FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Stefano*
Been thanked: 10 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Messaggio da Stefano* »

Ma che cazzo stai dicendo, imbecille?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

The monster Abyss ha scritto: Great khali aveva il personaggio del gigante mostruoso distruttore.
Reigns è l'ex militare che fà il mercenario e che ti ritrovi la notte a bere nei peggiori bar di criminali che ogni sera fà una rissa e che a fine serata si tromba la spogliarellista di turno.

Carisma da vendere e personaggio ultra cazzuto.
Altro che john cena e merdy orton...
È inutile. La FessCup non la vinci lo stesso

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The monster Abyss ha scritto: Great khali aveva il personaggio del gigante mostruoso distruttore.
Reigns è l'ex militare che fà il mercenario e che ti ritrovi la notte a bere nei peggiori bar di criminali che ogni sera fà una rissa e che a fine serata si tromba la spogliarellista di turno.

Carisma da vendere e personaggio ultra cazzuto.
Altro che john cena e merdy orton...
Deve essere bello vivere come se il mondo fosse il remake brutto di un film brutto scopiazzato da un brutto film con Kurt Russell negli anni '80.

"la notte a bere nei peggiori bar di criminali che ogni sera fa una rissa", wow.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Khali a parte (non mi veniva un esempio decente), non è la caratteristica del personaggio che te lo può fare amare, ma l'interpretazione nel complesso. Reigns non rende giustizia a quel che si vuole raccontare, in caso contrario piacerebbe di più. È quindi ad esempio più interessante un fricchettone come Tyler Breeze che, pur avendo una gimmick che nei decenni è stata ruotata in infinite salse, risulta molto più divertente da seguire (non che Reigns sia il massimo dell'originalità poi).

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

A Lad Insane ha scritto:
Deve essere bello vivere come se il mondo fosse il remake brutto di un film brutto scopiazzato da un brutto film con Kurt Russell negli anni '80.

"la notte a bere nei peggiori bar di criminali che ogni sera fa una rissa", wow.
Si guarda come colosso sono rimasto ancorato ai mitici anni 80 e non voglio saperne di andare avanti....io che negli anni 80 ero impegnato a imparare a camminare :sorridente:

"Ma va a cagher" (cit.)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The monster Abyss ha scritto: Si guarda come colosso sono rimasto ancorato ai mitici anni 80 e non voglio saperne di andare avanti....io che negli anni 80 ero impegnato a imparare a camminare :sorridente:

"Ma va a cagher" (cit.)
Sono nato nel '90, quindi non posso apprezzare Mozart? Buono a sapersi, vado a riempirmi casa coi poster delle Spice Girls.

Muori (non cit., non ne ho bisogno).

"la notte a bere nei peggiori bar di criminali che ogni sera fa una rissa".

Stefano*
Been thanked: 10 times

Messaggio da Stefano* »

The monster Abyss ha scritto: Si guarda come colosso sono rimasto ancorato ai mitici anni 80 e non voglio saperne di andare avanti....io che negli anni 80 ero impegnato a imparare a camminare :sorridente:

"Ma va a cagher" (cit.)
Che carini i fessi che, per cercare di dimostrare di non essere fessi, se la prendono con altri fessi.

The monster Abyss

A Lad Insane ha scritto:Muori (non cit., non ne ho bisogno).
:stupito:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Insomma, un Reigns con la gimmick del black bloc imbruttito Mattia Sangermano.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Praticamente Reigns è Slade Wilson

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Vabbuoh, io voto la finale.
Vado con ryogascorpio.
Colosso non ho capito ancora com'è fatto, ma almeno ha avuto la dignità di andare in altri lidi. Avrebbe dovuto vincere nei suoi anni d'oro, non ora che ormai ha mollato TW.
E ryogascorpio con la SaccentiCup si è superato (se vuoi il logo ci sono), è il primo ad essere saccente, dimostrando post dopo post di non capire una mazza di wrestling (non che io ne capisca a manetta, ma almeno non mi butto su cose che non conosco).
Continui pure la battaglia contro la KA$TA, ma se l'obiettivo di questo forum è parlare di wrestling... beh, ci stai riuscendo male.
Colosso, seppur a modo suo, lo faceva (e per fortuna lo fa in altri lidi, adesso).

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR

Messaggio da lando »

ma si può già votare?

BIADA VS SALLENT

vabbeh facile, sallent tutta la vita. le storie su roman reigns, il bookare fino a wrestlemania 49 partendo dal niente, i capelli di reigns, ma soprattutto il già citato metodo infallibile per vincere alle scommesse perché "i bookmaker guardano i numeri ma non conoscono il vero andamento della serie a come me"

COLOSSO VS RYOGASCORPIO

sta qua è una lotta che a confronto le invasioni mongole erano picnic e la lotta grecia-persia una partita di bocce tra anziani.
collie è un genio indiscusso, c'è poco da fare. oppure un demente assoluto. non credo esista al mondo un altro che da un decennio porta avanti un personaggio online (ammesso che sia finto) o che da un decennio non ha cambiato di mezza virgola la sua posizione su qualcosa ed è sempre identico a sé stesso (ammesso che sia vero). già il fatto che per alcuni sia un sociopatico e per altri un troll e non si sappia quale sia la verità (dopo due lustri) dimostra di quanto sia dannatamente superiore o dannatamente inferiore.
le discussioni sull'altro forum su ronda rousey e su mark henry che respinge i proiettili con la pancia sono solo gli ultimi (in ordine cronologico) colpi di genio, ma anche senza scomodare quelli siamo pieni di esempi di genialità fessa indiscussa.

ryoga lo conoscevo già da altri forum, dove è sempre identico: saccente, spocchioso, egocentrico, talmente gatto sui coglioni da fare il giro e diventare quasi simpatico mentre accusa gli altri di fare quello che fa lui.
ma non basta, c'è poco da fare. bisogna così farne di strada.

voto colosso, anche se temo che il suo annunciato trionfo sia un premio alla memoria visto che si è autoesiliato.

The monster Abyss

Stefano* ha scritto:Ma che cazzo stai dicendo, imbecille?
Ho letto adesso questo messaggio che prima mi era sfuggito.
Già che ci siamo rispondo anche all'altro mestruato.

Mettiamo una cosa in chiaro:Io il wrestling lo guardo ogni tanto la domenica su cielo.Stop.
Una volta ne ero veramente appassionato ma adesso non più.
Di speculare e di fare battaglie di principio su quel wrestler o su quell' altro non me ne frega un cazzo.
Io lo seguo in maniera occasionale e se proprio volete saperlo me lo godo più ora che prima.

Prima ho solamente scritto una mia opinione....gli insulti gentilemente rivolgeteli ai vosti padri biologici o negli specchi delle vostre camerette.
A me non mi dovete rompere il cazzo.
Ho scritto semplicemente una mia opinione.
Ma tu guarda che uno scrive un suo pensiero senza offendere nessuno e subito ti viene il fallito di turno a insultarti e giudicarti.

ambro23

Messaggio da ambro23 »

Stefano* ha scritto:Ma che cazzo stai dicendo, imbecille?
tu si che ne capisci ;)

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

no ragazzi aspettiamo con la finale per favore... MonsterAbyss sta risollevando una FessCup all'ultimo secondo come solo i veri fuoriclasse sanno fare..
anzi voglio dare il mio contributo

MONSTERABYSS PUZZI

Rispondi