Mystogan ha scritto:Parecchio male Spalletti post-partita.
Analisi tecnica insolitamente superficiale, mezze scuse buttate lì col sorrisino nevrotico, é turnato Montella insomma.
Evidentemente i coglioni gli girano più del solito, ma ci sono pochi cazzi, il Sassuolo ha meritato il vantaggio nel primo tempo e noi non abbiamo meritato il pareggio nel secondo, c'é poco da fare i permalosi.
Sì, non è da lui, è sempre stato lucido e oggettivo nelle analisi, invece ieri ha solo accennato ai problemi in costruzione che hanno sbilanciato la squadra. In più come dici tu la nostra arma dovrebbe essere il pressing alto ma abbiamo mostrato di faticare a portarlo.
deadman3:16 ha scritto:Per come l'ho vista io da tifoso esterno, Asamoah l'unico salvabile a livello di prestazione, non so come la pensiate voi.
De Vrij come detto sottotono ma ho trovato peggiore la prestazione di Martinez, diversi errori banali come stop o appoggi.
Dalbert impresentabile.
Ah, quando è entrato Keita, ho visto Perisic parecchio spaesato, come non sapesse dove mettersi e che movimenti fare. Avete avuto anche voi questa sensazione?
Giudizio che rispecchia le mie pagelle sostanzialmente, mentre su Keita credo che la confusione fosse sostanzialmente generale.
IlBiondo ha scritto:Io mi ricollego a cio' che scrisse Chris non molto tempo fa. Siamo arrivati
acculo in Champions con gravi carenze in alcune fasi di gioco. I due che hanno salvato la baracca non sono stati riscattati (non rimpiango personalmente Cancelo, mi riferisco piu' a Rafinha) e sono stati presi Asamoah, per poi metterlo fuori ruolo e vedere Dalbert titolare alla prima, e Nainggolan, over 30 gia' rotto. Giustissimo chi dava al mercato dell'Inter 6 o 6.5.
Una squadra rivoluzionata per scoprire che Dalbert e' una sega.. Abbiamo 5 esterni da utilizzare a centrocampo nel 451 (piu' o meno offensivi) e mettiamo li' Asamoah. Ora bagno di umilta' da parte di tutti, allenatore compreso, e poche smanie di protagonismo.
Sì, basta non seguire i giornalai e i commenti di chi non ci segue per capire che il mercato non è stato speciale.