FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
Wait, perché l'ultimo anno di Colosso sul web?
-
- Città: parma
penso l'abbia dichiarato lui stesso dopo i fatti di Hogan...
ma secondo me era una frase dettata dall'amarezza del momento.
tranquilli avrete ancora un troll con cui fare la figura dei fessi o un fesso a cui dare incoerentemente del troll
tranquilli avrete ancora un troll con cui fare la figura dei fessi o un fesso a cui dare incoerentemente del troll
[youtube][/youtube]ryogascorpio ha scritto:penso l'abbia dichiarato lui stesso dopo i fatti di Hogan...
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
ultime pagine devastanti
rientro-capolavoro di seriebyss , roba da far invidia a StefanioMaria.
Anche se ad essere sincero questa "pausa" dal forum per ricomparire abbondante flames dopo la sua eliminazione un po' puzza. Perchè?
Andiamo con ordine :
22/07 Monster domina il girone della fess cup dove c'erano 2 pezzi da 90 come Lesnarmania e il sottoscritto, molti dei votanti indicano le sue esternazioni nel topic della Juve come motivazione
24/07 con un post a tratti commovente (
) , seriebyss prende congedo dal topic della Rube. Deluso dal mercato (dice)
28/07 byss squasha facile Jffcoerenzahardy18 senza dare nessun segno di vita
08/08 Monster vs Kid = un massacro , ancora nessun segno di vita dal Nostro Campione
12/08 in uno scontro epocale con Biada, esce a testa altissima da una fess cup dove solo nn postando per una ventina di giorni avrebbe potuto fare meno bene .. tipo dal 24/07
16/08 ed arriviamo al devastante rientro dell'altro ieri, con il seriebyss "fuori pericolo" in formato Goldberg alla Rumble che tutti abbiamo visto, e allora via , perle a profusione e senza goldone su tutta la linea.
COINCIDENZE?
Lui dice che non gli frega della fess cup , che lui non è un concorrente credibile e bla bla bla , ma secondo me si è dato alla macchia terrorizzato dalla possibilità di arrivare tra i primi 4 o anche in finale , dopo le indimenticabili cavalcate di post disfattistici per la champions della Juve e gli show che andava dispensando per la sessione estiva di calciomercato .
Mah...
CMQ, per la finale dò anch'io i miei voti : ryoga perchè il trofeo per me deve restare in questo forum, Sallent perchè è anche inutile doverlo spiegare, questo torneo dovreste dedicarglielo proprio : Sallent cup.

rientro-capolavoro di seriebyss , roba da far invidia a StefanioMaria.
Anche se ad essere sincero questa "pausa" dal forum per ricomparire abbondante flames dopo la sua eliminazione un po' puzza. Perchè?
Andiamo con ordine :
22/07 Monster domina il girone della fess cup dove c'erano 2 pezzi da 90 come Lesnarmania e il sottoscritto, molti dei votanti indicano le sue esternazioni nel topic della Juve come motivazione
24/07 con un post a tratti commovente (

28/07 byss squasha facile Jffcoerenzahardy18 senza dare nessun segno di vita
08/08 Monster vs Kid = un massacro , ancora nessun segno di vita dal Nostro Campione
12/08 in uno scontro epocale con Biada, esce a testa altissima da una fess cup dove solo nn postando per una ventina di giorni avrebbe potuto fare meno bene .. tipo dal 24/07
16/08 ed arriviamo al devastante rientro dell'altro ieri, con il seriebyss "fuori pericolo" in formato Goldberg alla Rumble che tutti abbiamo visto, e allora via , perle a profusione e senza goldone su tutta la linea.
COINCIDENZE?

Lui dice che non gli frega della fess cup , che lui non è un concorrente credibile e bla bla bla , ma secondo me si è dato alla macchia terrorizzato dalla possibilità di arrivare tra i primi 4 o anche in finale , dopo le indimenticabili cavalcate di post disfattistici per la champions della Juve e gli show che andava dispensando per la sessione estiva di calciomercato .
Mah...
CMQ, per la finale dò anch'io i miei voti : ryoga perchè il trofeo per me deve restare in questo forum, Sallent perchè è anche inutile doverlo spiegare, questo torneo dovreste dedicarglielo proprio : Sallent cup.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 259 times
Il post di Biada mi ha fatto scendere una lacrimuccia, le lettere minatorie a Topolino sono una chicca.
Comunque Collie, dopo argomento.
Comunque Collie, dopo argomento.
-
- Città: parma
non per essere pignoli ma...è jeffINcoerenzhardy1828/07 byss squasha facile Jffcoerenzahardy18 senza dare nessun segno di vita

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 507 times
Perché non c'è più Hogan.cloudropis ha scritto:Wait, perché l'ultimo anno di Colosso sul web?
Sai, Hogan è uno dei motivi per i quali si segue il wrestling nel 2015

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Cito testualmentechrisy2j ha scritto:Le lettere minatorie a Topolino?
Colosso ha scritto:In realtà ci fu un altro articolo denigratorio nel 2004, in piena era Valenti, dove si parlava dei booker che erano descritti come i registi dello show... io lo venni a sapere e feci partire una campagna contro il settimanale scrivendo varie lettere di protesta, facendo una petizione per boicottarlo, dicendo che plagiava le menti dei giovani lettori ecc.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Però la storia di Topolino che plagia le menti dei ragazzini è vera, l'ho usata davanti al giudice quella volta in cui mi trovarono senza pantaloni al parco dove giocavano delle bambine. Dissi che la colpa è dell'esempio sbagliato di Paperino e fui assolto.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
La cosa più bella del topic di Ronda su WOW è l'admin che minaccia di bannare Cheating e Nordqualcosa perchè stavano dicendo a Colosso che non poteva pensare nel 2015 che il wrestling fosse vero. Secondo tale T.C. bisogna rispettare le opinioni altrui e non imporre le proprie idee
Un posticino nel torneo lo potevamo trovare pure per lui

Un posticino nel torneo lo potevamo trovare pure per lui

Ma pure qui, eh.CmTaker ha scritto:Su WoW c'è roba tragicomica