TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
IMPORTANZA: Difficile da dire però il discorso di hbk finale forse è troppo importante anche se l'altro momento è famoso in tutto il mondo quasi!!! Quindi dico ADDIO HBK
IMPATTO VISIVO: In questo direi che vince il segmento di austin e mike tyson anche solo per vedere quei 2 nel ring nello stesso momento....AUSTIN E TYSON
IMPATTO EMOZIONANTE: Poco da dire...il discorso di hbk in tutto...ADDIO HBK
ENTERTAINMENT: Quà vince il segmento austin e tyson!!! Se non è divertimento questo!!! AUSTIN E TYSON
PREFERENZA PERSONALE: Preferisco il discorso di hbk forse anche perchè l'ho visto in diretta da casa...ADDIO HBK
ADDIO HBK 3-2
IMPATTO VISIVO: In questo direi che vince il segmento di austin e mike tyson anche solo per vedere quei 2 nel ring nello stesso momento....AUSTIN E TYSON
IMPATTO EMOZIONANTE: Poco da dire...il discorso di hbk in tutto...ADDIO HBK
ENTERTAINMENT: Quà vince il segmento austin e tyson!!! Se non è divertimento questo!!! AUSTIN E TYSON
PREFERENZA PERSONALE: Preferisco il discorso di hbk forse anche perchè l'ho visto in diretta da casa...ADDIO HBK
ADDIO HBK 3-2
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Lo dico subito sarò di parte sto giro
IMPORTANZA:
Se sarà un vero ritiro allora il discorso di HBK oltre che toccante entrerà nella storia dei momenti più importanti della storia del wrestling.
Winner: ADDIO HBK
IMPATTO VISIVO:
L'ammucchiata Austin e Tyson direi ha piu impatto
Winner: AUSTIN E TYSON
IMPATTO EMOZIONANTE:
Ne voglia discurere?
ENTERTAINMENT:
Dai alla fine sarò obiettivo, penso che i fan abbiano gustato piu a cuor leggero e si siano piu divertiti con la rissa di Austin e Tyson.
PREFERENZA PERSONALE:
HBK tutta la vita, mi manchi
ADDIO HBK 3
AUSTIN E TYSON 2
IMPORTANZA:
Se sarà un vero ritiro allora il discorso di HBK oltre che toccante entrerà nella storia dei momenti più importanti della storia del wrestling.
IMPATTO VISIVO:
L'ammucchiata Austin e Tyson direi ha piu impatto
IMPATTO EMOZIONANTE:
Ne voglia discurere?
ENTERTAINMENT:
Dai alla fine sarò obiettivo, penso che i fan abbiano gustato piu a cuor leggero e si siano piu divertiti con la rissa di Austin e Tyson.
PREFERENZA PERSONALE:
HBK tutta la vita, mi manchi
ADDIO HBK 3
AUSTIN E TYSON 2
Ragazzi ma non si dice 'impatto emozionale'? Perchè dite 'emozionante'? Poi forse mi sbaglio io.
Se non ci fossero le categorie voterei Micheals tutta la vita ma devo ammettere che come importanza, impatto visivo ed entertainment vince il segmento tra Tyson ed Austin.
Mi spiace HBK, non sapete quanto mi stanno antipatici Austin e Tyson ma il mio voto va per loro due.
Se non ci fossero le categorie voterei Micheals tutta la vita ma devo ammettere che come importanza, impatto visivo ed entertainment vince il segmento tra Tyson ed Austin.
Mi spiace HBK, non sapete quanto mi stanno antipatici Austin e Tyson ma il mio voto va per loro due.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Red ha scritto:Ragazzi ma non si dice 'impatto emozionale'? Perchè dite 'emozionante'? Poi forse mi sbaglio io.
Per essere precisi si dice impatto emotivo ma i parametri ho fatto copia incolla senza guardare
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Si. Uguale ho fatto io.Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Per essere precisi si dice impatto emotivo ma i parametri ho fatto copia incolla senza guardare
Continuate a votare, siamo soltanto in 3, lo scontro finisce stasera!
- jeffreydickson
- Città: the peep show
sono due momenti storici molto importantiDAMN ha scritto:1°TURNO-6°SCONTRO
HBK'S FAREWELL' ADRESS
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più emozionante e commovente dell'intera scorsa annata, infatti il discorso di HBK non è stato bookato come quello di Flair, il suo veniva dal cuore, lui ha detto quello che doveva dire, ha ammesso dei suoi scheletri nell'armadio e poi il suo discorso è stato sincero (non come quello di Flair) e al posto di tutta quella gente che è venuta ad applaudire Flair sono venuti soltanto Taker che ha abbassato il cappello in segno di rispetto (mai fatto da lui) e da HHH che ha lasciato le 2 bacchette in segno della morte della DX. In definitiva è stato uno dei momenti nella storia del wrestling in cui ho pianto di più.
VS
TYSON AND AUSTIN!
[youtube][/youtube]
Questo è stato uno dei momenti più famosi dell'era attitude e dell'intera storia della WWE, questo segmento è apparso addirittura nei TG italiani! Comunque è stato uno di quei segmenti che hanno consacrato Austin e hanno portato la WWF a battere la wcw. Questo è anche uno dei primi momenti della faida McMahon-Austin non una faida qualunque.
Vi ricordo come al solito che avete 2 giorni per votare e non fate andare questo topic in seconda pagina e aggiungo che i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
importanza: michaels che si ritira è uno di quei momenti che,nessuno può scordare,e diciamo,che la fine di una carriera prevale,sempre...............................................
impatto visivo: direi,austin e tyson,due veri personaggi cazzuti,che tirano fuori un momento indimenticabile della wwe,e che è uno dei manifesti dell'era attitude.
impatto emozionante: nel precedente ho votato tyson e austin perchè ci hanno regalato un momento di entertaiment ottimo,ma qui vado con uno dei momenti più commoventi e più importanti del mondo del wrestling ,quindi michaels
entertaiment: già detto nel quisito sopra,austin e tyson
p.p: vado con austin e tyson,momento molto bello,3-2 per austin-tyson.
Stavolta c'è stato un votante in più ma siamo lontano dai migliori tempi, comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-6°SCONTRO
HBK'S FAREWELL' ADRESS
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più emozionante e commovente dell'intera scorsa annata, infatti il discorso di HBK non è stato bookato come quello di Flair, il suo veniva dal cuore, lui ha detto quello che doveva dire, ha ammesso dei suoi scheletri nell'armadio e poi il suo discorso è stato sincero (non come quello di Flair) e al posto di tutta quella gente che è venuta ad applaudire Flair sono venuti soltanto Taker che ha abbassato il cappello in segno di rispetto (mai fatto da lui) e da HHH che ha lasciato le 2 bacchette in segno della morte della DX. In definitiva è stato uno dei momenti nella storia del wrestling in cui ho pianto di più.
VS
TYSON AND AUSTIN!
[youtube][/youtube]
Questo è stato uno dei momenti più famosi dell'era attitude e dell'intera storia della WWE, questo segmento è apparso addirittura nei TG italiani! Comunque è stato uno di quei segmenti che hanno consacrato Austin e hanno portato la WWF a battere la wcw. Questo è anche uno dei primi momenti della faida McMahon-Austin non una faida qualunque.
Vi ricordo come al solito che avete 2 giorni per votare e non fate andare questo topic in seconda pagina e aggiungo che i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
AND THE WINNER IS.....HBK'S FAREWELL' ADRESS 3-2
Il prossimo scontro lo posterò tra poco.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
1°TURNO-7°SCONTRO
MACHO MAN SI RIAPPACIFICA CON MISS ELIZABETH
La coppia tra Macho man e Miss Elizabeth è la migliore di sempre nella storia del wrestling e quando si lasciarono, a quel tempo, molti fans furono veramente tristi ma a Wrestlemania 7 quando si riappacificarono al termine del match tra Macho man e l'Ultimate warrior fu, secondo me, il momento più emozionante fino a quell'evento e infatti le telecamere inquadrarono molti fans commossi e questo momento se lo cercate in qualsiasi classifica dei momenti del wrestling lo troverete tra i primi sicuramente.
VS
LA PRIMA STUNNER A VINCE MCMAHON
[youtube][/youtube]
Come si dice, la prima volta non si scorda mai, e questa è stato il primo tassello su quello che sarà la più grande faida di sempre; la prima stunner a vince mcmahon sarà sempre ricordata anche perchè fu l'inizio della gimmick del stone cold dipendente contro il vince mcmahon boss e credo che questa sia stata anche il primo attacco a mcmahon cosa che fa diventare questo momento ancora migliore.
2 giorni per votare e i criteri sono i soliti.
P.S. se trovate un video per il primo momento vi ringrazio.
MACHO MAN SI RIAPPACIFICA CON MISS ELIZABETH
La coppia tra Macho man e Miss Elizabeth è la migliore di sempre nella storia del wrestling e quando si lasciarono, a quel tempo, molti fans furono veramente tristi ma a Wrestlemania 7 quando si riappacificarono al termine del match tra Macho man e l'Ultimate warrior fu, secondo me, il momento più emozionante fino a quell'evento e infatti le telecamere inquadrarono molti fans commossi e questo momento se lo cercate in qualsiasi classifica dei momenti del wrestling lo troverete tra i primi sicuramente.
VS
LA PRIMA STUNNER A VINCE MCMAHON
[youtube][/youtube]
Come si dice, la prima volta non si scorda mai, e questa è stato il primo tassello su quello che sarà la più grande faida di sempre; la prima stunner a vince mcmahon sarà sempre ricordata anche perchè fu l'inizio della gimmick del stone cold dipendente contro il vince mcmahon boss e credo che questa sia stata anche il primo attacco a mcmahon cosa che fa diventare questo momento ancora migliore.
2 giorni per votare e i criteri sono i soliti.
P.S. se trovate un video per il primo momento vi ringrazio.
non ha ancora votato nessuno? Dai ragazzi e ricordate di guardare anche la seconda pagina!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
La stunner.Vorrei poter motivare ma non conoscendo quell'epoca uso solo la preferenza personale.