Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

AJ Styles vs Rob Van Dam w/Special Guess Referee Jerry Lynn @ PWS “Frightmare Before Christams” 20/12/2014

L’inizio mi ha fatto imprecare, in quanto è stato il peggio del peggio dei loro match in TNA, con ancora più panza e scazzo di Van Dam. Poi improvvisamente cambiano marcia e riescono a infilare belle sequenze senza pausa infarto di RVD, che nonostante un paio di errori (ben recuperati) danno finalmente quello che chiunque avrebbe sempre voluto vedere da un match con questi due. Poi arriva il finale a merda e buonanotte e a tutti (con tanto di citazione al feud di tra RVD e Lynn) e vabbé. Anni luce meglio dei match del 2010, sebbene comunque niente di speciale.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

IWTV Indipendent Wrestling Championship match: Orange Cassidy (c) vs Hallowicked @ Flying V Fights: Sweet Summer Heat 13/07/2019


Incuriosito dal Hallowicked, che trovato molto meglio rispetto al 2011 in cui pareva un mezzo attrezzo. Solito divertimento da Cassidy, con particolare apprezzamento per il volo abortito a metà. Premio speciale al pubblico per “Fight whenever!” & “You tried!”.

[CapitanOvvio]E comunque Orange Cassidy è face perché fa ridere, ma in realtà è chiaramente un heel che percula tutti e vince perché gli avversari perdono la pazienza.[/CapitanOvvio]

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9434
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 745 times
Been thanked: 325 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Depeche boy »



Money in the Bank Ladder Match da Money in the Bank 2013.
Probabilmente uno dei ladder match con più starpower della storia se non quello con più starpowah. Purtroppo il risultato non è granché , match senza spot particolari e Christian in uno dei suoi ultimi match che le prende di santa ragione dall'inizio alla fine :censu: .

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Taka Michinoku vs Christopher Daniels @WWF Shotgun 21/03/1998


Curiosità storica piccina picciò. Un orribile Daniels con i capelli di Don Callis è comunque un fico e fa 5 minuti a millemila chilometri al secondo, lasciando senza parole J.R. con l’Angel’s Wings.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Sammy Guevara vs Thunder Rosa @ Sabotage Wrestling “After the Swoke Clears” 10/11/2018

In onore della settimana dei match intergender inaugurata da HSMA nel suo topic. Partivo molto ben disposto perché mi stanno simpatici tutti e due ma devo dire che le mie attese sono state superate: mi aspettavo una caciara Indyspottosa e invece hanno tirato fuori un match solidissimo, di botte e non di esibizioni acrobatiche. Molto nel mio coinvolgimento ha fatto la dinamica di rivalità cazzona tra i due, quasi una competizione tra fratello e sorella. Nonostante venga spinto come siano simili (come sottolineato dal commento e da momenti nel match come il plug al canale YouTube), gli stili sul ring sono perfettamente complementari: Guevara vola come solo lui sa fare e Rosa ci mette la tecnica a terra (meglio, perché i pochi momenti in cui vola lei si vedono tutte le imprecisioni e le insicurezze del match). Bella roba davvero.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

2013 Top Prospect Tournamente First Round match: Silas Young vs Adam Page @ ROH on SBG 26/01/2013


Ma lol per pupo Page col cappelletto da camionista buzzurro, chiaramente per preparare la storyline in cui si rivelava il figlio illegittimo di Trevor Murdoch. Silas Young mi stuzzica, quando va in NWA?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da poppo the snake »

Erica (Aja Kong) & Margaret (Amazing Kong) vs Dokuron Z (Ayako Hamada) & Jaguar Y (Jaguar Yokota) - HUSTLE

(dal minuto 40 circa)

Quando sono triste guardo la HUSTLE e mi tiro su di morale.

Cosa c'è di meglio che vedere le due Kong con la gimmick da Kawaii intente a mandare bacini e fiori al pubblico? E Ayako Hamada che si trasforma in LA Park?

Match da 17.000000000000000 stelle, per chi volesse approfondirne la storia ho scritto questo pezzo a riguardo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 10/06/2020, 0:18 Erica (Aja Kong) & Margaret (Amazing Kong) vs Dokuron Z (Ayako Hamada) & Jaguar Y (Jaguar Yokota) - HUSTLE

(dal minuto 40 circa)

Quando sono triste guardo la HUSTLE e mi tiro su di morale.

Cosa c'è di meglio che vedere le due Kong con la gimmick da Kawaii intente a mandare bacini e fiori al pubblico? E Ayako Hamada che si trasforma in LA Park?

Match da 17.000000000000000 stelle, per chi volesse approfondirne la storia ho scritto questo pezzo a riguardo
Onestamente non so se ringraziarti oppure no per questo match. Rimane il fatto che il Giappone mi spaventa.

E perché Awesome Kong da giovane mi stuzzica anche vestita con un paralume giallo? :mustache:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 12/06/2020, 12:48 Onestamente non so se ringraziarti oppure no per questo match. Rimane il fatto che il Giappone mi spaventa.

E perché Awesome Kong da giovane mi stuzzica anche vestita con un paralume giallo? :mustache:
Eh occhio però, che la HUSTLE era giapponese si, ma con uno sguardo decisamente rivolto verso l'America, tant'è che per il loro primo show chiamarono Goldberg e poi ci finirono anche Hall e Nash.

In ogni caso si, TI DEVI SPAVENTARE!


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 12/06/2020, 13:27 Eh occhio però, che la HUSTLE era giapponese si, ma con uno sguardo decisamente rivolto verso l'America, tant'è che per il loro primo show chiamarono Goldberg e poi ci finirono anche Hall e Nash.

In ogni caso si, TI DEVI SPAVENTARE!

Si si, sguardo all'america quanto ti pare, ma è il loro pensiero di quello che secondo loro l'occidente è/vuole. Tant'è che dubito che qualcuno negli USA si sia mai filato la HUSTLE, o sbaglio?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

WWF World Heavyweight Championship Ladder match: Shawn Michaels (c) vs Goldust @ WWF Xperience 24/08/1996


Chiccheta segnalata nei commenti di YouTube al podcast di Schiavone e Aubrey con Dustin Rhodes. E’ lo scontro tra i due portabandiera della fluidità di genere nel Wrestling, un match che sa di prova generale per un eventuale match in PPV. Michaels è ovviamente MVP, prendendo la solita sfilza di bumps paurosi e sellando tutto in maniere eccelsa, mentre Rhodes tutto sommato si limita ad esserci e fare il tizio grosso che ogni tanto si tocca.

E’ un video amatoriale di un fan nell’arena, quindi la qualità è quella che è, ma gli improperi sul finale perché al tizio si sta scaricando la batteria della telecamera aggiungono molto pathos agli ultimi momenti del match :divertito2:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 12/06/2020, 13:36 Si si, sguardo all'america quanto ti pare, ma è il loro pensiero di quello che secondo loro l'occidente è/vuole. Tant'è che dubito che qualcuno negli USA si sia mai filato la HUSTLE, o sbaglio?
In realtà nei primi anni aveva avuto successo proprio grazie all'interesse generato nel pubblico americano che vedeva questi nomi coinvolti all'interno dello show (più alcuni nomi nipponici tipo Kawada), per poi ridurre progressivamente la presenza dei gaijin e dare spazio ai talenti locali.

Poi vabbè, col sennò di poi non è stata una strategia vincente come per la PRIDE (probabilmente il fatto che molte storie fossero incentrate su un lottatore chiamato Hard Gay con relativa gimmick forse non ha contribuito :uhm )

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19455
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 29/12/2019, 10:09 Show Of The Year
363 di 365
08/12/2019 GCW Long. Live. GCW.; Shane Mercer vs Logan Stunt
Come potete intuire, non scrivo i post di volta in volta, ma li preparo con un po’ di anticipo. Inizialmente avevo scritto questo:
“Per quanto riguarda lo show dell’anno, avevo tre opzioni. L’anniversario della OTT perchè quello meglio costruito e più variegato, con un supermatch finale; They Said It Couldn’t Be Done della GCW, quello con la media voto più alta nei miei appunti; la terza giornata del SSS16, perchè ha unito un grande workrate, una costruzione ottima della card e tre match (quelli del torneo) imperdibili.”
E poi, il 10 dicembre ho cambiato idea.
Da Nashville, Tennessee, arriva un capolavoro come Long. Live. GCW. C’è una varietà disarmante: abbiamo spotfest, hardcore, comedy, flying, strong style, pure un incontro parodia (e se ne vedono pochissimi), tutti con una qualità elevatissima. Inoltre il segmento finale è un piccolo capolavoro di booking.
Per rappresentare questo show fuori dal comune, c’è un incontro ancora più fuori dal comune, sorprendente e sconvolgente. Logan Stunt, come potete immaginare, è il fratello di Marko e, visto che il DNA non mente, sono praticamente identici. Shane Mercer è una bestia, enorme, muscoloso, agile, potente. Un match-up dallo squilibrio totale, eppure è l’incontro migliore del genere. Mercer lancia l’avversario da una parte all’altra, facendogli prendere dei rischi folli, ma badate bene, questo non è uno squash. Perchè Stunt riesce a reagire, assorbendo i colpi e sfruttando l’assenza di squalifiche intrinseca nel regolamento GCW, arrivando a sembrare un vincitore credibile.
Splendido, perfetto rappresentante di uno show ai limiti della perfezione.
Spoiler:
https://www.bilibili.com/video/av78718449 qua tutto lo show, il match è circa dopo 70 minuti

Consigliato da HSMA nel topic delle GIF e recuperato dal suo progetto dell’anno scorso. Onestamente, meh, mi aspettavo di più. Molto macchinoso a tratti, non scorre mai bene. Stunt ha tutti i pregi e difetti del fratello, forse sella un pochino meglio, però bho. Le mosse d’impatto lasciano il segno e quel volto finale dal paletto è incredibile, soprattutto a fine match. Ma tutto il resto bho, sta lì. Assolutamente non l’incontro migliore di questo tipo, Awesome-Spike gli mangia ancora in testa. Ora devo trovare qualcosa di questo tipo contro un avversario “normale”.

Ps: lol per la porta vuota e segata a metà.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13630
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 217 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

La HUSTLE buttava un botto di soldi. Qualcuno chiese a Hall perchè ci andò per jobbare in 5 minuti in un tag match e lui ammise che la paga era troppo allettante.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 17/06/2020, 15:42 La HUSTLE buttava un botto di soldi. Qualcuno chiese a Hall perchè ci andò per jobbare in 5 minuti in un tag match e lui ammise che la paga era troppo allettante.
Vero, del resto era la stessa strategia usata dalla PRIDE (la casa madre) quando andava dai vari Emelianenko, Rampage e compagnia cantante.

Rispondi