Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Con Colosso potremmo fare l'An-Co-Hora

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:E se c'è qualcuno che sta sia in Sezione Calcio che qui nel baretto a bere un bicchierino con gli Amici? :occhiolino:
Eh si deve schierare, come Jericho nella guerra tra WWF e WCW che si sarebbe potuto schierare con entrambe.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Berlinguer ha posticipato Geppi Cucciari ed è partita con roba seria, forse per non farla andare contro Gnocchi.

Jumbo

Messaggio da Jumbo »

Sono ancora qui, anche se per poco.
Intanto dico che ho mandato una mail all'indirizzo che dà il sito quando dice "Contatta un amministratore"; ma siccome questo è un fatto "pubblico" e la mail ha una ricezione esclusivamente privata, sono obbligato a ripetere qui quello che più o meno ho già scritto nella mail. Anche perché non vorrei che rimanesse l'immagine di uno che è impazzito senza motivo, che mi pare quella prevalente.

I post che ho scritto in questi ultimi giorni erano una bonaria presa in giro a Cheating, come faccio con Ankie ed Horace (o Plunge ed altri occasionali), e come loro fanno con me. Essenzialmente tutto il metaforum si basa sulla bonaria presa in giro. Lo stesso Cheating l'ha presa bene, e si capisce non solo perché non ha espresso nessun segno di fastidio, ma perché ha anche partecipato allo scherzo con il post in cui faceva riferimento alle nostre giocate a Forza 4. Ergo, quando Devixe ha cancellato un sacco di miei post senza dare alcuna motivazione e con la minaccia di un ban, mi sono stranito, facendo un post in cui lo facevo notare e che era una indiretta richiesta di chiarimento; ma nessun chiarimento è arrivato. Allora ho continuato a postare; all'ennesima cancellazione di post poi mi sono realmente incazzato, e ho cominciato ad insultare.

Ora, non so se Impreza legga il main forum o no, ma questo forum è tutto basato sull'insulto. Posso quotare decine e decine di post di utenti che hanno insultato altri utenti molto (ma veramente molto) più pesantemente di come ho fatto io (ed io stesso sono stato insultato pesantemente); eppure questi non sono stati bannati. Come vedete un post di JH18 che dice di voler cagare sulla tomba di Colosso quando sarà morto, o di aver stuprato la madre di un altro utente? Ma basterebbe leggere uno qualsiasi dei suoi post nel topic di Santino (ovviamente non ce l'ho con lui, è solo l'esempio più lampante). La differenza consiste semplicemente nel fatto che io ho insultato un mod, e questi avendo i poteri per farlo mi ha bannato. Se avessi insultato un altro utente con lo stesso identico post, mi sarei beccato al massimo un richiamo. Chiunque legga il forum sa che è così, è da fessi negarlo. Allora, che facciamo? Continuiamo ad applicare due pesi e due misure? O si bannano tutti gli utenti che insultano (cosa che spererei anch'io, ma nel frattempo mi sono adeguato), o non si banna nessuno. Questo atteggiamento intermedio è solo uno dei tanti aspetti che confermano la gestione ridicola del forum.

Detto questo, ho la coscienza a posto, non mi interessa far cambiare idea a nessuno. Questo account è giusto bannarlo perché è fake, e per quanto riguarda quello principale potete pure estendere il ban all'infinito. L'unica cosa che mi ha dato un po' di fastidio in questa vicenda è stato l'atteggiamento omertoso dell'utenza, che tra l'altro è nato da poco. Nel 2014 (mi sembra), quando pingumen fu bannato da GP per lo stesso motivo per cui io sono stato bannato adesso, l'utenza fece una rivolta, e pingumen mi pare fu persino sbannato. Adesso una cosa del genere viene accettata nel silenzio generale, per non so quale motivo, forse per la paura di essere bannati (come se fosse una cosa realmente negativa). Il forum si è veramente fascistizzato, e a questo punto sono contento di abbandonarlo

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

:boh:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

TuttoAnkie is the way

:lol:
Ultima modifica di MACHKA il 28/11/2017, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma quanto cazzo vi prendete sul serio :divertito1:

Jumbo

Messaggio da Jumbo »

Commander Cool ha scritto:Ma quanto cazzo vi prendete sul serio :divertito1:
Tu invece devi scopare tantissimo :pollicealto:

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Jumbo ha scritto:Sono ancora qui, anche se per poco.
Intanto dico che ho mandato una mail all'indirizzo che dà il sito quando dice "Contatta un amministratore"; ma siccome questo è un fatto "pubblico" e la mail ha una ricezione esclusivamente privata, sono obbligato a ripetere qui quello che più o meno ho già scritto nella mail. Anche perché non vorrei che rimanesse l'immagine di uno che è impazzito senza motivo, che mi pare quella prevalente.

I post che ho scritto in questi ultimi giorni erano una bonaria presa in giro a Cheating, come faccio con Ankie ed Horace (o Plunge ed altri occasionali), e come loro fanno con me. Essenzialmente tutto il metaforum si basa sulla bonaria presa in giro. Lo stesso Cheating l'ha presa bene, e si capisce non solo perché non ha espresso nessun segno di fastidio, ma perché ha anche partecipato allo scherzo con il post in cui faceva riferimento alle nostre giocate a Forza 4. Ergo, quando Devixe ha cancellato un sacco di miei post senza dare alcuna motivazione e con la minaccia di un ban, mi sono stranito, facendo un post in cui lo facevo notare e che era una indiretta richiesta di chiarimento; ma nessun chiarimento è arrivato. Allora ho continuato a postare; all'ennesima cancellazione di post poi mi sono realmente incazzato, e ho cominciato ad insultare.

Ora, non so se Impreza legga il main forum o no, ma questo forum è tutto basato sull'insulto. Posso quotare decine e decine di post di utenti che hanno insultato altri utenti molto (ma veramente molto) più pesantemente di come ho fatto io (ed io stesso sono stato insultato pesantemente); eppure questi non sono stati bannati. Come vedete un post di JH18 che dice di voler cagare sulla tomba di Colosso quando sarà morto, o di aver stuprato la madre di un altro utente? Ma basterebbe leggere uno qualsiasi dei suoi post nel topic di Santino (ovviamente non ce l'ho con lui, è solo l'esempio più lampante). La differenza consiste semplicemente nel fatto che io ho insultato un mod, e questi avendo i poteri per farlo mi ha bannato. Se avessi insultato un altro utente con lo stesso identico post, mi sarei beccato al massimo un richiamo. Chiunque legga il forum sa che è così, è da fessi negarlo. Allora, che facciamo? Continuiamo ad applicare due pesi e due misure? O si bannano tutti gli utenti che insultano (cosa che spererei anch'io, ma nel frattempo mi sono adeguato), o non si banna nessuno. Questo atteggiamento intermedio è solo uno dei tanti aspetti che confermano la gestione ridicola del forum.

Detto questo, ho la coscienza a posto, non mi interessa far cambiare idea a nessuno. Questo account è giusto bannarlo perché è fake, e per quanto riguarda quello principale potete pure estendere il ban all'infinito. L'unica cosa che mi ha dato un po' di fastidio in questa vicenda è stato l'atteggiamento omertoso dell'utenza, che tra l'altro è nato da poco. Nel 2014 (mi sembra), quando pingumen fu bannato da GP per lo stesso motivo per cui io sono stato bannato adesso, l'utenza fece una rivolta, e pingumen mi pare fu persino sbannato. Adesso una cosa del genere viene accettata nel silenzio generale, per non so quale motivo, forse per la paura di essere bannati (come se fosse una cosa realmente negativa). Il forum si è veramente fascistizzato, e a questo punto sono contento di abbandonarlo
Perfetto, allora mi sento anch'io in pieno diritto di rispondere pubblicamente. Pensi che questa o qualsiasi altra sezione del forum sia basata sull'insulto? Benissimo, allora chiederò la cortesia ai moderatori di essere ancora più attenti a questo genere di cose, perché di bonario nell'insultare chiunque, utente, mod o me che sia, non c'è proprio nulla. Da un punto di vista "operativo" c'è chi non se la prende, c'è chi ce lo fa notare, c'è chi ci chiede direttamente di intervenire e chi ci minaccia legalmente di farlo perché è suo pieno diritto chiedere una modifica o cancellazione, e non è detto che lo debba fare né pubblicamente né facendolo sapere ad altri. Ma molto di più, da un punto di vista umano trovo semplicemente insopportabile questa logica di una discussione nel web, poiché è proprio quella che non soltanto è l'antitesi dell'educazione, ma an porta anche delle esasperazioni nelle reazioni, spesso anche molto poco piacevoli. Non si può pretende che la gente possa reagire emotivamente come reagirebbe qualcuno caratterialmente più forte o più menefreghista, ed è anche il motivo per cui esistono al mondo delle regole da rispettare. Si chiama convivere civilmente, anche e soprattutto online.

Dunque tranquillo, se sei contento tu di abbandonare il forum lo sono decisamente di più io, stanco per l'ennesima volta di sentire qui, così come purtroppo sempre più spesso anche altrove, atteggiamenti del tipo "ok io ho fatto questo, ma lui? ma loro? Perché a me si ed a loro no?". E no, il fascismo è esattamente permettersi un atteggiamento del genere verso gli altri utenti e pretendere pure che sia normale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

Addirittura GP, ma che avete combinato?

Ciao Giovanni, TVB.
Spoiler:
Immagine

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

MACHKA ha scritto:Addirittura GP, ma che avete combinato?

Ciao Giovanni, TVB:
https://youtu.be/-9XHgdKwGRY" onclick="window.open(this.href);return false;

Vorrei vedere te ad assistere dal vivo a Taker battuto e ritirato da, da.... no non voglio manco nominarlo :addolorato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Emperador Horace »

Nel mio periodo di assenza mi sono perso pingumen vs GP e ne sono entusiasta.

Dai Karl, è un ban momentaneo e noi abbiamo un'età per cui dovremmo saper stare al mondo. Se Impreza che ti richiama ti fa incazzare diglielo, ma se lo insulti è normale che poi arriva il penalty box.
Poi io sono anni che propongo L'isola dello Sban perché i ban permanenti su un forum di wrestling mi fanno ridere, tranne per gente tipo Sparrow. Però Mario se l'è cercata, tu pure sbrocchi così, a uno passa la voglia di fare crociate su 'ste cazzate.
Comunque come esempio della casta dei mod ci sarebbe pure quella roba ignobile fatta al Principe.

Dai, propongo al gotha del forum di unirsi per una versione di "We Are The World" con cui chiediamo lo sban di Mario e di avere Karl come moderatore.
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/11/2017, 22:08, modificato 1 volta in totale.

MACHKA

Messaggio da MACHKA »

GP ha scritto:

Vorrei vedere te ad assistere dal vivo a Taker battuto e ritirato da, da.... no non voglio manco nominarlo :addolorato:
Immagine

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Jumbo ha scritto:
Tu invece devi scopare tantissimo :pollicealto:
Il giusto :mustache:

Rispondi