WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da 4XSabin »

Un modo facile e veloce per infortunare grave qualcuno?

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad alzare l'avversario non frontalmente ma girato? In pratica, vorrei alzarlo per averlo già in posizione per la finisher da dietro.
Quando l'avversario è steso a terra prova a tenere premuta in alto la levetta sinistra (si, proprio la sinistra: quella che usi per muovere il tuo personaggio) e contemporaneamente a dare un colpetto alla X.
Però devi essere vicino alla testa oppure ai piedi dell'avversario, perchè se lo fai vicino al busto mi sembra che lo alzi frontalmente.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

O CAZZO MERDA CULO PIPI'...l'ho appena provato ED ECCOMI QUI!
Porca miseria è il primo anno dai tempi del primo Smackdown per PSone che non lo compro al day one..e mi sa che mi so perso un giocone o quasi.
Due incontri uno off line ed uno in rete...sarà che so vecchio e mi emoziono con poco...però credo meriti.
Qualcuno che lo vende usato :ammiccante: ?
Porca trota sono 70 carte al Open Games.
Conoscete sto sito http://www.consoleplanet.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Qui costa pochissimo..è affidabile?
Anche perché dopo quello che ho provato mi toccherà farmi il plus!
Grazie in anticipo per le utili risposte!

Niko Mad

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io l'ho preso su tgames.it prova a vedere se costa poco. Quello ti posso dire che è affidabile. :)

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Consoleplanet è affidabilissimo, io l'ho preso proprio lí (come il secondo controller ps4 qualche tempo fa). Costa poco e ti arriva il giorno lavorativo successivo, senza spese di spedizione ;)

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

madRULZ ha scritto:O CAZZO MERDA CULO PIPI'...l'ho appena provato ED ECCOMI QUI!
Porca miseria è il primo anno dai tempi del primo Smackdown per PSone che non lo compro al day one..e mi sa che mi so perso un giocone o quasi.
Due incontri uno off line ed uno in rete...sarà che so vecchio e mi emoziono con poco...però credo meriti.
Qualcuno che lo vende usato :ammiccante: ?
Porca trota sono 70 carte al Open Games.
Conoscete sto sito http://www.consoleplanet.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Qui costa pochissimo..è affidabile?
Anche perché dopo quello che ho provato mi toccherà farmi il plus!
Grazie in anticipo per le utili risposte!

Niko Mad

:sorridente:

Vecio mi fai morire :divertito2:

madRULZ

Messaggio da madRULZ »

Lieutenant Loco ha scritto:Consoleplanet è affidabilissimo, io l'ho preso proprio lí (come il secondo controller ps4 qualche tempo fa). Costa poco e ti arriva il giorno lavorativo successivo, senza spese di spedizione ;)
Grazie mille!
Comprato subito.
Fanculo alla crisi...!!

Grazie anche a te Morris93, ma costava meno sull'altro sito (ormai sto contando i centesimi!).

Niko Mad

madRULZ

Messaggio da madRULZ »

mozzi84 ha scritto:

:sorridente:

Vecio mi fai morire :divertito2:
Ma vaaa Mozziccone bello!
Quindi se è vero che domani sera il corriere mi porta il gioco dovrò aspettarmi di veder la tua faccia nella carriera?
La tua e quella di Hitman e qualche altro utente che ho tra gli amici sulla PS.
Ora che ci penso forse è il caso di aggiornare anche la PS4.
Comuqnue io ci ho fatto un match solo on-line...cosa dici?
Merita?

Niko Mad

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

madRULZ ha scritto:
Grazie mille!
Comprato subito.
Fanculo alla crisi...!!

Grazie anche a te Morris93, ma costava meno sull'altro sito (ormai sto contando i centesimi!).

Niko Mad
Per curiosità quando ti arriva mi potresti dire se ti include anche i due Terminator?

(non che mi interessi dei Terminator in sé, ma se acquistando da questo sito ti danno anche i dlc pre-order anche dopo il day one)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Maledetti, perché mi avete fatto scoprire Console Planet? Siete degli stronzi. :arrabbiato:
Sciur niko, è sempre un piacere rivederla. Gioco miglioratissimo nel gameplay, le CAW va beh, praticamente sono identichè, sempre scazzo per la questione degli mp3.
Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad alzare l'avversario non frontalmente ma girato? In pratica, vorrei alzarlo per averlo già in posizione per la finisher da dietro.
Nessuno che può aiutarmi? Sto cercando ovunque e non trovo un cazzo di niente, nemmeno sulla guida del sito della 2K.

madRULZ

Messaggio da madRULZ »

Backbone Crusher ha scritto:Maledetti, perché mi avete fatto scoprire Console Planet? Siete degli stronzi. :arrabbiato:
Sciur niko, è sempre un piacere rivederla. Gioco miglioratissimo nel gameplay, le CAW va beh, praticamente sono identichè, sempre scazzo per la questione degli mp3.

Nessuno che può aiutarmi? Sto cercando ovunque e non trovo un cazzo di niente, nemmeno sulla guida del sito della 2K.
Bello ritrovare ogni tanto persone come te, equilibrate e mai pregiudizievole nel campo videoludico in generale!
Non credo mi arriverà domani ma se fosse stanotte ho tutto il tempo per aggiornare la console, pagarmi 3 mesi di Plus e dare una controllata a Voi amici di vecchia data del forum, così da verificare se vi ho tutti nei contatti.
L'anno scorso non ricordo di chi fossero quelle due caws che incontravo alla nausea nella storia..ma mi pare che una fosse la tua e l'altra di Hitman!

Niko Mad

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

madRULZ ha scritto:
Bello ritrovare ogni tanto persone come te, equilibrate e mai pregiudizievole nel campo videoludico in generale!
Non credo mi arriverà domani ma se fosse stanotte ho tutto il tempo per aggiornare la console, pagarmi 3 mesi di Plus e dare una controllata a Voi amici di vecchia data del forum, così da verificare se vi ho tutti nei contatti.
L'anno scorso non ricordo di chi fossero quelle due caws che incontravo alla nausea nella storia..ma mi pare che una fosse la tua e l'altra di Hitman!

Niko Mad
Nah, ormai non faccio più CAW da anni, ho perso la grinta.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Backbone Crusher ha scritto:[...]

Hai provato col metodo che ti ho indicato qui ieri (qualche post più sopra...) ?
Io l'ho scoperto per caso ma è in quel modo che riesco ad alzare gli avversari girati.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

dohkolibra ha scritto: Per curiosità quando ti arriva mi potresti dire se ti include anche i due Terminator?

(non che mi interessi dei Terminator in sé, ma se acquistando da questo sito ti danno anche i dlc pre-order anche dopo il day one)
Il mio sì, includeva Terminator, e l'ho preso un paio di giorni dopo il day one :moltosorpreso:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Grande successo di vendite nella prima settimana in USA per WWE 2K16

PS4: 91.661 pezzi (2° in classifica)
XONE: 72.199 pezzi (3° in classifica)
X360: 52.821 pezzi (5° in classifica)
PS3: 45.172 pezzi (7° in classifica)

Superato solo da Halo naturalmente.
Vediamo a livello globale nella prima sett, ancora non c'è la classifica

Rispondi