TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 376 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Quanto mi piace Elizabethtown.
Ogni tanto lo vedo, e ogni volta è come una boccata di aria fresca in una giornata torrida. E Kirsten Dunst è una dea.
Ogni tanto lo vedo, e ogni volta è come una boccata di aria fresca in una giornata torrida. E Kirsten Dunst è una dea.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 1108 times
- KanyeWest
Non ti conosco ma il film é quello che é, una merdina per ragazzine in fase adolescenziale che si fa forza su un paio di attorucci famosi prodotta da un non-regista che non ha mai avuto un cazzo da dire, un po' tipo Il Diavolo Veste Prada. Non che sia necessariamente un male vedere sta roba ma ad una certa età ci si dovrebbe emancipare, io tipo mi vergogno come un ladro per avere visto Gossip Girl in quinta superiore e aver dato a Valentine's Day un 6 su imdb a 16 anniCorilo1 ha scritto:![]()
Non giudicarmi fratello.
Tu non mi conosci.

Voglio sapere che ne pensa il DAMS di Cameron Crowe
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 376 times
Sono altre le cose di cui bisognerebbe vergognarsi
Ti sparo un'altro paio di titoli che mi piacciono e che a te (e non solo) faranno cagare.
Signs con Mel Gibson. Alieni che riescono a fare viaggi interspaziali ma incapaci di aprire una porta di legno? Si, e l'ho adorato.
Anche After Earth, con Will Smith, mi è piaciuto. Leggo tante critiche, la gente si è divertita ad affossarlo....è un buon film di intrattenimento, non peggio di tanti altri che magari vengono esaltati.
E se ci penso ne tiro fuori anche altri
Ti sparo un'altro paio di titoli che mi piacciono e che a te (e non solo) faranno cagare.
Signs con Mel Gibson. Alieni che riescono a fare viaggi interspaziali ma incapaci di aprire una porta di legno? Si, e l'ho adorato.
Anche After Earth, con Will Smith, mi è piaciuto. Leggo tante critiche, la gente si è divertita ad affossarlo....è un buon film di intrattenimento, non peggio di tanti altri che magari vengono esaltati.
E se ci penso ne tiro fuori anche altri
- KanyeWest
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1106 times
Mi sono rivisto Toy Story 3. Le lacrime agli occhi alla fine, le lacrime agli occhi, cazzo.
E me lo sono rivisto non so quante volte, ma finisce sempre così. Credo che non riuscirò mai a vederlo senza gli occhi lucidi.
E me lo sono rivisto non so quante volte, ma finisce sempre così. Credo che non riuscirò mai a vederlo senza gli occhi lucidi.
Almeno fino al prossimo sequel.Backbone Crusher ha scritto:Mi sono rivisto Toy Story 3. Le lacrime agli occhi alla fine, le lacrime agli occhi, cazzo.
Comunque è un film sorprendente, mi aspettavo l'ennesimo sequel per vendere (sullo stile Rocky) e invece hanno tirato fuori davvero un ottimo lavoro.
- KanyeWest
Toy Story 3 è un capolavoro perché quando è stato concepito la Pixar era molto più emancipata di adesso e seguiva meno le direttive di mamma Disney, per chi fosse interessato mando un bell'articolo di Primso che spiega abbastanza bene la situazione delle due case http://www.prismomag.com/disney-pixar/" onclick="window.open(this.href);return false;
- KanyeWest
Il primo non ha niente da invidiare a nessun film della storia (e non parlo solo di animazione).
Toy Story é palesemente la miglior trilogia di sempre almeno tra quelle mainstream
Toy Story é palesemente la miglior trilogia di sempre almeno tra quelle mainstream
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Crowe ha scritto I due cult generazionali degli anni 80, che je voi dì
E niente, voglio sempre di più un dizionario di cinema del trecatese. Il Morandini, Il Mereghetti, Il Farinotti, Il Corilo1
Aspetterei Warcraft 3 prima di sparare miglior trilogia lì miglior trilogia là
E niente, voglio sempre di più un dizionario di cinema del trecatese. Il Morandini, Il Mereghetti, Il Farinotti, Il Corilo1
Aspetterei Warcraft 3 prima di sparare miglior trilogia lì miglior trilogia là
E' vero che Toy Story fa parte del raro novero delle poche trilogie in cui un capitolo non è inferiore all'altro (o comunque nessuno dei tre abbassa il livello degli altri). Il quarto temo proprio che interromperà questa lieta striscia positiva.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
"Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).Rocks ha scritto:E' vero che Toy Story fa parte del raro novero delle poche trilogie in cui un capitolo non è inferiore all'altro (o comunque nessuno dei tre abbassa il livello degli altri). Il quarto temo proprio che interromperà questa lieta striscia positiva.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quale nona stagione?chrisy2j ha scritto: "Fortunatamente" è un prequel (tra il 2 e il 3), quindi nel caso sia brutto possiamo far finta che non esista (come la nona stagione di scrubs).