Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu ha scritto: ↑31/05/2025, 22:36
Una stagione intera passata a inculare di gruppo chiunque osasse non dare l'Inter favorita in tutte le competizioni.
Gli interisti non potevano sostenere che a un certo punto il campionato era a forte rischio, che il PSG era temibilissimo e via dicendo: pianti preventivi e vittimismo. E se uno provava a replicare: non abbiamo detto o fatto niente di male, sindrome da accerchiamento.
Se mezzo forum è da salvare, l'altro mezzo dovrebbe sparire per sempre sotto un'inondazione
Dai, è il giorno più felice della loro vita.
Strano che ancora non siano sbucati fuori, dato che la partita era già finita un'ora fa.
Che squadra questo PSG, onore a chi come me lo aveva previsto da mesi tipo Dwight Schrute.
Onestamente passivo molto pesante per l'Inter che vanifica l'ottimo percorso europeo, non ho idea di come abbia fatto Inzaghi a prepararla così male
Tifi per una squadra talmente inutile che ti sei ridotto a raccogliere i miei post per provare soddisfazione (peraltro vecchi, e riferiti alla vecchia versione di Dembele vista per tanti anni). Imbarazzo vero...
Ultima modifica di Adieu il 31/05/2025, 22:56, modificato 1 volta in totale.
KanyeWest ha scritto: ↑31/05/2025, 22:52
Onestamente passivo molto pesante per l'Inter che vanifica l'ottimo percorso europeo, non ho idea di come abbia fatto Inzaghi a prepararla così male