Impreza ha scritto: ↑20/11/2023, 22:40
Ma per carità, sta "bidding war" puzzava di morte dal giorno uno. Ora fanno pure la figura dei fessi
"La storia del contratto in scadenza di Punk era una pagliacciata, e sono stati dei fessi a ricamarci sopra una delle più belle storylines degli ultimi 20 anni della WWE".
Madò. Ci hanno calcato per renderla parte del personaggio di MJf fintanto che era heel e aveva "litigato" con Khan. E se ci fosse stato Punk, secondo me avrebbero riproposto una storyline stile Summer of Punk basandosi sull'incertezza.
Che poi in realtà manco è confermata questa notizia.
-Jeremy- ha scritto: ↑20/11/2023, 22:45
Ma è letteralmente la storyline principale di Mjf molto più del devil
Ma se ora viene fuori che ha rinnovato addio possibilità di una storyline apposita.
Ma in realtà da quando ha turnato face mi aspettavo che non l'avrebbero più ripresa.
Impreza ha scritto: ↑20/11/2023, 22:59
Non era chiaro avesse rinnovato quando si è preso titolo del mondo e main event di All In? Ok che Khan è un fulminato, ma sarebbe stato troppo stupido pure per lui fidarsi così ciecamente.
Sono doppiamente fessi, perché prima o poi sarebbe uscita una voce del genere, o ancora peggio, un giornalista che chiede a HHH con lui che risponde di no, a far sgretolare la storyline e far sembrare tutti i coinvolti dei giocatori di Serie B
Delphi ha scritto: ↑21/11/2023, 7:05
"La storia del contratto in scadenza di Punk era una pagliacciata, e sono stati dei fessi a ricamarci sopra una delle più belle storylines degli ultimi 20 anni della WWE".
Madò. Ci hanno calcato per renderla parte del personaggio di MJf fintanto che era heel e aveva "litigato" con Khan. E se ci fosse stato Punk, secondo me avrebbero riproposto una storyline stile Summer of Punk basandosi sull'incertezza.
Che poi in realtà manco è confermata questa notizia.
Infatti il suo "rinnovo/non rinnovo" durò la bellezza di una settimana e sappiamo tutti come andò a finire la Summer of Punk
Punk poi non ha mai fatto sembrare la WWE una serie B, in kayfabe, voleva andarsene per dispetto, perché non veniva considerato il main guy.
Era l'antieroe che ha creato un culto, una storia che ha funzionato in un contesto specifico difficilmente ripetibile
Ma sbaglio o è da un po' che MJF non menziona più la questione bidding war? Anzi, da quando è turnato full babyface mi pare che il suo atteggiamento nei confronti della compagnia sia molto aziendalista e che non faccia che riversare parole al miele. Quindi per me le cose sono due: o fa tutto parte di un masterplan per cui a un certo punto la questione Cole e quella contratto confluiranno in una singola storyline (qualcosa del tipo Cole che tradisce MJF, e quest'ultimo accecato dalla rabbia minaccia di lasciare questa compagnia di Giuda), oppure semplicemente lui ha già firmato (o firmerà) e tutto passerà in sordina.
Slow Savage ha scritto: ↑21/11/2023, 9:33
Ma sbaglio o è da un po' che MJF non menziona più la questione bidding war? Anzi, da quando è turnato full babyface mi pare che il suo atteggiamento nei confronti della compagnia sia molto aziendalista e che non faccia che riversare parole al miele. Quindi per me le cose sono due: o fa tutto parte di un masterplan per cui a un certo punto la questione Cole e quella contratto confluiranno in una singola storyline (qualcosa del tipo Cole che tradisce MJF, e quest'ultimo accecato dalla rabbia minaccia di lasciare questa compagnia di Giuda), oppure semplicemente lui ha già firmato (o firmerà) e tutto passerà in sordina.
allora i riferimenti li fa ancora , tipo battute, la giacca con scritto 2024. Diciamo che riferimenti ci sono stati e anche nelle interviste che rilascia in giro.
Ma per me lui ha rinnovato quando è tornato ad all in 2022.
Slow Savage ha scritto: ↑21/11/2023, 9:33
No, in realtà la menziona spesso. Lo ha fatto anche nel media scrum dopo Full Gear. Semplicemente ora che è face l'impostazione è "L'AEW mi piace tantissimo, i soldi mi piacciono ancora di più, quindi se nel 2024 Khan deciderà di allargare i cordoni della borsa io resterò con gioia qui". Quasi come a dire che a parità di offerte preferirebbe restare.
In generale comunque anche io credo che ormai sia parte della gimmick ma che il rinnovo sia arrivato all'epoca del suo rientro.
Avrà rinnovato da mesi. Tra l'altro l'indizio maggiore è il trattamento che sta ricevendo. Se davvero fosse a rischio la sua permanenza in AEW dubito avrebbe ancora col titolo alla vita e sarebbe il top della federazione.
Shinobi ha scritto: ↑21/11/2023, 11:31
Avrà rinnovato da mesi. Tra l'altro l'indizio maggiore è il trattamento che sta ricevendo. Se davvero fosse a rischio la sua permanenza in AEW dubito avrebbe ancora col titolo alla vita e sarebbe il top della federazione.
mesi? il rinnovo è stato firmato ancora un anno e mezzo fa dal periodo di DoD e all out dell'anno scorso.
Anche tutta la storia del 2024 è stata concordato con Khan per quello
Impreza ha scritto: ↑21/11/2023, 8:03
Infatti il suo "rinnovo/non rinnovo" durò la bellezza di una settimana e sappiamo tutti come andò a finire la Summer of Punk
Punk poi non ha mai fatto sembrare la WWE una serie B, in kayfabe, voleva andarsene per dispetto, perché non veniva considerato il main guy.
Era l'antieroe che ha creato un culto, una storia che ha funzionato in un contesto specifico difficilmente ripetibile
Ma nemmeno MJF ha detto "me ne vado in serie A", semplicemente ha sempre detto "andrò dove mi pagheranno di più".
Il problema di una storyline come la bidding war e la sostanziale differenza con la Summer of Punk, é che se la propone la WWE qualunque federazione cerca di prendersi un po' del riflettore aprendo alla possibilità (ovviamente nulla) che Punk faccia una capatina anche da loro (che é poi il motivo per cui narrativamente non poteva funzionare, se la WWE non era disposta a concedere quel riflettore gratis ad altre fed), se la AEW prova ad appoggiarsi alla WWE Trips si tira fuori subito dicendo picche perché 1) non c'é un riflettore grande abbastanza per la WWE da sfruttare 2) farebbe il gioco dell'AEW aumentando l'interesse per un loro angle.
Quindi sì, parlare di "figura da fessi" quando la tua top star ha appena rifirmato é esagerato, ma che era un abbozzo di angle che non avrebbe portato da nessuna parte si intuiva.
Quindi se non portava da nessuna parte fessi perché? Oddio, per un po' c'ho sperato che iniziassero una faida Mjf e Khan con quest'ultimo on screen, ma quello non sa manco tenere letteralmente il microfono in mano, meglio così perciò.
Freestyla ha scritto: ↑21/11/2023, 14:20
Era ovvio avesse già rinnovato. Così come era ovvio che prima o poi, nell'era del web, la cosa sarebbe trapelata.
Una storyline come quella della bidding war aveva senso 25 anni fa, non oggi.