TWNA Power to the People
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA Power to the People
Vabbé dai,il sondaggio era fino alle 18 ed ora sono le 20....S'è parlato abbastanza di Del Rio,e per quanto mi dolga interrompere del sano spam Provo a riportare sui binari il treno se mi è concesso...
Prenotazione degli Avatar\Alter-ego....Una rottura di casse che si aggira silenziosamente per il locker da mesi....E da qui nasce la mia domanda,ma siccome non so come\non mi va di porre la domanda in versione Sì\No vi chiedo di scegliere motivando.....Permissione,Moderazione o Abolizione?
Boh....entro....il......9?massì dai,entro Domenica 9...
Prenotazione degli Avatar\Alter-ego....Una rottura di casse che si aggira silenziosamente per il locker da mesi....E da qui nasce la mia domanda,ma siccome non so come\non mi va di porre la domanda in versione Sì\No vi chiedo di scegliere motivando.....Permissione,Moderazione o Abolizione?
Boh....entro....il......9?massì dai,entro Domenica 9...
Ultima modifica di Liontamer il 05/06/2013, 19:11, modificato 1 volta in totale.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
Opto per la Moderazione, nel senso che fisserei in uno/due mesi il tempo di prenotazione, dopo di che, se non si usano i personaggi ma restano messi da parte o parcheggiati a cazzo dopo un prometto, tornano a disposizione di tutti.
concordo col saggio elby.Elban Rattlesnake ha scritto:Opto per la Moderazione, nel senso che fisserei in uno/due mesi il tempo di prenotazione, dopo di che, se non si usano i personaggi ma restano messi da parte o parcheggiati a cazzo dopo un prometto, tornano a disposizione di tutti.
eliminare non ha senso, perchè è giusto potersi prenotare un pg un po prima, lasciare come ora invece è ancora più assurdo, perchè uno non può prenotare un personaggio per poi non usarlo per mesi.
sono per la moderazione e limiterei il periodo ad 1 mese.
es:
05-06-2013 prenoto the rock
va usato entro il 05-07-2013 altrimenti torna libero.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vado anch'io per la moderazione.Non è ammissibile che vengano prenotati centordici avatar, per essere usati in un prometto qualsiasi ed essere in seguito accantonati.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
D'accordo con Santino(e io sono uno che ha decine di personaggi prenotati,anche se la maggior parte non sono wrestler).inutile prenotare tipo 10/15 personaggi da non utilizzare.
Penso però che se nessuno chiede quel determinato personaggio è inutile toglierlo allora a chi lo aveva prenotato,o almeno questa è la mia idea.
Penso però che se nessuno chiede quel determinato personaggio è inutile toglierlo allora a chi lo aveva prenotato,o almeno questa è la mia idea.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
- Sheamus John Cena
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Aggiungo ''con costanza''. Siete d'accordo?Sheamus John Cena ha scritto:Moderazione con tempo di un mese per utilizzarlo.
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
QUESTIONE TIME 6
FINE DELLE VOTAZIONI
"Con quale atteggiamento occorre porsi rispetto alla possibilità di prenotare immagini da utilizzare come Alter-Ego per personaggi futuri?"
PARTECIPANTI: 7
PERMISSIONE: 0
MODERAZIONE: 7
ABOLIZIONE: 0
ASTENUTI: 0
DECISIONE: SECONDO IL TWNA UNIVERSE OCCORRE ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO MODERATO RISPETTO ALLA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE IMMAGINI DA UTILIZZARE COME ALTER-EGO PER PERSONAGGI FUTURI. LA MAGGIORANZA DELL'UTENZA SI E' ESPRESSA, CONSIGLIANDO UN PERIODO RIDOTTO (1 MESE) IN CUI SI POSSA TENERE UN'IMMAGINE PRENOTATA SENZA UTILIZZARLA. ALLO SCADERE DI TALE PERIODICITÀ QUALORA L'IMMAGINE NON SARA' STATA UTILIZZATA, ESSA TORNERÀ DISPONIBILE.
FINE DELLE VOTAZIONI
"Con quale atteggiamento occorre porsi rispetto alla possibilità di prenotare immagini da utilizzare come Alter-Ego per personaggi futuri?"
PARTECIPANTI: 7
PERMISSIONE: 0
MODERAZIONE: 7
ABOLIZIONE: 0
ASTENUTI: 0
DECISIONE: SECONDO IL TWNA UNIVERSE OCCORRE ASSUMERE UN ATTEGGIAMENTO MODERATO RISPETTO ALLA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE IMMAGINI DA UTILIZZARE COME ALTER-EGO PER PERSONAGGI FUTURI. LA MAGGIORANZA DELL'UTENZA SI E' ESPRESSA, CONSIGLIANDO UN PERIODO RIDOTTO (1 MESE) IN CUI SI POSSA TENERE UN'IMMAGINE PRENOTATA SENZA UTILIZZARLA. ALLO SCADERE DI TALE PERIODICITÀ QUALORA L'IMMAGINE NON SARA' STATA UTILIZZATA, ESSA TORNERÀ DISPONIBILE.
- Sheamus John Cena
HB che se ne va...forse non definitivamente.
Questione calda...ma perché non utilizzare il concept straordinario con tanti colori e idee del più grande di sempre, WWEOnly4ever?
Right here, right now.
7 question time, e stavolta sono serio.
Vi do ben 7 opzioni tra le quali scegliere:
1) WWEOnly nuovo headbooker con SJC a spalleggiarlo.
2) CCP nuovo headbooker.
3) SJC e CCP coo-bookers, con impostazione simile alla TWE: i bookers mandano gli incarichi, gli utenti modificano i segmenti in base alle loro idee e si trova un punto di incontro.
4) Stravolgimento totale: 1 booker per il mid-carding, uno per l'upper-carding ME ed SJC a headbooker. Gli utenti dall'upper-carding in giù non potranno più gestire le proprie storyline da soli, ma come nelle altre e-feds, saranno i bookers a farlo per loro, ovviamente collaborando con i giocatori stessi. Il booker per il mid-carding gestisce i titoli tags, un titolo minore e i feud minori, quello per l'upper-card - ME gestisce il titolo mondiale, un titolo minore e le altre storyline di punta. Essi mandano a me le loro idee/card, dopo aver parlato con i giocatori, io approvo/rifiuto/aggiungo. In caso di scelta di questa opzione, ci sarà un ulteriore domanda per decretare i 2 bookers per le varie sezioni della card.
5) Chiusura della TWNA.
6) SJC headbookers e CCP e KTW come consulenti, come nella situazione attuale. Solo, però, a molte, moltissime condizioni.
7) SJC e CCP coo-bookers, con impostazione simile alla TWE: i bookers mandano gli incarichi, gli utenti modificano i segmenti in base alle loro idee e si trova un punto di incontro. Risultati non più a prono, ma scelti dai bookers.
A me non importa quale scegliate, non fate i romantici per scegliere la 6 o i leccaculi, scegliete quella che vi garba di più veramente.
Tempo fino a domani sera per scegliere.
Questione calda...ma perché non utilizzare il concept straordinario con tanti colori e idee del più grande di sempre, WWEOnly4ever?
Right here, right now.
7 question time, e stavolta sono serio.
Vi do ben 7 opzioni tra le quali scegliere:
1) WWEOnly nuovo headbooker con SJC a spalleggiarlo.
2) CCP nuovo headbooker.
3) SJC e CCP coo-bookers, con impostazione simile alla TWE: i bookers mandano gli incarichi, gli utenti modificano i segmenti in base alle loro idee e si trova un punto di incontro.
4) Stravolgimento totale: 1 booker per il mid-carding, uno per l'upper-carding ME ed SJC a headbooker. Gli utenti dall'upper-carding in giù non potranno più gestire le proprie storyline da soli, ma come nelle altre e-feds, saranno i bookers a farlo per loro, ovviamente collaborando con i giocatori stessi. Il booker per il mid-carding gestisce i titoli tags, un titolo minore e i feud minori, quello per l'upper-card - ME gestisce il titolo mondiale, un titolo minore e le altre storyline di punta. Essi mandano a me le loro idee/card, dopo aver parlato con i giocatori, io approvo/rifiuto/aggiungo. In caso di scelta di questa opzione, ci sarà un ulteriore domanda per decretare i 2 bookers per le varie sezioni della card.
5) Chiusura della TWNA.
6) SJC headbookers e CCP e KTW come consulenti, come nella situazione attuale. Solo, però, a molte, moltissime condizioni.
7) SJC e CCP coo-bookers, con impostazione simile alla TWE: i bookers mandano gli incarichi, gli utenti modificano i segmenti in base alle loro idee e si trova un punto di incontro. Risultati non più a prono, ma scelti dai bookers.
A me non importa quale scegliate, non fate i romantici per scegliere la 6 o i leccaculi, scegliete quella che vi garba di più veramente.
Tempo fino a domani sera per scegliere.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 20/06/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Indeciso fra 4 e 5,ma fra i due litiganti il terzo gode.O meglio,la terza.
Breve motivazione.
Chiudere forse non ancora,non penso sia ancora ora il momento.Arriverà a medio termine,ma non ora.
Quindi si deve andare avanti,ma la 4 è troppo ingarbugliata e complicata,si rischia confusione e liti.
La 3 è meglio,due utenti affiatati,idee chiare e già applicate in TWE.
Breve motivazione.
Chiudere forse non ancora,non penso sia ancora ora il momento.Arriverà a medio termine,ma non ora.
Quindi si deve andare avanti,ma la 4 è troppo ingarbugliata e complicata,si rischia confusione e liti.
La 3 è meglio,due utenti affiatati,idee chiare e già applicate in TWE.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Anche io per gli stessi motivi di Chris4 voto per la 3.
E poi io in questo sistema ne ho fatto parte per più o meno un anno,quindi non sarebbe un problema.
La prima potrebbe essere un rischio(parliamo comunque di Only che non ha mai fatto il booker,solamente il writer),la seconda mi piacerebbe anche ma CCP non sò se riuscirebbe(non l'avrei scelta comunque),per la terza uguale a Chris come detto prima,quarta troppo confusionaria,per la 5 ancora d'accordo con Chris,la 6 non la riconfermerei,i due non hanno moltissimo tempo e KTW ormai si è "ritirato".Infine la settima no perchè potrebbero nascere nuovi litigi tra utenti(e non ritengo il caso di farlo).Inoltre già in passato con i prono si sono creati flame,con i risultati decisi dai booker che succederebbe?
Io voto quindi per la 3,l'unica cosa che sono incerto è appunto la continuità di CCP ma io sono fiducioso in lui e da booker ha esperienza e idee,ben venga quindi.
E poi io in questo sistema ne ho fatto parte per più o meno un anno,quindi non sarebbe un problema.
La prima potrebbe essere un rischio(parliamo comunque di Only che non ha mai fatto il booker,solamente il writer),la seconda mi piacerebbe anche ma CCP non sò se riuscirebbe(non l'avrei scelta comunque),per la terza uguale a Chris come detto prima,quarta troppo confusionaria,per la 5 ancora d'accordo con Chris,la 6 non la riconfermerei,i due non hanno moltissimo tempo e KTW ormai si è "ritirato".Infine la settima no perchè potrebbero nascere nuovi litigi tra utenti(e non ritengo il caso di farlo).Inoltre già in passato con i prono si sono creati flame,con i risultati decisi dai booker che succederebbe?
Io voto quindi per la 3,l'unica cosa che sono incerto è appunto la continuità di CCP ma io sono fiducioso in lui e da booker ha esperienza e idee,ben venga quindi.