Doveva parlare?Depeche boy ha scritto: ↑09/12/2021, 19:23 Ah quindi per te doveva parlare delle misure in un articolo che non si preponeva di fare la recensione che ti aspettavi te. La retorica ce l'hai te nel cervello. Ti ho fatto le risposte su ogni punto solo che le hai saltate a pie' pari.
Continua così me raccomando.
Se tu non avessi citato quell'articolo a sproposito io neanche avrei saputo della sua esistenza, figurati quanto mi importa di quello che "avrebbe dovuto" parlare l'articolo.
Le risposte non le ho saltate, è esattamente quello che ho commentato. Lo riporto per dovere di cronaca:
Sei imbevuto da capo a piedi della retorica governista.Hai citato tue considerazioni.
-Che il pacchetto di misure che vuole fare questo governo sia ambizioso è ovvio in quanto avremo una mole di soldi enormi da spendere. Cosa ti aspettavi dicessero, con 200 centesimi l'italia si appresta a fare riforme inutili?
-Su Draghi uomo che tiene insieme il governo, è così in quanto il governo tiene insieme diversi partiti solo per il fattore Draghi, aldilà del fatto che sia positivo e negativo.
- Altri nomi oltre a Draghi che tengano insieme una maggioranza così disparata ne hai? se si indicameli, perché non li hanno presi seriamente in considerazione i partiti allora?
- Che sia una persona potente è un dato di fatto in quanto ha avuto prestigiosi incarichi ed è alla guida non di un paesello qualunque.
- Cosa devono inoltre augurarsi, che Draghi non conti nulla e che non debba far parte di una coalizione europea di prestigio?
Ma verament faj?
Si caro mio, sei ideologizzato.