link?Sonoio ha scritto:ho appena scoperto che la guida super eva con l'intervista di Colosso risale al 2002.
13 anni. 13 anni cazzo.
FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
beh quelli in realtà era da fessi prenderli sul serio eh, visto che era dichiaratamente per scaramanzia.best4busine$$ ha scritto:dopo le indimenticabili cavalcate di post disfattistici per la champions della Juve

beh mi sembra giusto, anche perché paperino di norma usa solo la maglia e niente sotto, ma quando è al mare copre solo sotto e non sopra, e se qualcuno lo vede senza niente addosso si copre sotto.A Lad Insane ha scritto:Però la storia di Topolino che plagia le menti dei ragazzini è vera, l'ho usata davanti al giudice quella volta in cui mi trovarono senza pantaloni al parco dove giocavano delle bambine. Dissi che la colpa è dell'esempio sbagliato di Paperino e fui assolto.
per forza che uno poi si confonde e cresce disturbato.
grazie colosso che hai lottato per tutti noi.

- The monster Abyss
Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.best4busine$$ ha scritto:COINCIDENZE?
Che non voglio fare strada nella fess cup è cosa risaputa.
Nel girone nostro c'era anche il leggedario cheating...e devo dire che ho cambiato molte paia di mutande quando sono stato messo di fronte al fatto compiuto che stavo per arrivare primo nel girone dove c'erano i 2 semifinalisti dello scorso anno e un caso umano come te.
Nonostante ciò ritengo che devixe mi abbia volutamente spinto avanti facendomi sorteggiare sempre avversari abbordabili,questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 259 times
Però quest'ultimo exploit di Abyss me lo fa rivalutare.
I sorteggi pilotati
I sorteggi pilotati

No dai. "Sorteggi Pilotati" è un must dei Milanisti almeno da 4/5 anni. Da uno Juventino non me l'aspettavo.
Comunque giusto perché Sallent non arrivi terzo passando inosservato, vorrei ricordare un suo post in risposta a una mia fomanda fatta a lui nella cattedra, quando gli chiesi cosa avrebbe fatto il catania in serie b e lui rispose "il catania OVVIAMENTE vincerà il campionato"
Come sempre grande Sallent... C1ao!
Comunque giusto perché Sallent non arrivi terzo passando inosservato, vorrei ricordare un suo post in risposta a una mia fomanda fatta a lui nella cattedra, quando gli chiesi cosa avrebbe fatto il catania in serie b e lui rispose "il catania OVVIAMENTE vincerà il campionato"
Come sempre grande Sallent... C1ao!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Noto con piacere che il razzista Monster Abyss è sempre sul pezzo.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Mi sono occupato io dei gironi. Cosa c'è che non va?The monster Abyss ha scritto: Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.
Nel girone nostro c'era anche il leggedario cheating...e devo dire che ho cambiato molte paia di mutande quando sono stato messo di fronte al fatto compiuto che stavo per arrivare primo nel girone dove c'erano i 2 semifinalisti dello scorso anno e un caso umano come te.
Nonostante ciò ritengo che devixe mi abbia volutamente spinto avanti facendomi sorteggiare sempre avversari abbordabili,questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Lisergic che scrive "A" è più divertente di tutto questo tentativo malriuscito di Abyss di sembrare un fesso spassoso.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 33 times
Chi ha scritto WOW su questo topic mi ha distrutto!
Ho fatto una visitina e il primo topic che ho sbirciato vede perle quali il regno di Punk fallimentare perchè non era mai nel main event, e il baffonefan che ripesca e spalma il baffone ovunque.
Una piccola perla,sotto spoiler, per chi vuole farsi qualche risata
Se facciamo una champions fess cup ci sbattono fuori ai gironi facile 

Ho fatto una visitina e il primo topic che ho sbirciato vede perle quali il regno di Punk fallimentare perchè non era mai nel main event, e il baffonefan che ripesca e spalma il baffone ovunque.
Una piccola perla,sotto spoiler, per chi vuole farsi qualche risata
Spoiler:

- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..a me piace di più jeffcoerenza perchè è sarcastico , jeffINcoerenza invece è da saccentone. Infatti dopo vado a votarti per la saccenti cup.ryogascorpio ha scritto:
non per essere pignoli ma...è jeffINcoerenzhardy18
Grazie per la soffiatalando ha scritto:
beh quelli in realtà era da fessi prenderli sul serio eh, visto che era dichiaratamente per scaramanzia.

hahahahahaThe monster Abyss ha scritto: Il mio ritiro era autentico se proprio vuoi saperlo.Ma non mi sono perso nemmeno una pagina del torneo.
..ma altro che fess cup , questo io lo voto UOTY a fine stagione

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 46 times
lando ha scritto:
link?
enjoy
http://guide.supereva.it/wrestling/inte ... 0542.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
- The monster Abyss
Intanto alla fine sono solo arrivato ai quarti di finale.
Come insegna il monaco ci può arrivare chiunque con un pò di culo e un sorteggio benevolo.
Se ci fosse stata più affluenza probabilmente sarei stato eliminato già da jeff18 che è molto più conosciuto del sottoscritto e ha molti più denigratori.
Alla fine in questo torneo hanno votato in 10-12 alla volta....tra questi erano presenti 3-4 della sezione calcio ed ecco che i risultati sono stati non dico falsati ma sicuramente alterati.
Lo scorso anno che c'è stata una affluenza di almeno 30 persone a votare per ogni turno io sono uscito al primo turno dopo i gironi contro pingumen96.
Ora io non so se è stato fatto apposta oppure è stato casuale ma nel mio percorso ho sempre preso avversari abbordabili....anche nei quarti di finale ho preso biada che era l'unico con cui potevo vagamente giocarmela....tutti gli altri mi avrebbero asfaltato.
Ciò che emerge è che da questo torneo è uscito un profilo che non mi corrisponde.
Io per via dei momenti di nervosismo durante la stagione ho scritto cose che me le potevo evitare e sicuramente meritavo di partecipare e ci può stare che passo il girone....ma se sono arrivato così lontano è solamente per via di situazioni casuali,alterate e improvvisate.
Mi rendo conto che nei momenti in cui vengo preso dal nervosismo mi lascio prendere la mano e scrivo concetti azzardati o sopra le righe.
Ok che questo mi fà rientrare nella categoria degli utenti più divertenti e nell'economia di un forum trash come questo si può anche pensare di collocarmi tra i primi 25 ad essere larghi....ma mi perdonerete ma ritengo che farmi rientrare tra i primi 8 sia troppo esagerato.
Cioé dai io che scrivo solo nella sezione calcio.....da quello che emerge in questo torneo è che nel main ci sono solo 7 scemi(solo 7...su tuttowrestling) e poi ci sono io...il main forum dove pullula di immondizia e disadattati e ci sono solo 7 utenti considerati peggio di me?dai suvvia...
Io accetto lo scherzo con sportività e affetto ma la prossima edizione auspico che si torni ai livelli che competono a questo torneo
Come insegna il monaco ci può arrivare chiunque con un pò di culo e un sorteggio benevolo.
Se ci fosse stata più affluenza probabilmente sarei stato eliminato già da jeff18 che è molto più conosciuto del sottoscritto e ha molti più denigratori.
Alla fine in questo torneo hanno votato in 10-12 alla volta....tra questi erano presenti 3-4 della sezione calcio ed ecco che i risultati sono stati non dico falsati ma sicuramente alterati.
Lo scorso anno che c'è stata una affluenza di almeno 30 persone a votare per ogni turno io sono uscito al primo turno dopo i gironi contro pingumen96.
Ora io non so se è stato fatto apposta oppure è stato casuale ma nel mio percorso ho sempre preso avversari abbordabili....anche nei quarti di finale ho preso biada che era l'unico con cui potevo vagamente giocarmela....tutti gli altri mi avrebbero asfaltato.
Ciò che emerge è che da questo torneo è uscito un profilo che non mi corrisponde.
Io per via dei momenti di nervosismo durante la stagione ho scritto cose che me le potevo evitare e sicuramente meritavo di partecipare e ci può stare che passo il girone....ma se sono arrivato così lontano è solamente per via di situazioni casuali,alterate e improvvisate.
Mi rendo conto che nei momenti in cui vengo preso dal nervosismo mi lascio prendere la mano e scrivo concetti azzardati o sopra le righe.
Ok che questo mi fà rientrare nella categoria degli utenti più divertenti e nell'economia di un forum trash come questo si può anche pensare di collocarmi tra i primi 25 ad essere larghi....ma mi perdonerete ma ritengo che farmi rientrare tra i primi 8 sia troppo esagerato.
Cioé dai io che scrivo solo nella sezione calcio.....da quello che emerge in questo torneo è che nel main ci sono solo 7 scemi(solo 7...su tuttowrestling) e poi ci sono io...il main forum dove pullula di immondizia e disadattati e ci sono solo 7 utenti considerati peggio di me?dai suvvia...
Io accetto lo scherzo con sportività e affetto ma la prossima edizione auspico che si torni ai livelli che competono a questo torneo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Il solo dissertare sui criteri di accoppiamento e di voto, e sull'eventuale manipolazione dei primi, racconta come l'ottavo posto sia fin troppo poco veritiero.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times