All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 483 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 08/05/2019, 11:47 Io, se avessi il potere di scegliere, farei chiudere a Jericho-Omega, vittoria di Omega, e arrivo di Punk. Show che si chiude con il faccia a faccia tra Omega e CM Punk.
Moxley lo farei apparire magari ad inizio show, per dare una partenza con il botto e dare la carica al pubblico.

Eh, non sarebbe male. Con Moxley interrotto da un heel a caso per fargli rifilare anche una finisher e chiudere il segmento gasando il pubblico dell'arena.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2450 times
Been thanked: 517 times

Messaggio da Delphi »

MJF sarebbe perfetto.

Beast

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 08/05/2019, 12:47 MJF sarebbe perfetto.
Esatto, ma anche Janela se si volesse preservare MJF (che mi sembra nelle grazie di Cody)...

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da AFM2000 »

Non so se Jericho perda dato il match che ha per Dominion.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Quando hanno annunciato il rematch fra Jericho e Omega, io ho pensato ad una vittoria di Jericho (ma solo in funzione di un terzo match in futuro). Non penso che questa cosa di Okada cambi tantissimo. Alla fine sono due compagnie diverse che non hanno una collaborazione e non penso che in Giappone tanti fan della NJPW guardino la AEW.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2450 times
Been thanked: 517 times

Messaggio da Delphi »

Può essere, l'esito del match è incerto, e anch'io subito ho pensato a Jericho vittorioso, così da costruire un terzo match. Però trattandosi del primo show della federazione, ho immaginato che volessero chiuderlo con un finale positivo. Oppure lo concludono con un finale alla Bash at the Beach, per intenderci.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Contando la storyline che stanno facendo con Jericho e Cody, con Jericho Heel megalomane che è convinto che la AEW sia merito suo, una sua vittoria ci sta tutta. Poi puoi proseguirlo, mandandolo contro Page e Cody stesso, e infine di nuovo con Omega. Per me ci sono molti più sbocchi con una vittoria di Y2J.

E aggiungo, con il promo fatto da Cody per costruire il match con il fratello, con le frecciate ai vecchi che non vogliono lasciare le luci della ribalta e continuare a lottare a 50 anni (tipo HHH), Jericho è l'avversario successivo e l'heel perfetto per questa storia.

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

djemba88 ha scritto: 08/05/2019, 18:41
Che belli che sono questi Road to Double or Nothing!
Va avanti la storia di Jericho e Cody. Presentazione della Casinò Battle Royale, con il concetto dei semi delle carte e del joker (carino sulla carta come concept) con il premio la title shot al titolo AEW non ancora assegnato.
Bello il pezzo del lottatore senza gambe.

ah Il turn heel di Fearow :party:

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 08/05/2019, 14:53 Quando hanno annunciato il rematch fra Jericho e Omega, io ho pensato ad una vittoria di Jericho (ma solo in funzione di un terzo match in futuro). Non penso che questa cosa di Okada cambi tantissimo. Alla fine sono due compagnie diverse che non hanno una collaborazione e non penso che in Giappone tanti fan della NJPW guardino la AEW.
Però già il tuo stesso ragionamento è basato nel tener conto il primo Jericho/Omega che è stato fatto in NJPW. Ergo non mi sorprenderebbe se una sua vittoria sia legata al match con Okada.

Beast

Messaggio da Beast »

Alcune cose al volo:
1) nell'ultimo Road To Double Or Nothing mi pare vengano mostrati i lottatori per ora coinvolti nella Battle Royale del preshow, se qualcuno di voi sa ricapitolarli fa un piacere a tutti;
2) il vincitore avrà una title shot al futuro titolo massimo AEW, a questo punto il match assume un significato molto maggiore;
3) ho letto nella home del sito che sempre nel preshow ci sarà un Kip Sabian vs. Samy Guevara, sarebbe interessante se fosse un modo per iniziare a costruire questi due "young lions";
4) pare che Angelico abbia firmato, l'annuncio dovrebbe arrivare domani;
5) nell'ultimo Road To Double Or Nothing Jericho ha aggredito Cody, quindi a questo punto con il primo PPV potrebbe chiudersi il confronto con Omega (che sarebbe libero di andare contro il prossimo grande acquisto della federazione) e partire quello in-ring con Cody.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, secondo Pro Wrestling Sheet ha firmato, ma l'annuncio ci dovrebbe essere domani.
L'avevo già evocato e sono contento per lui, se lo merita.

Per Verano De Escandalo si parla di Cody vs Taurus. Ne sarei felicissimo è dal 2011 che aspetto il suo push definitivo.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Io non riesco ancora a capire qual è il piano. Che vuol dire assumere Jerry Lynn come coach, che vogliono crescersi dei talenti in casa?

Claire Redfield
Città: Pordenone
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Claire Redfield »

Comunque Cody è credibile quando fa il serio on screen quanto un comico di Zelig. Questi ragazzi non capiscono che non possono maltrattare la keyfabe facendo video "simpatici" il martedì, dove si vedono intenti a fare buffonate, e poi il mercoledì rientrare seriosi nel personaggio. Proprio non ci siamo, secondo me... :mad:

Beast

Messaggio da Beast »

Uocciaganadu ha scritto: 09/05/2019, 3:02 Io non riesco ancora a capire qual è il piano. Che vuol dire assumere Jerry Lynn come coach, che vogliono crescersi dei talenti in casa?

Credo che nel tempo l'idea sia quella, tanto che stanno provinando atleti che stanno entrando da poco nel mondo del wrestling (qualcosa l'hanno mostrata su Road To Double Or Nothing). In più c'è da dire che hanno messo sotto contratto molti giovani talenti alla Jungle Boy che sicuramente potrebbero risentire in positivo di un allenatore esperto come Lynn.

Rispondi