UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1070 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Chi ha voglia di fare un post di presa per il culo all'Inter?Adieu ha scritto: ↑31/05/2025, 23:14 Dembele stasera è uno dei pochi che non hanno fatto niente di particolare, e a te in realtà in questo momento non frega un cazzo di Dembele, e manco di quello che io penso di Dembele, e manco se sono rimasto al vecchio Dembele perché ultimamente l'ho seguito poco (sai che crimine), l'unica cosa che ti interessava era fare un post contro di me perché ti brucia il culo che in questo luogo dove fai lo splendido con la cricca alle spalle qualcuno ha le palle per rimetterti al tuo posto ogni tanto.
Cioè, tu ti sei messo a fare archivistica con ben quattro mio post su Dembele, con tanto di controllo date. È inquietante a dir poco.
Il tuo personaggio ormai lo conosco, farà effetto con i tuoi amichetti tipo il camerata Impreza che è corso subito a spalleggiarti, ma con me no, quindi per favore non annoiarmi, se puoi.
Se avessi fatto un post generico di presa per il culo all'Inter sarebbe stato infinitamente più dignitoso
Il mio obiettivo è farti schiumare dopo tutte le cazzate che vai blaterando da mesi e direi che ci sono riuscito pienamente.
Le volte in cui mi hai "rimesso al mio posto" sono con noi in questa stanza? Io ricordo solo i grandi cazzi in faccia che hai preso da più o meno tutti i non interisti di rilievo della sezione (non ultimo un mod che ha espresso un sentimento comune a molti), stai sereno
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Sei ridicolo.deadman3:16 ha scritto: ↑31/05/2025, 23:09 Ha vinto il Bene.
Ha vinto il calcio.
Anzi, il Calcio.
La peggior figura di merda di sempre, che goduria.
Mi rompe solo ci abbiamo tolto il record di maggior numero di gol di scarto in finale di Champions.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Capolavoro di Luis Enrique comunque: ha preso quella che era una banda di figurine e l'ha fatta diventare una squadra.
Secondo triplete in carriera, direi che abbia zittito parecchi che erano rimasti al suo periodo di Roma.
Secondo triplete in carriera, direi che abbia zittito parecchi che erano rimasti al suo periodo di Roma.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Ha vinto la societá che ha portato i marocchini delle Banlieue a tifare in curva, ha perso la società che ha preferito portare Giuseppe e Rosa piuttosto che gli Ultras a Monaco. Giusto così.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Ma per carità.
La vera finale fu city-inter.
Inter che eliminò CON MERITO chi CON MERITO (gne gne Marciniak, amici arbitri del Milan, Boban, o' rigò su Kvara non fischiato,ladri e stronzate da chiagnazzari patentati) eliminò il napoli in un periodo dove anche in campionato andò a passeggiare al "Maradona".
Sègati sulla sconfitta interista se ti aggrada, ma fai il bravo, posa il fiasco e lascia stare la finale di due anni fa per cortesia.
Peccato che io non ho detto nessuna cazzata negli ultimi mesi. Anzi, nel paventare un possibile zero titoli in un clima generale di fondamentalismo islamico ho dimostrato quanto siete drammaticamente ridicoli tutti voi che avete lanciato e cavalcato la crociata anti interisti "piangina".KanyeWest ha scritto: ↑31/05/2025, 23:18 Chi ha voglia di fare un post di presa per il culo all'Inter?
Il mio obiettivo è farti schiumare dopo tutte le cazzate che vai blaterando da mesi e direi che ci sono riuscito pienamente.
Le volte in cui mi hai "rimesso al mio posto" sono con noi in questa stanza? Io ricordo solo i grandi cazzi in faccia che hai preso da più o meno tutti i non interisti di rilievo della sezione (non ultimo un mod che ha espresso un sentimento comune a molti), stai sereno
Se il peggio che ho detto - ed è il peggio che ho detto, portami altri post, ti sfido

Non mi fai schiumare, altro termine di cui abusi per delirio di onnipotenza che da sempre ti caratterizza: mi fai sorridere. Non sei riuscito pienamente in niente se non a dimostrare che fai tenerezza.
E il fatto che usi il termine "di rilievo" parlando di utenti non mi fa nemmeno sorridere, mi fa sghignazzare da quanto è ridicolo (ma confermandomi al contempo che non parlo di cricca per niente a sproposito).
I non interisti "di rilievo" (megaLOL) non mi hanno preso a cazzi in faccia, hanno solo fatto i soliti bulletti come fanno con chiunque disturbi il pensiero dominante da molto prima che tornassi a scrivere in questo forum, roba che - non prima di avergli risposto a tono - mi scivola addosso in un istante.
Ultima modifica di Adieu il 02/06/2025, 11:30, modificato 3 volte in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Come ho già detto in altri lidi, questa sconfitta fa male e farà male per sempre. Ma l'amore per questa squadra é più forte di qualsiasi 5-0 in finale di Champions.
Purtroppo ora ci beccheremo mesi, anni, decenni di sfottò ma a prescindere da tutto quello che abbiamo perso questa squadra mi resterà nel cuore. Era una squadra che veniva considerata verso il ritorno alla Banter era e ci ha fatto sognare fino a confini che non immaginavamo.
Poi chiaro, molte volte siamo stati sbruffoni e non meritevoli di titoloni sui giornali ma questa squadra ha meritato meno di quanto ha dato in questo quinquennio.
Ci si prende gli sfottò come abbiamo fatto noi con i gobbi qualche anno fa. É la vita purtroppo.
Purtroppo ora ci beccheremo mesi, anni, decenni di sfottò ma a prescindere da tutto quello che abbiamo perso questa squadra mi resterà nel cuore. Era una squadra che veniva considerata verso il ritorno alla Banter era e ci ha fatto sognare fino a confini che non immaginavamo.
Poi chiaro, molte volte siamo stati sbruffoni e non meritevoli di titoloni sui giornali ma questa squadra ha meritato meno di quanto ha dato in questo quinquennio.
Ci si prende gli sfottò come abbiamo fatto noi con i gobbi qualche anno fa. É la vita purtroppo.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
L'impostazione del match è stato veramente criminale. Giocare bassi e palla a terra con una squadra che ti aggredisce in quel modo, hanno perso palla al limite due volte in pochi minuti così. Poi va beh, dopo il 3-0 hanno mollato, ma nonostante ciò Kvara e Dembele pressavano come dannati. Un plauso a Luis Enrique che ha dato un'anima a questa squadra.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1049 times
- Been thanked: 201 times
Post da incorniciare. La cosa più bella, sensata e giusta che ho letto in queste ore di agonia. Grazie.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/05/2025, 23:35 Come ho già detto in altri lidi, questa sconfitta fa male e farà male per sempre. Ma l'amore per questa squadra é più forte di qualsiasi 5-0 in finale di Champions.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1070 times

Giusto due assist e il tacco meraviglioso che dà l'avvio al terzo gol, difatti tutti i media del mondo evidenziano che ha fatto un partitone. Continua pure eh, stai facendo un figurone
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Questa squadra gioca così. E magari se non vai sotto dopo 20 minuti per 2-0, la partita si mette pure bene.Impreza ha scritto: ↑31/05/2025, 23:35 L'impostazione del match è stato veramente criminale. Giocare bassi e palla a terra con una squadra che ti aggredisce in quel modo, hanno perso palla al limite due volte in pochi minuti così. Poi va beh, dopo il 3-0 hanno mollato, ma nonostante ciò Kvara e Dembele pressavano come dannati. Un plauso a Luis Enrique che ha dato un'anima a questa squadra.
Sono discorsi che non concepisco. Secondo voi una squadra che arriva dove arriva per anni e anni con un concetto di gioco, arriva in finale di Champions e si mette a catenacciare? E soprattutto chi vi dice che avrebbe funzionato?
Questa squadra non ha mai saputo giocare bassa per tutto l'anno e la difesa debole é stata purtroppo un grosso limite per tutto l'anno.
Ma questo fa il pari con "Flick deve difendere in un'altra maniera". Se Flick difende in un'altra maniera, non é il Barcellona che vince la Liga e che va a un passo dalla finale di Champions.
Certi discorsi non li capisco, facciamo passare gli allenatori come dei talebani ma purtroppo per quanto Inzaghi abbia sbagliato tanto quest'anno, c'é anche da dare grossi meriti al PSG e a Luis Enrique.