Cody RhodesDwight Schrute ha scritto: ↑28/01/2024, 14:09 Cody invece ha risposto da vero leader. Certe cose le si percepiscono.
“Abbiamo scoperto e letto le stesse cose che avete letto voi. Avete parlato di una nube oscura, certamente. Per quanto riguarda la TKO, Nick Khan e il consiglio direttivo hanno chiaramente preso la cosa molto sul serio, hanno agito immediatamente e, guardando al futuro, non so quale sia la risposta e credo che da qualche parte ci sia un principio fondamentale di questa squadra, più che mai, dal punto di vista del roster, è l’essere famiglia. Non ho mai visto nulla di simile. La maggior parte delle volte, negli spogliatoi di wrestling, si litiga, si parla male l’uno dell’altro, ci si prende in giro a vicenda, ci si prende gioco l’uno dell’altro sul ring e tutte quelle sciocchezze.
“Questo gruppo è una famiglia, Questo gruppo è molto basato sulla squadra. Forse è questo l’ingrediente: tutti si prendono cura di tutti, sono responsabili. Per quanto mi riguarda come performer, ho attraversato periodi bui nel nostro settore. Può sembrare smielato, ma se sei nella mia posizione, è molto utile che tu dica: “Ehi, ci sono 50.000 persone qui fuori, voglio dare loro qualcos’altro da questo fine settimana che non sia una situazione terribile, una notizia terribile”. Penso che siamo riusciti a farlo. Ovviamente, quando usciranno altre notizie, le vedremo come voi”