Tra l'altro ha speso tantissimo in pubblicità elettorale e propaganda varia, e praticamente controlla la rete regionale principale (Primocanale, meglio nota come TeleToti). Per dire, sul grattacielo più alto di Genova, quello con lo schermo, si vede spesso il suo faccione sorridente. In questo ha imparato dal maestro Berlusconi. Poi mi fa specie che abbia vinto a Certosa (quartiere del Morandi), speravo che tutte le passerelle e marchette varie avessero un po' stufato i residenti (fra l'altro Toti non c'entra nulla con la ricostruzione del San Giorgio, al più qualche merito lo potrebbe ricevere Bucci, essendo commissario alla ricostruzione).Batidor ha scritto: ↑22/09/2020, 17:47 Sono meno informato, ma credo di pensarla come te. Sì, non so nelle altre regioni, ma da esperienze dirette di miei amici so che qua la gestione della pandemia non è stata buona, eppure sembra ciò abbia avuto poco peso. Come la situazione dei trasporti, pessima.
L'accordo su Sansa è arrivato tardissimo, se non erro a febbraio o addirittura marzo non c'era ancora. Magari non avrebbe vinto lo stesso, ma se l'appoggio per lui fosse stato diverso delle chance in più le avrebbe avute.
No no ma che dici? A luglio non avevano ancora scelto Sansa

PD: "candidiamo Massardo, no invece Dello Strologo, nonoscherzavo Massardo"
5S e SI: "ma noi vogliamo Sansa"
PD: "eh ma Renzi così s'incazza, e poi non vogliamo perdere i voti di Scajola (l'hanno detto veramente)"
5S e SI: "ma noi vogliamo Sansa"
PD: "e va beh dai, facciamo Sansa..."
SI: "oh finalm..."
5S: "nono scherzavo, a Roma hanno detto Massardo"
PD e SI: "ma che cazz??"
5S: "oh no tra un mese e mezzo ci sono le elezioni cazzo! Va beh facciamo Sansa"
IV: "mi farò una lista tutta mia con black jack e squillo di lusso. anzi, senza black jack."
Godo che perlomeno Massardo (il candidato di Italia Viva) manco è entrato in consiglio