FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:ho appena scoperto che la guida super eva con l'intervista di Colosso risale al 2002.

13 anni. 13 anni cazzo.
link?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

best4busine$$ ha scritto:dopo le indimenticabili cavalcate di post disfattistici per la champions della Juve
beh quelli in realtà era da fessi prenderli sul serio eh, visto che era dichiaratamente per scaramanzia. :clap:
A Lad Insane ha scritto:Però la storia di Topolino che plagia le menti dei ragazzini è vera, l'ho usata davanti al giudice quella volta in cui mi trovarono senza pantaloni al parco dove giocavano delle bambine. Dissi che la colpa è dell'esempio sbagliato di Paperino e fui assolto.
beh mi sembra giusto, anche perché paperino di norma usa solo la maglia e niente sotto, ma quando è al mare copre solo sotto e non sopra, e se qualcuno lo vede senza niente addosso si copre sotto.

per forza che uno poi si confonde e cresce disturbato.

grazie colosso che hai lottato per tutti noi. :superman:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

best4busine$$ ha scritto:COINCIDENZE?
Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.
Che non voglio fare strada nella fess cup è cosa risaputa.
Nel girone nostro c'era anche il leggedario cheating...e devo dire che ho cambiato molte paia di mutande quando sono stato messo di fronte al fatto compiuto che stavo per arrivare primo nel girone dove c'erano i 2 semifinalisti dello scorso anno e un caso umano come te.

Nonostante ciò ritengo che devixe mi abbia volutamente spinto avanti facendomi sorteggiare sempre avversari abbordabili,questo non me lo toglie dalla testa nessuno.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 95 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da norrisjak »

Però quest'ultimo exploit di Abyss me lo fa rivalutare.
I sorteggi pilotati :clap:

Corey
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

No dai. "Sorteggi Pilotati" è un must dei Milanisti almeno da 4/5 anni. Da uno Juventino non me l'aspettavo.

Comunque giusto perché Sallent non arrivi terzo passando inosservato, vorrei ricordare un suo post in risposta a una mia fomanda fatta a lui nella cattedra, quando gli chiesi cosa avrebbe fatto il catania in serie b e lui rispose "il catania OVVIAMENTE vincerà il campionato"

Come sempre grande Sallent... C1ao!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Noto con piacere che il razzista Monster Abyss è sempre sul pezzo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

The monster Abyss ha scritto: Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.
Nel girone nostro c'era anche il leggedario cheating...e devo dire che ho cambiato molte paia di mutande quando sono stato messo di fronte al fatto compiuto che stavo per arrivare primo nel girone dove c'erano i 2 semifinalisti dello scorso anno e un caso umano come te.

Nonostante ciò ritengo che devixe mi abbia volutamente spinto avanti facendomi sorteggiare sempre avversari abbordabili,questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
Mi sono occupato io dei gironi. Cosa c'è che non va?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lisergic che scrive "A" è più divertente di tutto questo tentativo malriuscito di Abyss di sembrare un fesso spassoso.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Chi ha scritto WOW su questo topic mi ha distrutto! :disgutato1:
Ho fatto una visitina e il primo topic che ho sbirciato vede perle quali il regno di Punk fallimentare perchè non era mai nel main event, e il baffonefan che ripesca e spalma il baffone ovunque.

Una piccola perla,sotto spoiler, per chi vuole farsi qualche risata
Spoiler:
1)Si se al titolo non viene data la massima importanza.
Quello di Punk é solo lungo, come il regno US di Dean Ambrose.
E a poco serve parlare del fatto che la WWE non gli ha dato l'opportunità, il titolo alla vita l'aveva, come dicono gli americani "ti danno una palla e con essa devi correre alla meta".

Continuate con delle inutili scuse x giustificare il perché non era nel ME , ma qui si sta parlando del miglior regno che c'è stato, non del miglior regno che avrebbe potuto esserci
2)Ma sulla base di cosa il regno di Punk del 2012 è stato il migliore? No, per capire... visto che non era mai neanche nell'ultimo match della serata. Non ha neanche avuto un main event a WrestleMania...

Per la durata? A questo punto Dean Ambrose è stato un grandissimo campione US... -___-
Se facciamo una champions fess cup ci sbattono fuori ai gironi facile :sorridente:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

ryogascorpio ha scritto:
non per essere pignoli ma...è jeffINcoerenzhardy18 :-P
..a me piace di più jeffcoerenza perchè è sarcastico , jeffINcoerenza invece è da saccentone. Infatti dopo vado a votarti per la saccenti cup.
lando ha scritto:
beh quelli in realtà era da fessi prenderli sul serio eh, visto che era dichiaratamente per scaramanzia. :clap:
Grazie per la soffiata :trollface:
The monster Abyss ha scritto: Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.

hahahahaha

..ma altro che fess cup , questo io lo voto UOTY a fine stagione :winner: TOTALE

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

lando ha scritto:
link?

enjoy

http://guide.supereva.it/wrestling/inte ... 0542.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Intanto alla fine sono solo arrivato ai quarti di finale.
Come insegna il monaco ci può arrivare chiunque con un pò di culo e un sorteggio benevolo.

Se ci fosse stata più affluenza probabilmente sarei stato eliminato già da jeff18 che è molto più conosciuto del sottoscritto e ha molti più denigratori.
Alla fine in questo torneo hanno votato in 10-12 alla volta....tra questi erano presenti 3-4 della sezione calcio ed ecco che i risultati sono stati non dico falsati ma sicuramente alterati.

Lo scorso anno che c'è stata una affluenza di almeno 30 persone a votare per ogni turno io sono uscito al primo turno dopo i gironi contro pingumen96.

Ora io non so se è stato fatto apposta oppure è stato casuale ma nel mio percorso ho sempre preso avversari abbordabili....anche nei quarti di finale ho preso biada che era l'unico con cui potevo vagamente giocarmela....tutti gli altri mi avrebbero asfaltato.

Ciò che emerge è che da questo torneo è uscito un profilo che non mi corrisponde.
Io per via dei momenti di nervosismo durante la stagione ho scritto cose che me le potevo evitare e sicuramente meritavo di partecipare e ci può stare che passo il girone....ma se sono arrivato così lontano è solamente per via di situazioni casuali,alterate e improvvisate.

Mi rendo conto che nei momenti in cui vengo preso dal nervosismo mi lascio prendere la mano e scrivo concetti azzardati o sopra le righe.
Ok che questo mi fà rientrare nella categoria degli utenti più divertenti e nell'economia di un forum trash come questo si può anche pensare di collocarmi tra i primi 25 ad essere larghi....ma mi perdonerete ma ritengo che farmi rientrare tra i primi 8 sia troppo esagerato.

Cioé dai io che scrivo solo nella sezione calcio.....da quello che emerge in questo torneo è che nel main ci sono solo 7 scemi(solo 7...su tuttowrestling) e poi ci sono io...il main forum dove pullula di immondizia e disadattati e ci sono solo 7 utenti considerati peggio di me?dai suvvia...

Io accetto lo scherzo con sportività e affetto ma la prossima edizione auspico che si torni ai livelli che competono a questo torneo

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Sonoio »

mi sto sentendo male ho rischiato di cadere all'indietro spaccare la sedia e ammazzare il mio cane

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il solo dissertare sui criteri di accoppiamento e di voto, e sull'eventuale manipolazione dei primi, racconta come l'ottavo posto sia fin troppo poco veritiero.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sempre peggio qui dentro.

Rispondi