si è comportato.
Deluso (anzi, delusissimo se ricordo il match a HIAC) da Big Show e Scemus: cercavano di proteggere la sua immagine, ma secondo me hanno tirato fuori un finale overbookato che sa parecchio di re-rematch.
P.S.
Non credevo conosceste Frosinone Culone
Respinge Pugnitopo..
La difesa del Frosinone è stata fortunata... il portiere culone
Deluso (anzi, delusissimo se ricordo il match a HIAC) da Big Show e Scemus: cercavano di proteggere la sua immagine, ma secondo me hanno tirato fuori un finale overbookato che sa parecchio di re-rematch.
P.S.
Respinge Pugnitopo..
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Quoto e lo voglio rimettere in evidenza perchè molti se lo saranno perso tra le rosicate varie...pjorn e stambeit ha scritto:
Credo sia proprio questo il motivo perchè Punk vince in questa maniera.
Non solo per l'eventuale match contro Rock, ma proprio in generale.
In questa maniera puoi portare sostenitori di Punk a tifargli "contro", nella speranza che la perdita del titolo possia in qualche modo "cambiarlo".
Quello che voglio dire è che tutto ciò va oltre una superficiale gestione Heel piagnone e Frosinone Culone.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Il guardalinee! Arreshtate il guardalinee!PhilAnselmoXX ha scritto:Questo Punk classical-heel è veramente bruttino da vedere e purtroppo si esagera con l'overbooking sia per lui, sia per Ryback.
P.S.
Respinge Pugnitopo..
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
non è Cena che è meno forte e Ryback che lo fanno passare per molto + forte di lui, checchè ne dica Colosso lo stanno proteggendo in ogni modo, da questo feud che poteva troncargli le gambe nè sta uscendo abbastanza bene, e già o paura di che piani possano avere per lui nella RTWMkanyewest ha scritto:Oh ragazzi, ma nel marasma nessuno ha notato che Cena è markamente un pochino meno forte di prima?
vince la RR e va per il W.H.T. a WM
va contro Taker

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
ma chi te l'ha detto? un uccellino?Colosso ha scritto:E per onestà intellettuale comunque ricordate che il regno di Punk supererà sì quello di Cena, ma Cena ha dovuto cedere il titolo PER INFORTUNIO e per quanto ne sappiamo si sarebbe fatto altri 6 mesi o un altro anno di seguito.Inutile poi che si parli di Hogan che ha un regno di 4 anni.