***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
Se Show No Mercy Fosse Mod,queste Cose non succederebbero.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
io ho provato a discutere di NXT con jeff e altri in due topic diversi, li hanno chiusi entrambi
ora i post sono persi e c'era chi come me aveva scritto diverse cose che non ho alcuna voglia di riscrivere
e uno è stato troncato per direttissima senza manco avvisare, almeno potevano editare, ma no scherzi perdi tempo
ora i post sono persi e c'era chi come me aveva scritto diverse cose che non ho alcuna voglia di riscrivere
e uno è stato troncato per direttissima senza manco avvisare, almeno potevano editare, ma no scherzi perdi tempo
- rock bottom
- Città: Marano di Napoli
aggiungerei (da quello che ho visto perché sono nuovo) anche chrisy2j che tutti mi dicono essere un trollSimon ha scritto:Se Show No Mercy Fosse Mod,queste Cose non succederebbero.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Per quanto mi riguarda già chiusa da quel dì, rassicura i bimbi che tremano per le segnalazioni, a differenza loro non mi impanico per una discussione su internet.theMiSDEAL ha scritto:Chiudiamola qui con la polemica con WG. Grazie.
Prima puntata del nuovo NXT in bullet points:
-Ottimi al commento JR e Regal, danno un taglio tecnico allo show che è perfetto per il tipo di prodotto.
-Bo Dallas molto hypato, pare che nelle parole di JR lo stiano presentando come un wrestler "alla Shawn Michaels", in grado di tirar fuori un comeback spettacolare anche dopo incontri lunghi. La finisher va cambiata, magari con il suo T-bone fatto in preparazione alla chiusura.
-The Ascension ancora non giudicabili sul ring, lavorano in tag ed è un bene, hanno una gimmick marcata ma non inverosimile e va bene.
-Main event fra Kidd e McGillicutty così e così, hanno problemi a gestire il flusso e la storia dell'incontro ma le qualità di base le hanno (soprattutto Kidd): c'è da sperare che ci lavorino con cura.
-Fra i vari promo per le prossime puntate, quello di Wyatt è il più interessante. Speriamo ne esca qualcosa di buono.
-Un sostanziale chissenefrega per Curtis e Bateman.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Va bhè abbiamo capito, solita tattica a cazzo di CDB e MDS, commentano non spiegando nulla, modificano e cancellano quello che vogliono, etcetc tra un po' mi aspetterò pure i ban senza un briciolo di spiegazione, e gli idioti continuano a non dire nulla, poi ci si chiede perchè l'Italia vada male.
Attendiamo spiegazioni sul perchè CDB non sapesse delle minacce mentre MDS sì.
Dei rapporti con Franchini.
COn che diritti chiede la modifica di materiale che non possiede Sky.
Io continuerò a mettere i link visto che NON è illegale se presi da youtube, non caricati da un utente italiano e non presi da Sky Italia.
Attendiamo spiegazioni sul perchè CDB non sapesse delle minacce mentre MDS sì.
Dei rapporti con Franchini.
COn che diritti chiede la modifica di materiale che non possiede Sky.
Io continuerò a mettere i link visto che NON è illegale se presi da youtube, non caricati da un utente italiano e non presi da Sky Italia.
- TripleH is The GAME
io voglio sapere perchè si mettono chiarimenti che non combaciano con quelli di altri staffer e poi si modifica
- Jeff Hardy 18
Presumo perchè non si fossero messi d'accordo prima.TripleH is The GAME ha scritto:io voglio sapere perchè si mettono chiarimenti che non combaciano con quelli di altri staffer e poi si modifica
Dittatura delle banane.
- TripleH is The GAME
quindi MDS ha detto qualcosa di troppoJeff Hardy 18 ha scritto:
Presumo perchè non si fossero messi d'accordo prima.
Dittatura delle banane.
- Phenomenal Angel.
Tutto questo è molto 
Perchè non modificare il post iniziale del vecchio topic? O perchè perlomeno non avvisare della cancellazione di quel topic?
Porca troia, decidetevi, dite vaccate su vaccate, mettetevi d'accordo prima fate più bella figura. Per sta cazzata, topic in vacca manco fosse un topic del cazzo.
Ma si sa in sto forum di merda solo i topic di merda che infognano il main forum vanno avanti.

Perchè non modificare il post iniziale del vecchio topic? O perchè perlomeno non avvisare della cancellazione di quel topic?
Porca troia, decidetevi, dite vaccate su vaccate, mettetevi d'accordo prima fate più bella figura. Per sta cazzata, topic in vacca manco fosse un topic del cazzo.
Ma si sa in sto forum di merda solo i topic di merda che infognano il main forum vanno avanti.
- TripleH is The GAME
troppo sbattimento, è meglio che noi ripartiamo da zero a commentare, non contando che ognuno degli utenti che partecipava alla discussione vi aveva investito del tempoPhenomenal Angel. ha scritto:Tutto questo è molto
ripeto io in due topic ho provato a discutere con jeff, non ho potuto e manco avevamo messo link
- The Phenom 80
comunque tra poco inizia NXT su Sky, buon NXT a tutti
- Jeff Hardy 18
Vero, visto che non esiste un topic apposito ti risponderò al PM che mi hai mandato, me lo segno che ora sono di fretta.TripleH is The GAME ha scritto:
troppo sbattimento, è meglio che noi ripartiamo da zero a commentare, non contando che ognuno degli utenti che partecipava alla discussione vi aveva investito del tempo
ripeto io in due topic ho provato a discutere con jeff, non ho potuto e manco avevamo messo link
- Phenomenal Angel.
Ma ci credo che uno si rompe il cazzo a riscrivere le stesse cose perchè "non si ha lo sbatti" di modificare un messaggio piuttosto che cancellare un intero topic che era ormai prossimo all 4-5 pagine, dove si era parlato solo ed esclusivamente di NXT e in modo anche piuttosto interessante.TripleH is The GAME ha scritto:
troppo sbattimento, è meglio che noi ripartiamo da zero a commentare, non contando che ognuno degli utenti che partecipava alla discussione vi aveva investito del tempo
ripeto io in due topic ho provato a discutere con jeff, non ho potuto
Invece no, tutto a puttane, as usual.
- Jeff Hardy 18
Sei utile come il due di picche quando la briscola è bastoni (sì non ha logicamente senso questa frase ma tanto non te ne accorgi).The Phenom 80 ha scritto:comunque tra poco inizia NXT su Sky, buon NXT a tutti
Toglimi una curiosità ma stai anche nella sezione WG?
- TripleH is The GAME
ok, almeno per pm potremo fare tre post consecutiviJeff Hardy 18 ha scritto:
Vero, visto che non esiste un topic apposito ti risponderò al PM che mi hai mandato, me lo segno che ora sono di fretta.