Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Si, ma quella è la stupida e terribile capigliatura che aveva ad R-Evolution
La povera Alicia ha la sua capigliatura normale, non a caso mette la fascia sempre. Comunque l'ho postata per vedere che è una cosa purtroppo abbastanza comune fra le donne di colore.
Anche sasha ha lo stesso problema della fox, l'avevo notato in una puntata di raw di qualche tempo fa dove subisce uno schienamento e si nota quel difetto, purtroppo ho la memoria corta e non ricordo il match in questione.
Mario Mancini ha scritto:Anche sasha ha lo stesso problema della fox, l'avevo notato in una puntata di raw di qualche tempo fa dove subisce uno schienamento e si nota quel difetto, purtroppo ho la memoria corta e non ricordo il match in questione.
È quello che detto la pagina prima, è problema che coinvolge molte donne di colore.
Charlotte è dritta proprio, poi resta una bella donna alla fine, ma il lato di sotto non ha fianchi e il culo è piatto.