Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Handanovic 0
D'Ambrosio 0
Skriniar 6
De Vrij 6
Dalbert 5
Gagliardini 4
Brozovic 5
Politano 4
Candreva 5
Nainggolan 5
Perisic 5
Keita 4
Icardi 4
Spalletti 4 solo lui vede i miglioramenti nel possesso palla per la miseria
D'Ambrosio 0
Skriniar 6
De Vrij 6
Dalbert 5
Gagliardini 4
Brozovic 5
Politano 4
Candreva 5
Nainggolan 5
Perisic 5
Keita 4
Icardi 4
Spalletti 4 solo lui vede i miglioramenti nel possesso palla per la miseria
Ultima modifica di christian4ever il 15/09/2018, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
Raga' dai su Dimarco non ha visto il campo con l'Empoli in Serie A due anni fa e l'anno scorso si é spaccato qualsiasi cosa in Svizzera, ci sta mandarlo via che tanto é ancora nostro e al più ce lo riprendiamo, non é che adesso un gol a culo cambia la prospettiva delle cose.
- christian4ever
Ah e martedì non presentiamoci neanche, hanno già superato il limite riempendosi arrogantemente la bocca come se fossimo chissà che squadra.
Solo un cieco avrebbe potuto non vedere i problemi lampanti e strutturali di una squadra che in aggiunta è completamente in balia degli eventi ed incapace di gestire una partita. Le cose possono andare bene solo nella disturbata testa di Ausilio, Spalletti e di quei tifosi da quattro soldi incapaci di analizzare un minimo la situazione.
Solo un cieco avrebbe potuto non vedere i problemi lampanti e strutturali di una squadra che in aggiunta è completamente in balia degli eventi ed incapace di gestire una partita. Le cose possono andare bene solo nella disturbata testa di Ausilio, Spalletti e di quei tifosi da quattro soldi incapaci di analizzare un minimo la situazione.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Comunque io ho notato anche una pessima condizione fisica.
Cioè D'Ambrosio è grasso, Dalbert ha i crampi dopo 80 minuti, Brozovic va insieme dopo il sessantesimo, Politano entra e non corre, Nainggolan è ancora indietro, Icardi pare un tacchino... Boh, ma come li sta allenando?
Cioè D'Ambrosio è grasso, Dalbert ha i crampi dopo 80 minuti, Brozovic va insieme dopo il sessantesimo, Politano entra e non corre, Nainggolan è ancora indietro, Icardi pare un tacchino... Boh, ma come li sta allenando?
- christian4ever
Ti dirò Brotz, io sulla preparazione fisica sono meno scettico perché penso abbiano lavorato diversamente e credo possa essere stato previsto di faticare ora.
Il fatto è che la condizione migliorerà, il gioco no perché è un problema strutturale.
Il fatto è che la condizione migliorerà, il gioco no perché è un problema strutturale.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Sì Chris, però uno di 23/24 anni non può avere i crampi dopo ottanta minuti (arrivati dopo due settimane di allenamenti ad Appiano).
Il gioco fa schifo anche perché stai pretendo da una squadra di seghe/cadaveri di giocare con uno schema troppo dispendioso per loro. Cioè, non è possibile che loro in 4 passaggi sono nella nostra trequarti e noi ce ne impieghiamo una ventina se va bene.
Il gioco fa schifo anche perché stai pretendo da una squadra di seghe/cadaveri di giocare con uno schema troppo dispendioso per loro. Cioè, non è possibile che loro in 4 passaggi sono nella nostra trequarti e noi ce ne impieghiamo una ventina se va bene.
Ultima modifica di Brotzmann il 15/09/2018, 17:35, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Questo sì ma ad Appiano succedono cose inspiegabili, ad esempio vorrei capire perché si è pensato per un tempo di sfondare sulle fasce e tentare il traversone.Brotzmann ha scritto:Sì Chris, però uno di 23/24 anni non può avere i crampi dopo ottanta minuti (arrivati dopo due settimane di allenamenti ad Appiano).
- christian4ever
Spalletti lucido nel dopo partita, gli concedo tempo esattamente fino alla sosta, dopo di che mi dispiace ma lo abbandonerò.
A chi mi chiederà cosa pretenda io dall'allenatore avendo detto che la squadra è scarsa, rispondo che l'ha costruita lui così insieme ad Ausilio e che comunque se De Zerbi ha insegnato certe cose a Duncan e Magnani lui può fare di meglio anche con una rosa limitata.
E martedì giochiamo senza terzino destro: Skriniar largo o difesa a 3 con Politano/Candreva a tutta fascia. Non meriterebbero neanche di vederla.
Comunque è vero che arrivando lenti sulla trequarti diventa difficile essere pericolosi, ma anche quando i presupposti sono buoni sbagliamo tecnicamente la giocata o la scelta, è un difetto evidente e credo imputabile alla scarsa tecnica e capacità decisionale dei giocatori offensivi.
A chi mi chiederà cosa pretenda io dall'allenatore avendo detto che la squadra è scarsa, rispondo che l'ha costruita lui così insieme ad Ausilio e che comunque se De Zerbi ha insegnato certe cose a Duncan e Magnani lui può fare di meglio anche con una rosa limitata.
E martedì giochiamo senza terzino destro: Skriniar largo o difesa a 3 con Politano/Candreva a tutta fascia. Non meriterebbero neanche di vederla.
Comunque è vero che arrivando lenti sulla trequarti diventa difficile essere pericolosi, ma anche quando i presupposti sono buoni sbagliamo tecnicamente la giocata o la scelta, è un difetto evidente e credo imputabile alla scarsa tecnica e capacità decisionale dei giocatori offensivi.
- christian4ever
Io ho il terrore, sono pronto a cambiare canale dopo 10 minuti questa volta.Brotzmann ha scritto:Io martedì neanche la vedrò.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Appunto , andare a concludere e' sempre un parto, non so se sia mancanza della "fame" giusta, o schemi tattici troppo intricati o proprio un discorso che non vengono preparate bene le situazioni offensive in allenamento.christian4ever ha scritto: Comunque è vero che arrivando lenti sulla trequarti diventa difficile essere pericolosi, ma anche quando i presupposti sono buoni sbagliamo tecnicamente la giocata o la scelta, è un difetto evidente e credo imputabile alla scarsa tecnica e capacità decisionale dei giocatori offensivi.
Io non ci posso credere che basta un Gagliolo qualsiasi a farci stare a secco , puttana Eva.
- christian4ever
Per Spalletti, che dovrebbe pensare ad altre soluzioni, è un problema di scarsa personalità oltre che di poca qualità. Tendenzialmente sono d'accordo, ma se fai girare palla veloce da dietro e arrivi bene sulla trequarti diventa più facile segnare.best4busine$$ ha scritto:
Appunto , andare a concludere e' sempre un parto, non so se sia mancanza della "fame" giusta, o schemi tattici troppo intricati o proprio un discorso che non vengono preparate bene le situazioni offensive in allenamento.
Io non ci posso credere che basta un Gagliolo qualsiasi a farci stare a secco , puttana Eva.
Mystogan ha scritto:Io la vedrò tranquillamente
Una mattanza.