Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Funny thing, Mauro al momento guida la squadra sia in gol (2 al pari di Perisic) che in assist (2 al pari di Politano) tra coppa e campionato :sorridente:

Biondo, su, non sparare cazzate, Mauro sta facendo pietà come tutta la squadra, i centravanti sono i giocatori che più risentono di una squadra che non gioca bene (banalissimamente hanno il pallone tra i piedi meno di tutti, si chiamino Icardi come Lewandowski, non sono loro a fare gioco), io non mi aspettavo niente di più da questo inizio di stagione, al massimo una condizione fisica decente, ma vedo essere un problema di tutta la rosa.
Pensare che il mancato rinnovo c'entri qualcosa vuol dire innanzitutto avere la faccia come il culo (detto in simpatia), e in secondo luogo sottovalutare i problemi di campo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1995 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da IlBiondo »

Avete ragione, come sospettare di lui? Non e' proprio uno attaccato ai soldi. Tanto meno sua moglie.
Quindi il fatto che alla squadra siano mancati carattere e palle (oltre che ovviamente gioco e risultati) puo' essere colpa di tutto e tutti tranne che di Icardi. OK. Si tira merda addosso a tutti i giocatori della rosa ma guai a criticare lui.
Abboniamoci a "Zero Titoli" e "in 10 tutte le partite" finche' non si ritirera'.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

Ma no Biondo, non fraintendere. Icardi ha colpa come tutti gli altri, 1/12esimo di colpa inserendo anche spalletti và. Ma tra condividere la colpa e individuare un consapevole dolo da parte sua ce ne passa!
Qui nessuno (mi pare) dice che Icardi non ha nessuna colpa. Ma dire che lo fa apposta è, fino a prova contraria, una minchiata. Sarà anche una testa di minchia attaccata ai soldi, ma è un professionista come tutti gli altri. E una cosa del genere un professionista non la fa. Hai tutto il diritto di avercelo sui coglioni,eh, ma questa è dietrologia.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me anche non c'è nessun tipo di dolo, sono le motivazioni che mancano.
Un attaccante come lui vive per il rinnovo contrattuale; il rinnovo contrattuale lo spinge a dare il massimo cercando di conquistarsi un nuovo rinnovo contrattuale.
Se tu a uno così togli il rinnovo contrattuale, gli togli la terra sotto i piedi: è chiaro che poi la porta diventa più difficile da centrare. Ma non è che non voglia buttarla dentro di proposito.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Il punto è sempre quello evidenziato da tanti qua dentro. Non c'è un'idea precisa di gioco e quel poco che si fa viene fatto male.

Hai preso Nainggolan trequartista che serve principalmente per le botte da lontano tramite gli inserimenti negli spazi vuoti al centro e che dovrebbe portare a diversi goal del belga nell'arco della stagione (contando il goal annullato alla Samp sarebbe andato a segno 2 volte in 4? Presenze da titolare), ma il gioco di questa Inter non è quello, ma per lo più palla sulle fasce con cross in mezzo, quindi non dico che Nainggolan diventa inutile, ma sicuramente poco incisivo e sottoutilizzato. Aggiungiamo il fatto che sulle fasce hai pure gente che non sa crossare e quindi è logico che è molto difficile rendersi pericolosi e creare occasioni.

A maggior ragione uno come Icardi che può fare di più? Senz'altro ha avuto un inizio di stagione sottotono, ma con questo "gioco" è normale che lui soffra un pochino, ma non solo lui, proprio tutta la squadra.

Io sono uno del parere che vincere è cosa buona, vincere giocando bene ancora meglio, non mi interessa per forza di vedere un gioco spettacolare, ma è lampante che così questa squadra ha poca strada davanti a se, perché è proprio un problema strutturale esente da Icardi (ed ecco qui che si ritorna al punto di tutta la scorsa estate ovvero che mancano un centrocampista in grado di impostare e un esterno offensivo che sa saltare l'uomo e rientrare da mettere sulla destra per ridurre sti benedetti cross che vanno quasi tutti a vuoto, così avresti modo di sfruttare ancora meglio Nainggolan e Icardi avrebbe modo di rendersi più pericoloso).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1995 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da IlBiondo »

uomodelmonte88 ha scritto:Secondo me anche non c'è nessun tipo di dolo, sono le motivazioni che mancano.
Un attaccante come lui vive per il rinnovo contrattuale; il rinnovo contrattuale lo spinge a dare il massimo cercando di conquistarsi un nuovo rinnovo contrattuale.
Se tu a uno così togli il rinnovo contrattuale, gli togli la terra sotto i piedi: è chiaro che poi la porta diventa più difficile da centrare. Ma non è che non voglia buttarla dentro di proposito.
Io non ho scritto che sbaglia di proposito, ho scritto che non si sbatte per farlo. C'e' una bella differenza. Conta che e' capitano e unica punta centrale in rosa.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

IlBiondo ha scritto: Io non ho scritto che sbaglia di proposito, ho scritto che non si sbatte per farlo. C'e' una bella differenza. Conta che e' capitano e unica punta centrale in rosa.
Ma certo, ero sarcastico.
Il tuo intento era chiaro, non penso qualcuno possa credere che a livello professionistico un calciatore si rifiuti di mettere la palla in porta per avere più soldi: le motivazioni però contano.

Sono al tuo fianco nella tua solitaria ma giusta battaglia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3963 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Il Cagliari ha sulla carta tutte le armi per infastidirci: squadra fisicamente capace di reggere l'urto, organizzati difensivamente, pronti a saltare il centrocampo per appoggiarsi sulla punta e attaccare la seconda palla.

Unico possibile vantaggio? Il rombo. Maran lo scorso anno all'andata non prese accorgimenti particolari e venne schiantato sulle corsie laterali, se quest'anno dovesse nuovamente decidere di non cambiare sistema in fase di difesa posizionale potremmo trovare grossi vantaggi.

christian4ever

Formazione terrificante, forse l'11 più brutto della stagione: Candreva che lascia la fascia a Dalbert e Miranda ad impostare :bike:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Messaggio da Mystogan »

Che merda. Io passo.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Borja dietro ha mai giocato con il Tumore?

christian4ever

Sì, a memoria. Prima che inizi la gara con conseguenti lamentele verso Spalletti e giocatori, ricordiamoci che il nostro DS ha fatto sì che anche quest'anno si veda spesso la coppia D'Ambrosio-Dalbert. Ausilio va cacciato ancora prima di discutere allenatore e calciatori.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bella Lautaro :godimento:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »