All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

E nel frattempo è uscito il promo dello stesso Y2J che sfida Okada per il titolo a Dominion.

Quanto è bello essere lui nel 2019.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2447 times
Been thanked: 517 times

Messaggio da Delphi »

Ho visto però una foto su instagram con Xavier Woods e non sembra messo benissimo fisicamente..

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Beh ha 49 anni, ed è in perenne tour con i Fozzy. Non possiamo aspettarci chissà quale definizione di fisico da parte sua.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Rob Van DAMN! ha scritto: 04/05/2019, 13:48 E nel frattempo è uscito il promo dello stesso Y2J che sfida Okada per il titolo a Dominion.

Quanto è bello essere lui nel 2019.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I'M GONNA WIIIIIIIIIIIINNNN!

Shhh

:AHAH:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 04/05/2019, 14:01 Beh ha 49 anni, ed è in perenne tour con i Fozzy. Non possiamo aspettarci chissà quale definizione di fisico da parte sua.
Beh mi riferivo sostanzialmente alla panza, quella la si può tenere d'occhio.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi

Messaggio da Delphi »

Nakazawa :divertito2: frecciatina alla WWE per il segmento dei Revival ( :schifato: )

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 480 times

Messaggio da Beast »

Sembra che possa esserci un match di coppia da aggiungere con protagonisti i Best Friends, non mi dispiacerebbe. Magari con i Private Party, potrebbe uscirne fuori una cosa divertente...

Una cosa non ho capito: di chi parlano Omega e Cody davanti al vecchio filmato? Si tratta di un nuovo possibile acquisto per il roster?

Comunque io ho la sensazione che Omega vs. Jericho finirà con la vittoria del primo. Non immagino un terzo scontro tra i due, quanto piuttosto l'arrivo a fine match di un nome nuovo e altisonante da mandare contro Kenny (Moxley? Punk?), con Jericho che a quel punto secondo me sarebbe l'ideale per elevare lo status da face di Page.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jericho io vorrei vederlo con la cintura AEW. Ce lo vedo benissimo come campione heel contro tutto e tutti che si ritiene l'unica ragione per cui la federazione ha successo. Poi è dal 2010 che non è campione massimo (grazie tante Goldberg).

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Dopo lo schifo di Wrestlemania ho completamente smesso di seguire la WWE ma questa nuova federazione mi attira tantissimo soprattutto per la questione Cm Punk che pare che sia a punta di diamante della federazione e dato che il signor Brooks odia da morire la WWE. E' un leak fondato oppure è una stronzata l'arrivo di Punk nel roster?

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I Bucks hanno ritwittato

Delphi

Messaggio da Delphi »

Maelstorm ha scritto: 08/05/2019, 0:42 Dopo lo schifo di Wrestlemania ho completamente smesso di seguire la WWE ma questa nuova federazione mi attira tantissimo soprattutto per la questione Cm Punk che pare che sia a punta di diamante della federazione e dato che il signor Brooks odia da morire la WWE. E' un leak fondato oppure è una stronzata l'arrivo di Punk nel roster?
Per il momento non c'è nulla di nulla. Abbiamo solo il "ritorno" di Punk sul ring da mascherato, e giusto qualche retweet e like, che potrebbero essere indizi lasciati lì per far discutere (come stiamo facendo), oppure niente. E' anche vero che se fossi in loro, con DoN già sold out, se avessi in canna CM Punk, lo terrei supernascostissimo e lo presenterei alla fine dello show. Quindi tecnicamente il silenzio può essere anch'esso stesso un indizio.
Poi comunque a settembre dovrebbero ripetere lo show dell'anno scorso, sempre a Chicago (All Out anziché All In), quindi tecnicamente le tempistiche per preparare un ipotetico Punk-Omega sarebbero quelle giuste.
Ma finora non abbiamo nessun indizio vero. Il mio mood è "non succede, ma se succede...".

Angelico mi piaceva molto a LU, per quanto abbia lottato poco, quindi sarei molto contento di un suo approdo in AEW.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 480 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 08/05/2019, 10:18 Per il momento non c'è nulla di nulla. Abbiamo solo il "ritorno" di Punk sul ring da mascherato, e giusto qualche retweet e like, che potrebbero essere indizi lasciati lì per far discutere (come stiamo facendo), oppure niente. E' anche vero che se fossi in loro, con DoN già sold out, se avessi in canna CM Punk, lo terrei supernascostissimo e lo presenterei alla fine dello show. Quindi tecnicamente il silenzio può essere anch'esso stesso un indizio.
Poi comunque a settembre dovrebbero ripetere lo show dell'anno scorso, sempre a Chicago (All Out anziché All In), quindi tecnicamente le tempistiche per preparare un ipotetico Punk-Omega sarebbero quelle giuste.
Ma finora non abbiamo nessun indizio vero. Il mio mood è "non succede, ma se succede...".

Angelico mi piaceva molto a LU, per quanto abbia lottato poco, quindi sarei molto contento di un suo approdo in AEW.
Angelico potenzialmente sarebbe un buon acquisto. Per quanto riguarda CM Punk io la butto lì: un doppio esordio Moxley-Punk a fine show farebbe parlare solo della AEW per qualche settimana, in ambito wrestling.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Io, se avessi il potere di scegliere, farei chiudere a Jericho-Omega, vittoria di Omega, e arrivo di Punk. Show che si chiude con il faccia a faccia tra Omega e CM Punk.
Moxley lo farei apparire magari ad inizio show, per dare una partenza con il botto e dare la carica al pubblico.

Rispondi