La battle royal quindi sarà valida per una shot al titolo, non saprei però chi fra questi potrebbe essere un valido sfidante per il titolo

Non vorrei essere troppo di parte, ma personalmente trovo che stiano creando un'atmosfera più "da WrestleMania" con 20-30 minuti a settimana con video su Youtube (di cui almeno la metà comedy) che la WWE con tutte le ore di programmazione che ha a disposizione. E già stanno guardando avanti, con l'abbozzo di Jericho-Cody.
Bene per Angelico

Il tuo discorso ha perfettamente senso, e l'ho fatto pure io. Solo che ho il dubbio se invece non vogliano concludere il loro primo show in assoluto con un finale positivo (quindi con Omega vincitore). Poi Jericho è sempre stato capace di risollevarsi e rendersi credibile come heel anche in seguito ad una sconfitta.Joy Black ha scritto: ↑08/05/2019, 16:17 Contando la storyline che stanno facendo con Jericho e Cody, con Jericho Heel megalomane che è convinto che la AEW sia merito suo, una sua vittoria ci sta tutta. Poi puoi proseguirlo, mandandolo contro Page e Cody stesso, e infine di nuovo con Omega. Per me ci sono molti più sbocchi con una vittoria di Y2J.
E aggiungo, con il promo fatto da Cody per costruire il match con il fratello, con le frecciate ai vecchi che non vogliono lasciare le luci della ribalta e continuare a lottare a 50 anni (tipo HHH), Jericho è l'avversario successivo e l'heel perfetto per questa storia.