Dovrebbero mettere i novizi che pescano dalla Nightmare Factory a bordo ring tipo Young Lions e dare ad Archer la gimmick dell'ammazza studentiMichael Myers ha scritto: ↑25/09/2021, 15:36 Archer è tornato ad ammazzare gente a bordo ring, di conseguenza il main event è bellissimo.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Speriamo la WWE abbia messo il trademark anche sulla sit-up alla UT e porti via tutto a LuchaSaurusDarth_Dario ha scritto: ↑25/09/2021, 20:44 Mio Dio qualsiasi interazione tra LuchaSaurus e Adam Cole. Mio. Dio. Mi è calata una morte nel cuore brutta bruttissima.
Jericho e Hager massacrati così senza nessun accenno al resto dell'Inner Circle (tutto presente nell'arena) è un po' meh.
Il Main Event è stato...diverso, ad essere gentili. Diciamo che si può intuire cosa volessero fare. Però no. Proprio no no no.
Meno male che c'è sempre Miro.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Vade retro, il problema non è lui, ma chiunque abbia pensato che fosse ok che se la battesse alla pari con Adam "nanodimerda" Cole per poi, peggio ancora, essere quello a beccarsi la sua finisher.Show No Mercy ha scritto: ↑25/09/2021, 21:45 Speriamo la WWE abbia messo il trademark anche sulla sit-up alla UT e porti via tutto a LuchaSaurus![]()
Madò che bruttura il main event. Moxley ormai è in una spirale negativissima, nel senso che ogni cosa a cui prende parte è merda.
Punk vs Hobbs l'ho apprezzato molto più di quanto mi aspettassi.
Punk vs Hobbs l'ho apprezzato molto più di quanto mi aspettassi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Io non so cosa cacchio aspettino a fare Moxley-Punk, avevano pure già buttato i semini (Moxley che dice "bravi tutti ad arrivare ora dopo che mi sono spezzato la schiena a portare avanti la baracca")
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Ah mi ero dimenticato il botch dell'hurricanrana, bruttissimo.
Se fosse riuscito: "Yeeeee!"
Ma non è riuscito allora è stato: sei uscito dal ritiro dopo 7 anni e provi a fare un'hurricanrana su un uomo enorme che scivola e cade di testa.
Brutto brutto brutto.
Ma non è riuscito allora è stato: sei uscito dal ritiro dopo 7 anni e provi a fare un'hurricanrana su un uomo enorme che scivola e cade di testa.
Brutto brutto brutto.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Li mi sa che però è un errore di HobbsSurvive If I Let You ha scritto: ↑26/09/2021, 10:06 Ah mi ero dimenticato il botch dell'hurricanrana, bruttissimo.
Brutto brutto brutto.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Mah, il match con Archer era figo ed il match contro Kojima era buono.
Il primo match a Dynamite contro Suzuki è venuto male per via di tempistica e commercials.
Per me il loro primo match ad inizio 2020 fatto in Giappone era figo.
Lo scorso main event è stato una merda ma la storia era Moxley incapace di attaccare così che Kingston arrivasse a menare per salvarlo e prendersi il pop.
E' proprio la struttura del match che è brutta.
Nel ring erano in 4 e non è che hanno fatto chissà cosa gli altri tre.
Poi nel ring Moxley non è mai stato una cima, deve essere "carried" da uno migliore di lui per fare bei match che non sono hardcore.
Quando è in un match hardcore è nella zona di comfort e 9 su 10 esce un qualcosa che intrattiene.
Edit: Quando si tratta di Moxley, personalmente, non lo guardo per i five stars match ma per i promo e l'ignoranza della violenza nei match hardcore.
E' un death match wrestler che si è trovato a fare successo perchè sa come fare i promo come Dio comanda e l'abilità nel fare promo l'ha portato al successo avuto.
Se siamo onesti, se Moxley non avesse le mic skills che ha sarebbe rimasto in HWA e avrebbe mollato come tanti altri che non avevano un'abilità che li rendeva unici nel mare di wrestlers dei 2010s però ha le mic skills che lo portano ad attirare attenzione su di sè.
Capisco chi ha altre visioni di come dev'essere un wrestler però alla fine sti cazzi, questo sa parlare e quando fa un match di merda gli basta fare un promo la settimana dopo per far dimenticare il match di merda alla maggioranza dei fans
Ultima modifica di Jeff_HHH il 26/09/2021, 11:47, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Se non ricordo male, disse che si era pure rotto un po' il cazz degli hard-core match.Jeff_HHH ha scritto: ↑26/09/2021, 11:34
Poi nel ring Moxley non è mai stato una cima, deve essere "carried" da uno migliore di lui per fare bei match che non sono hardcore.
Quando è in un match hardcore è nella zona di comfort e 9 su 10 esce un qualcosa che intrattiene.
Edit: Quando si tratta di Moxley, personalmente, non lo guardo per i five stars match ma per i promo e l'ignoranza della violenza nei match hardcore.
E' un death match wrestler che si è trovato a fare successo perchè sa come fare i promo come Dio comanda e l'abilità nel fare promo l'ha portato al successo avuto.
- Jeff_HHH
Questo non lo so però rimane il fatto che al di fuori dei match hardcore ha bisogno d'aiuto dall'altro wrestler nel ring per fare un bel match.
Lui può rompersi le palle quanto vuole dei match hardcore però quello sa fare meglio ed ormai è a quasi fine carriera.
Non ha vent'anni che può imparare un altro stile e cambiare traiettoria della carriera.
Ormai agli occhi dei fans lui è quello che fa i match hardcore.
- Karran
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
E la madonna fine carriera, ha 36 anniJeff_HHH ha scritto: ↑26/09/2021, 11:52 Questo non lo so però rimane il fatto che al di fuori dei match hardcore ha bisogno d'aiuto dall'altro wrestler nel ring per fare un bel match.
Lui può rompersi le palle quanto vuole dei match hardcore però quello sa fare meglio ed ormai è a quasi fine carriera.
Non ha vent'anni che può imparare un altro stile e cambiare traiettoria della carriera.
Ormai agli occhi dei fans lui è quello che fa i match hardcore.
- Jeff_HHH
Nello speciale WWE quando turnò heel disse che il corpo stava andando a pezzi ed aveva poco tempo per fare cose fighe.
In un episodio del podcast della moglie menzionò la fine della carriera dicendo una roba tipo che aveva "a window of time" per il ritiro e che la finestra di tempo si stava chiudendo
- Karran
Dipende cosa intendiamo con "cose fighe" perché una sana brawlerata la puoi fare tranquillamente fino ai 50 suonati.Jeff_HHH ha scritto: ↑26/09/2021, 13:05 Nello speciale WWE quando turnò heel disse che il corpo stava andando a pezzi ed aveva poco tempo per fare cose fighe.
In un episodio del podcast della moglie menzionò la fine della carriera dicendo una roba tipo che aveva "a window of time" per il ritiro e che la finestra di tempo si stava chiudendo