WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1052 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

chemicalbro ha scritto: 03/02/2025, 17:54 beh durante l'entrata di Roman a fianco al nome c'era scritto "Rumble 2015 winner"
li son partiti i flashback del vietnam
Gli stessi che ho avuto io quando hanno annunciato Charlotte partecipante alla Rumble.
Che vista come è andata, tanto valeva dargliela d'ufficio e bona.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2025, 18:42 Gli stessi che ho avuto io quando hanno annunciato Charlotte partecipante alla Rumble.
Potevano fare che entrava col 30 dopo che si erano già eliminate tutte le altre.
Che trionfo :facciadafesso:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 665 times
Been thanked: 586 times

Messaggio da Saimas »

Mamma mia, con la fissa di Pam che si vuole vedere ogni volta le Rumble di dieci e venti anni prima mi sono rivisto nuovamente la 2015 l'altro giorno... Che monnezza, mai vista tanta merda di booking in un colpo solo. Pure a Pam sono tornati gli incubi di quella roba.

Almeno il prossimo anno mi vedo il debutto di Dio in WWE.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 665 times
Been thanked: 586 times

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 03/02/2025, 18:44 Potevano fare che entrava col 30 dopo che si erano già eliminate tutte le altre.
Booking geniale, io ho fatto vincere Brad Maddox/Brent Wellington così in OVW con TEW.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1052 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 03/02/2025, 18:44 Potevano fare che entrava col 30 dopo che si erano già eliminate tutte le altre.
Auto eliminate magari, in stile Santino.

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 588 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho visto la Rumble senza spoiler e me la sono goduta abbastanza, anche se non ci sono stati tantissimi picchi.
Ho apprezzato Brekker come ciccione della prima fase, mentre ho trovato Fatu assolutamente non credibile nel ruolo di dominatore, troppo soft la sua presenza sul ring. M'è scappato un "nooo" all'eliminazione di Penta. Peccato si fosse già praticamente eliminato da solo dopo 2 minuti in realtà.

Il finale bello intasato di nomi, anche se molti assolutamente da sottofondo, nessuno poteva seriamente credere che gente come AJ Styles, Drew o Sami avessero labenchè minima possibilità.

Parliamo però delle cose serie, io la Rumble l'ho guardata principalmente per l'annuncio di Cena e fin dal suo ingresso con quei vistosi calzini da bavarese in vacanza all'Isola d'Elba ho capito che avrebbe avuto il ruolo del pensionato ed in effetti è stato un sacco di patate per la maggior parte del suo tempo sul ring.

La soddisfazione è che abbia eliminato Logan Paul, per il quale non provo alcun desiderio di vederlo riuscire come heel, ma per il quale ho solo una discreta antipatia che predata la sua carriera wrestlinghiana.

La sconfitta finale ci sta, anche se ho tremato che facessero qualche pagliacciata (tipo fargli pestare Uso post match) e invece lo sfoghino in press room va bene e tiene acceso l'interesse, anche se spero si rifaccia vedere prima che non direttamente a EC.

Sugli altri che dire? Ho sperato che Cena vincesse solo per vedere CM Punk col main event soffiato da lui, di nuovo, ma questo tipo di gag sono l'unico interesse che mi suscita CM Punk in questo periodo.

Bene invece Reigns Rollins e il loro Vietnam.

Sul vincitore io dico che ci sta, non che mi freghi niente di lui, ma anche nell'ottica del fatto di aver eliminato Cena in fondo, il suo percorso nella Rumble è stato credibile.

PS
Dom spacca

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 652 times
Been thanked: 344 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 03/02/2025, 13:52 Mah, Cena contro Cody è interessante con tutti se e ma che al momento esistono solo nella nostra testa, altrimenti sarebbe la solita pippa di rispetto e onore e noia.

Cena contro mostro cattivone è più rodato come copione e ora per la prima volta da bho, il 2007?, la gente sarebbe effettivamente investita nel tifare Cena con tutto il cuore.
Terza possibilità.
Cena perde contro Cody. Baci e abbracci. Più baci, più abbracci e mille pompini. Poi Cena torna indietro, flippa malissimo e demolisce Cody, per il drammone del giorno che leva il rigetto di torno.

Andrà così:

Ultima modifica di Barrett Garage il 03/02/2025, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 1989 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 03/02/2025, 18:38
Mamma WWE dice un’altra cosa, e se vuoi ritenerti un vero fan devi stare alla loro narrazione :ammiccante:

O vuoi fare lo smartone che pensa di saperla più lunga della federazione? :occhiolino:

Se invece dobbiamo semplicemente contare le nostre opinioni personali in barba alla narrazione della WWE allora ti dico che quello con Yokozuna non va ritenuto un vero main event ma un mero angle .:smiley3:.

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 904 times

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 03/02/2025, 14:58 Fino a 4 anni fa la gente non sapeva neanche se sul ring ci fosse lui o il fratello. Ripeto è un wrestler ottimo nella categoria di coppia, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all'interno della Bloodline, ma a vederci qualcosa più di questo faccio veramente fatica.
Per me anche il push di Kingston fu una merda, ma fu totalmente casuale e non c'era il minimo piano intorno al titolo WWE (tant'è che come sfidante di Bryan stavano tirando fuori un Kevin Owens totalmente a caso).
Al contrario qui c'è una programmazione, ma se veramente uno dei piatti forti per WM è Jey Uso stanno veramente messi male
Ma credo che il problema di fondo sia che i fan si sono ormai messi in testa che chi vince la Rumble è per forza il loro piano principale. Non succede sempre, l'anno scorso e due anni fa è successo, ora è ovvio che vogliano sviluppare il piatto forte per altre vie.

Tornando a Jey, è innegabile che in questi ultimi anni sia cresciuto come personaggio, ma insieme a lui è cresciuto Zayn e i fratelli che adesso sono personaggi quantomeno più profondi e differenti dal jobber che fa i match comedy o dall'enfoercer che fa le facce brutte (per me Solo resta una sega sia chiaro non adatto al ruolo che hanno provato a costruirgli, ma il personaggio è indubbiamente cambiato).
Jey è over, al momento è il baby-face più tifato che hanno insieme a Cody. Può non piacere il performer, ma la scelta di farlo vincere è più logica di quanto non possa sembrarci.
Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2025, 14:41 Kingston era un contesto completamente differente, riassumibile in: non avevano avversari per Bryan e Ali si infortunò, lasciando il posto a Kofi nella Chamber.
Li fu un po' botta di culo, un po' circostanze favorevoli e Kingston non aveva la concorrenza di tutto sto starpower che invece c'è quest'anno.
Secondo me vogliono sfruttare la vittoria della Rumble per far fare a Jey Uso il passo definitivo da uppercarder quale è oggi a main eventer. Poi ripeto, a noi può stare sul cazzo lui e la scelta della WWE perché vorremmo che puntassero su altri ecc. ma per come stanno presentando Jey nell'ultimo anno io non ci vedo 'sto scandalo.

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 904 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 03/02/2025, 18:42 Gli stessi che ho avuto io quando hanno annunciato Charlotte partecipante alla Rumble.
Più che altro io non ho capito la scelta di annunciarla se poi non è tornata Becky. Piuttosto falla entrare col 30, falla vincere e bona lì. Il suo annuncio e l'assenza di Becky hanno praticamente ammazzato l'imprevedibilità. Non sapere se sarebbe tornata avrebbe quantomeno mantenuto il mistero finché non fosse entrata.

*play297*
Has thanked: 417 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Comunque mi fa spaccare che tutto questo è stato fatto anche per avere un minimo di colpo di scena e impatto mediatico e...

...e sono stati completamente oscurati da un cestista sloveno con la mossa di mercato del decennio :almostlaughing:

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Shinobi ha scritto: 03/02/2025, 19:54 Più che altro io non ho capito la scelta di annunciarla se poi non è tornata Becky. Piuttosto falla entrare col 30, falla vincere e bona lì. Il suo annuncio e l'assenza di Becky hanno praticamente ammazzato l'imprevedibilità. Non sapere se sarebbe tornata avrebbe quantomeno mantenuto il mistero finché non fosse entrata.
C'era in programma il trionfale ritorno della pioniera della Womens revolution Nikki Bella :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

In questa Rumble c'erano diversi possibili protagonisti ognuno che arrivava con una storia alle spalle ma analizzando bene le varie storie solo uno poteva avere il payoff nella rissa ed è quello che ha vinto e vi spiego perchè:

1) Punk è tornato in WWE per prendersi quel main event di WM per cui se ne era andato 10 anni prima, fallisce l'anno scorso perdipiù si infortunia e non ha più chance di prenderlo a WM XL, torna risolve le questioni personali con McIntyre e poi riprende il suo buisiness entrando per suo tornaconto personale nel wargames per fare un facore al suo amico Heyman e per riaverne uno in cambio e dopo le Series dice chiaramente che per arrivare al main event di WM 41 avrà più di una strada, può vincere la RR, può vincere l'EC o anche incassare il favore che gli deve Heyman, ieri notte era solo la prima cartuccia e ci sta che vada a vuoto, ci sta che entri faccia lo sborone elimini Rollins e Reigns cogliendoli di sorpresa poi stia li a bearsi e venga fegato da un altro ego smisurato che lui stesso aveva usato per perculare Owens la sera prima; questo Punk per arrivare al main event di WM 41 e ci arriverà in un modo o nell'altro deve giocarsi tutte le cartucce, probabilmente non vincerà manco l'EC, ma è coerente col percorso dalle Series in poi

2)Rollins a due nemesi che si porta dietro da un decennio uno è l'ex "fratello" dello Shield che tradì a suo tempo e quella ferita mai rimarginata lo ha fatto diventare dal Big Dog al Tribal Chief e Seth si sente talmente responsabile di quello che Roman è diventato al punto da sacrificare il suo corpo pur di vederlo detronizzato a WM e poi rifiutarsi di far squadra con lui alle Series per aiutarlo a riprendersi il potere.
L'altra è quello che era quasi un mentore per Seth all'inizio della sua carriera e che ritiene lo abbia tradito quando lascio la WWE e a cui da più di un anno vomita addosso veleno definendolo letteralmente un cancro e che lo a pure battuto il 6 gennaio a Raw la sua storia nella Rumble è quella di riscattare la sconfitta che lui stesso ha definito la peggiore della sua carriera e impedire che l'altra nemesi dopo essersi ripreso l'ulafala si possa riprendere pure il titolo, poteva vincere, forse si, ma doveva collidere con Punk e Reings ed è successo e lo sbrocco posto eliminazione su entrambi fa capire quanto personale la cosa fosse con entrambi e la cosa andrà avanti vedremo in cosa sfocerà a WM

3)Reigns ha perso tutto a WM XL, Rhodes gli tolto il titolo, Solo gli ha sottratto l'ulafala e si è auto proclamato Triba Chief, la sua storia dal ritorno l'estate scorso è di redemption ha dovuto prima riunire la famiglia per affrontare Solo e la sua Bloodline alle Series e poi si è ripreso l'ulafala sconfiggendo Solo il 6 gennaio a raw, il passo successivo era puntare a riprendersi il titolo e la sua storia nella Rumble era questa, ma non doveva necessariamente vincere , anzi anche quì era più logico aspettarsi che sfruttassero l'occasione per farlo interagire sia con la nemesi Rollins che con quel Punk alleato di comodo alle Series che sai che ha qualcosa da riscuotere dal tuo Wiseman che potrebbe essere contro i tuoi interessi creando sviluppi interessanti per il futuro e così è stato, vedremo a EC che strada prenderanno

4)Cena ha la storia del veterano al passo d'addio che vuole regalarsi l'ultimo sogno, vincere il 17° titolo mondiale che per sua stessa ammissione nel promo del 6 gennaio ammette di non sapere se sia in grado di riuscirci, ma proverà tutte le strade per riuscirci a partire dalla RR e come per Punk ci sta che la prima cartuccia vada a vuoto, ci sta che faccia una rumble tirando a campare dando l'idea di quello non è in grado di competere alla pari con gli altri big e nel finale perda in maniera anche un po' goffa, dargli l'opportunità di prendersi la shot al primo colpo sarebbe stato un errore, se vuoi farglielo vincere a WM hai la chamber da sfruttare oppure se non vuoi farglielo vincere a WM, ma più avanti, sempre li costruisci l'avversario per WM

5)McIntyre dal ritorno post EC è finalizzato a farla pagare a chi ha aiutato Reigns a riprendersi il potere, addirittura arriva a ritenersi la causa della nascita del Tribal Chief, additando la sconfitta contro di lui dell'altro Heyman Guy, quello che ora non si può nominare per ovvi motivi, come la causa che ha portato Heyman e Reigns a unire le loro strde e strizzando pure l'occhio al fatto che col ritorno del Heyman guy originale, così Punk si proclamò l'anno scorso, il Wiseman potrebbe mollare il suo Tribal Chief per il suo primo "amore", è palese che entri nella Rumble per interagire con Roman e gli altri della Bloodline e il faccia a faccia con Roman c'è stato, peccato che poi con gli altri abbia fatto poco, solo l'angle che ha portato all'eliminazione di Zayn da parte di Jey poi visto che da li deve partire il suo feud per WM e non riguarderà Reigns, si son giocati l'eliminazione da parte di Priest peccato che per colpa d LA Knight è finita in secondo piano, ha pagato questo e il fatto che non c'erano mdcarder/jobber abbastanza per dargli qualche eliminazione anche a lui, ma ci sta che non vincesse e che non arrivasse manco in fondo.

6)Jey Uso è da quando ha lasciato la Bloodline dopo SS 2023, al termino di un ottimo percorso di crescita personale iniziato nel 2020, che ha la storia di quello che deve riuscire a vincere qualcosa in singolo con le sue forze, affronta Rollins per il W.H.T. e fallisce, ci riprova con Priest e fallisce, riesce a vincere l'Ic Title creando il momentum ma lo riperde subito per le beghe familiari e in questo percorso s'intreccia la questione con Gunther che parte da lontano da quel primo match per l'Ic Title nella scorsa RTWM dove per stessa ammissione del Ring General non fosse stato per l'interferenza di Jimmy avrebbe perso, quel precedente porta al match di SNME dove sta volta ci sta vince Gunther sudandosela, forse gli avesssero dato più minutaggio si sarebbe visto meglio, ma il momento in cui alla combo spear e Uso splash Jey poteva vincere c'è stato e dopo questa sconfitta la Rumble diventa l'unica strada di redenzione, per questo Jey se voleva la sua redemption poteva solo vincerla la Rumble e questo ti hanno raccontato, certo ci fosse stato più tempo tra il match di SNME e la rissa per farlo magari interagire con gl altri partecipanti sarebbe stato meglio, ma la storia seppur raccontata solo da 7 giorni prima questa era

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 121 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Raionmaru »

Siparietto tra le donzelle di Melo e di Bron.

Avantard
Has thanked: 169 times
Been thanked: 142 times

Messaggio da Avantard »

Se il pubblico di wrestling seguisse l'assunto "ve ne farete una ragione", Hogan avrebbe passato l'intera durata degli anni 90 indossando paraspifferi rossi e gialli.

Eppure.

Rispondi