Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Domanda: Nel regolamento nuovo avevo letto che era vietato linkare video YT riguardante qualsiasi cosa che potesse essere da "pubblicità" a siti blog ecc. Ora leggo che pare riguardi solo il Wrestling. Io avrei un video che vorrei linkare nella discussione della Motogp ecc. vale come spam oppure è possibile? Grazie in anticipo per la risposta.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Puoi tranquillamente postare video, a patto che non siano volti a sponsorizzare un canale Youtube.3:16 ha scritto: ↑11/01/2024, 7:54 Domanda: Nel regolamento nuovo avevo letto che era vietato linkare video YT riguardante qualsiasi cosa che potesse essere da "pubblicità" a siti blog ecc. Ora leggo che pare riguardi solo il Wrestling. Io avrei un video che vorrei linkare nella discussione della Motogp ecc. vale come spam oppure è possibile? Grazie in anticipo per la risposta.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 416 times
ci son problemi con l'home page a quanto pare.
varie ed eventuali : con il cambio user non mi faceva più entrare, chiesto recupero password associato ad una vecchia mail, riuscito a rientrare, impostato nel profilo nuova mail,non mi faceva rientrare, cliccato sul link di attivazione nella nuova mail, qualche tentativo errato e mi chiedeva di risolvere il catcha che però non c'era e continuava a chiedermelo... risolto selezionando nascondi sessione

- deadman3:16
- Has thanked: 4373 times
- Been thanked: 2836 times
Buongiorno a tutti,
Come gruppo di moderatori, vi chiediamo cortesemente di smetterla con segnalazioni a caso che nulla hanno a che fare con gli articoli del regolamento, che sono abbastanza chiari.
Ricordiamo, inoltre, che il tasto ignore può essere usato anche sugli utenti con il nick giallo.
In assenza di una violazione delle regole inserite nel suddetto regolamento, vi chiediamo di evitare di segnalare, altrimenti verranno presi provvedimenti contro i gli stessi segnalatori seriali.
Grazie
Come gruppo di moderatori, vi chiediamo cortesemente di smetterla con segnalazioni a caso che nulla hanno a che fare con gli articoli del regolamento, che sono abbastanza chiari.
Ricordiamo, inoltre, che il tasto ignore può essere usato anche sugli utenti con il nick giallo.
In assenza di una violazione delle regole inserite nel suddetto regolamento, vi chiediamo di evitare di segnalare, altrimenti verranno presi provvedimenti contro i gli stessi segnalatori seriali.
Grazie
- Tigermask
- Has thanked: 114 times
- Been thanked: 165 times
Non so se è il topic giusto ma domandina "tecnica",
Ultimamente non mi compaiono i video di Twitter, per via di ADBLOCK (o meglio uBlockorigin nel mio caso), o meglio un messaggio con su scritto:
"Cannot connect to Twitter. Disable any Anyblocker and tracking prevention and try again".
Non sarebbe un problema se fosse un post o 2, clicco e vedo direttamente su Twitter, ma quando son tanti è un macello.
C'è un modo per bypassare sta cosa, non disabilitando Ublock?
Ultimamente non mi compaiono i video di Twitter, per via di ADBLOCK (o meglio uBlockorigin nel mio caso), o meglio un messaggio con su scritto:
"Cannot connect to Twitter. Disable any Anyblocker and tracking prevention and try again".
Non sarebbe un problema se fosse un post o 2, clicco e vedo direttamente su Twitter, ma quando son tanti è un macello.
ho sia adblock plus che uBlock origin ... mai capitato.Tigermask ha scritto: ↑09/02/2024, 11:28 Non so se è il topic giusto ma domandina "tecnica",
- Hard Is Ono
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 602 times
La funzione ignora è stupida.
Che senso ha segnalarmi che c'è un post di un utente che sto ignorando?
Non voglio questo genere di notifiche.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
In generale è stupido ignorare gli utenti. Tutti sono meritevoli di considerazione a loro modo.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/03/2024, 10:29 La funzione ignora è stupida.
- Hard Is Ono
Non è vero e tu lo sai meglio di chiunque altro.
- Hard Is Ono
Ma cioè avete bannato Caccole? E perché? Lesa maestà?
Horace fai qualcosa prima di diventare il Genio della Lampada in quei 10 minuti di Film in cui Jafar lo tiene in pugno.

Horace fai qualcosa prima di diventare il Genio della Lampada in quei 10 minuti di Film in cui Jafar lo tiene in pugno.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2442 times
- Been thanked: 2401 times
Ma poi gli ultimi ban non vengono comunicati sul topic?Hard Is Ono ha scritto: ↑05/03/2024, 14:32 Ma cioè avete bannato Caccole? E perché? Lesa maestà?
![]()