Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Da questo immagino che sia stato tu a far scomparire il post
L'unico motivo plausibile che mi viene in mente è l'invidia, visto che un post dei miei non l'hai mai scritto né lo potrai mai scrivere, visto che sei stupido. Ma non ti preoccupare, non giudico né te né Devixe come uomini. Come utenti però è bene che qualcuno vi ricordi che nonostante abbiate il nick colorato non siete un cazzo di nessuno e nessuno qui si era mai accorto della vostra esistenza prima che diventaste fascisti.
Un sostituto di Gotch potrebbe essere Greg. Diventeremmo i Gr.An.Ho.
Peccato per Karl, domenica volevo invitarlo a mangiare giapponese a pranzo, e poi gli avrei chiesto di diventare mio socio. Forse, e dico forse, avrei potuto invitare anche la fan della Pausini che cerca marito. In un colpo solo gli avrei allietato il palato, lo avrei sistemato economicamente, e gli avrei allontanato per sempre lo spettro della solitudine.
Comunque 'sto forum non sa inventarsi più niente di sconvolgente, appena trovò un nick che mi piace mi iscrivo sul Papersera e concentrò tutte le mie energie lì.