Che poi se ricordo bene l'episodio, semplicemente mi fu fatto notare come avessi preso una cantonata, andai a leggere, mi resi conto e rimediai all'errore. Credo sia ben diverso dal dire "eh ma lo fanno tutti"Emperador Horace ha scritto:Nel mio periodo di assenza mi sono perso pingumen vs GP e ne sono entusiasta.
Dai Karl, è un ban momentaneo e noi abbiamo un'età per cui dovremmo saper stare al mondo. Se Impreza che ti richiama ti fa incazzare diglielo, ma se lo insulti è normale che poi arriva il penalty box.
Poi io sono anni che propongo L'isola dello Sban perché i ban permanenti su un forum di wrestling mi fanno ridere, tranne per gente tipo Sparrow. Però Mario se l'è cercata, tu pure sbrocchi così, a uno passa la voglia di fare crociate su 'ste cazzate.
Comunque come esempio della casta dei mod ci sarebbe pure quella roba ignobile fatta al Principe.
Dai, propongo al gotha del forum di unirsi per una versione di "We Are The World" con cui chiediamo lo sban di Mario e di avere Karl come moderatore.
Bar dello Sport
Re: Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Lui considera ogni suo Post un'Opera Immortale da lasciare ai posteri, forse vederseli cancellati gli ha procurato una violenta frustrazione e depressione.Emperador Horace ha scritto:
Dai Karl, è un ban momentaneo e noi abbiamo un'età per cui dovremmo saper stare al mondo. Se Impreza che ti richiama ti fa incazzare diglielo, ma se lo insulti è normale che poi arriva il penalty box.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1180 times
Beh io quei post li ho letti, ne potrei trascrivere su pietra il contenuto con l'aiuto di un nerboluto amanuense.
- The Prizefighter
- Has thanked: 710 times
- Been thanked: 1745 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Ankie
- Contatta:
A meno che tu non abbia una memoria fotografica e sia autistico non credo riusciresti a replicare alla perfezione le sue Opere.Emperador Horace ha scritto:Beh io quei post li ho letti, ne potrei trascrivere su pietra il contenuto con l'aiuto di un nerboluto amanuense.
- Emperador Horace
No è ovvio, ne ricordo il contenuto a grandi linee. Li tramanderemo oralmente, ognuno di noi aggiungerà qualcosa a suo piacimento e tra 50 anni i culti da noi fondati sulle parole di Karl, entreranno in conflitto e si scanneranno.
- The Prizefighter
- Has thanked: 710 times
- Been thanked: 1745 times
Scusate se intervengo dal limbo dell’isola dei miseri bannati, chissà quanto durerà questo post forse sarà cancellato subito battendo il record di usain bolt sui 100 metri, vorrei innanzitutto esprimere tutta la mia solidarietà a karl che credo si sia espresso male con il termine insultare, forse avrebbe dovuto usare il neologismo perculare che su questo forum è la prassi e penso sia proprio la cosa più divertente qui dentro; se tutti si prendessero meno sul serio senza per forza di cose ritenersi maschi alpha da cazzo durissimo le cose andrebbero decisamente meglio…
Mi fa male molto male-
-vedere il buon horace sentenziare che io me la sia cercata, perché in analogia con il vecchio marpione del puroresu avevo sbottato per la chiusura di un topic innocuo che portavo avanti per divertimento, lo ripeterò per la centesima volta, la libertà di espressione ritengo sia un diritto sacrosanto che ognuno debba avere e se viene sradicata con ban diretti più dall’antipatia che da una vera e propria motivazione crea qualcosa di strano, insensato e ultimo ma non ultimo più fascista di adolf, benito e francisco messi insieme, chiedo scusa in maniera postuma se ho omesso qualche altro importante dittatore.
In realtà sapevo che sarebbe successo siccome un arancione circa un mese prima del ban mi aveva avvisato con queste parole: ”Stai attento quasi tutti gli arancioni ti odiano e stanno cercando un modo per bannarti cerca di mantenere un basso profilo!”
Chiaro che poi abbia sbroccato iniziando ad insultare l’amico impreza e l’inventore del concept che non avrò MAI l’occasione di vincere, ma soltanto per il loro atteggiamento dispotico nei miei confronti.
Cancellare post o chiudere interi topic solo perché non rientrano nei gusti arancioni è totalmente assurdo e soprattutto inaccettabile.
Per concludere vorrei dare un consiglio a tutti i martiri permanenti: non cercate di contattare l’amministratore e neanche di scrivere direttamente a cdb, non otterrete nessuna risposta, la motivazione per cui non potrete loggarvi è molto semplice state sul cazzo ai poteri forti del forum!
A meno di clamorosi swerwoni o di un overbooking selvaggio non potrete mai più incidere il vostro verbo con inutili post sulla piattaforma di tuttowrestling.
Ah dimenticavo nessuno ha commentato la BOLA che tristezza... poor keith lee.
Ambasciator non porta pena
Mi fa male molto male-
-vedere il buon horace sentenziare che io me la sia cercata, perché in analogia con il vecchio marpione del puroresu avevo sbottato per la chiusura di un topic innocuo che portavo avanti per divertimento, lo ripeterò per la centesima volta, la libertà di espressione ritengo sia un diritto sacrosanto che ognuno debba avere e se viene sradicata con ban diretti più dall’antipatia che da una vera e propria motivazione crea qualcosa di strano, insensato e ultimo ma non ultimo più fascista di adolf, benito e francisco messi insieme, chiedo scusa in maniera postuma se ho omesso qualche altro importante dittatore.In realtà sapevo che sarebbe successo siccome un arancione circa un mese prima del ban mi aveva avvisato con queste parole: ”Stai attento quasi tutti gli arancioni ti odiano e stanno cercando un modo per bannarti cerca di mantenere un basso profilo!”
Chiaro che poi abbia sbroccato iniziando ad insultare l’amico impreza e l’inventore del concept che non avrò MAI l’occasione di vincere, ma soltanto per il loro atteggiamento dispotico nei miei confronti.
Cancellare post o chiudere interi topic solo perché non rientrano nei gusti arancioni è totalmente assurdo e soprattutto inaccettabile.
Per concludere vorrei dare un consiglio a tutti i martiri permanenti: non cercate di contattare l’amministratore e neanche di scrivere direttamente a cdb, non otterrete nessuna risposta, la motivazione per cui non potrete loggarvi è molto semplice state sul cazzo ai poteri forti del forum!
A meno di clamorosi swerwoni o di un overbooking selvaggio non potrete mai più incidere il vostro verbo con inutili post sulla piattaforma di tuttowrestling.
Ah dimenticavo nessuno ha commentato la BOLA che tristezza... poor keith lee.
Ambasciator non porta pena
- Ankie
- Contatta:
Floris quasi doppia la Berlinguer.
Attenzione che The Wall sale ancora al 21%, forse si era parlato troppo presto di flop.
Anche ieri mi pare di aver visto un concorrente giovane, massimo sulla quarantina, hanno capito che dovevano accantonare le donne anonime di mezza età.
Attenzione che The Wall sale ancora al 21%, forse si era parlato troppo presto di flop.
Anche ieri mi pare di aver visto un concorrente giovane, massimo sulla quarantina, hanno capito che dovevano accantonare le donne anonime di mezza età.
- Ankie
- Contatta:
Talmente dimenticato da dio che ti preoccupi persino di modificare un post dopo oltre un'ora, forse per riuscire a prendere sonno e non avere rimorsi.Stefano* ha scritto:Ma che ve ne fotte di sto forum dimenticato da dio, avete perso il contatto con la realtà, madò.

- Emperador Horace
Che si banni a simpatie c'è sempre stato, però rispetto al passato avvertono prima e danno altre opportunità, vedi frequenti run in di 3:16, o il ritorno di Citing, inviso anche lui a gran parte dei mod, ma con una fetta di utenza che, chissà come mai, lo reclamava.
Poi Karl, onestamente non sembravi granché amichevole né nei confronti di Citing, né in quelli dei mod, per questo non mi sono esposto. Ma se ci avessi avvertito prima di queste minacce che hai ricevuto sarebbero state un altro paio di maniche. O di Maniche. Fuori i nomi! Uno già è intuibile dal tuo post sulla scuola ligure, e gli altri?
Cmq aprirei L'Isola dello Sban prima edizione.
Verrà creata una sezione del Forum apposita dove i partecipanti saranno abilitati a scrivere e dove si scanneranno sugli argomenti che preferiscono.
8 concorrenti, il vincitore avrà la possibilità di rientrare nei ranghi, dal secondo al quinto parteciperanno all'edizione successiva, gli ultimi 3 verranno dimenticati per anni.
TheJoy87
Chaos
Mario Mancini
Lesnarmania
Barrage
Il tizio che faceva lo speaker nel nord est
Santino
Er Pupone (accusato ingiustamente di essere Ankie)
Sallent e Miz ce li teniamo come nomi forti per la seconda edizione.
Poi Karl, onestamente non sembravi granché amichevole né nei confronti di Citing, né in quelli dei mod, per questo non mi sono esposto. Ma se ci avessi avvertito prima di queste minacce che hai ricevuto sarebbero state un altro paio di maniche. O di Maniche. Fuori i nomi! Uno già è intuibile dal tuo post sulla scuola ligure, e gli altri?
Cmq aprirei L'Isola dello Sban prima edizione.
Verrà creata una sezione del Forum apposita dove i partecipanti saranno abilitati a scrivere e dove si scanneranno sugli argomenti che preferiscono.
8 concorrenti, il vincitore avrà la possibilità di rientrare nei ranghi, dal secondo al quinto parteciperanno all'edizione successiva, gli ultimi 3 verranno dimenticati per anni.
TheJoy87
Chaos
Mario Mancini
Lesnarmania
Barrage
Il tizio che faceva lo speaker nel nord est
Santino
Er Pupone (accusato ingiustamente di essere Ankie)
Sallent e Miz ce li teniamo come nomi forti per la seconda edizione.
- Ankie
- Contatta:
Ma Mancini non si era solamente ritirato?
E pure Santino's credo.
Sennò potremmo fare un "Ciao Darwin - TW Edition"
Intanto dopo Karl anche LeBron James nella notte è stato espulso per un gesto di frustrazione verso l'arbitro.
E pure Santino's credo.
Sennò potremmo fare un "Ciao Darwin - TW Edition"
Intanto dopo Karl anche LeBron James nella notte è stato espulso per un gesto di frustrazione verso l'arbitro.