Incredibile come quei ''capelli'' siano rimasti in testa a Benjamin Shelton per tutto l'angleDarth_Dario ha scritto: ↑22/12/2025, 16:18
Un post di una paginetta del cazzo di Facebook si è lanciato in uno sproloquio sul fatto che Shelton Benjamin avrebbe dovuto essere il Michael Jordan della WWE. Uno sotto cita questo segmento come prova che Benjamin ha sempre avuto anche capacità al microfono e da entertainer.
L'ho visto. Bleah.
Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1147 times
- Been thanked: 314 times
Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2674 times
- Been thanked: 2600 times
No quelli sono simpatici, qualche pagina di bovini americani.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2674 times
- Been thanked: 2600 times
È in assoluto la cosa più divertente del segmento.RollinThundr ha scritto: ↑22/12/2025, 17:59 Incredibile come quei ''capelli'' siano rimasti in testa a Benjamin Shelton per tutto l'angle
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 1200 times
Benjamin poteva essere uno di quei worker che, pur non arrivando mai al titolo mondiale, si sarebbe comunque potuto costruire una buona carriera tra le fila dei mid-upper carder, con sporadiche passeggiate nel main event come avversario di transizione, perché comunque era uno che sul ring non passava inosservato e aveva quei 2-3 aspetti che lo rendevano quantomeno distinguibile. Poi vabbè, ha sminchiato tutto lui per sua stessa ammissione dopo il primo push.Darth_Dario ha scritto: ↑22/12/2025, 16:18
Un post di una paginetta del cazzo di Facebook si è lanciato in uno sproloquio sul fatto che Shelton Benjamin avrebbe dovuto essere il Michael Jordan della WWE. Uno sotto cita questo segmento come prova che Benjamin ha sempre avuto anche capacità al microfono e da entertainer.
L'ho visto. Bleah.
Ma per dio, il Michael Jordan del wrestling? In quale cazzo di universo conosciuto?
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 675 times
- Been thanked: 322 times
Premetto che sono da sempre un markone del WGTT (uno dei miei tag team preferiti di sempre); francamente non mi dispiace come segmento, anche se è risaputo che Haas e Benjamin non fossero certo due oratori.Darth_Dario ha scritto: ↑22/12/2025, 16:18
L'ho visto. Bleah.
In tutto ciò, la cosa più esilarante è che Shelton interpreti Bradshaw (con tanto di parrucca bionda) e Charlie Faarooq, quando ci si aspetterebbe il contrario!
Fun fact: ricordiamo che Haas diversi anni dopo ha avuto la gimmick dell'imitatore, e tra i vari che ha interpretato c'è stato proprio JBL... E che Benjamin anni dopo si è fatto biondo davvero.
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 125 times
Le vie di mezzo sono un concetto astratto a quanto pare. Shelton Benjamin era un buon mid-upper carder, ma da qui a dargli wwe title o il whc ce ne voleva.
Tra l’altro ho sempre trovato stupido il modo in cui l’hanno depushato a metà 2005 distruggendo il lavoro fatto prima.
Ricordo che quell’anno aveva fatto delle performance stellari nel primo Mitb e contro Hbk nel Gold Rush tournament.
Come per MVP nel 2008 quelle maledette losing streak ti distruggono e difficilmente recuperi da esse.
Tra l’altro ho sempre trovato stupido il modo in cui l’hanno depushato a metà 2005 distruggendo il lavoro fatto prima.
Ricordo che quell’anno aveva fatto delle performance stellari nel primo Mitb e contro Hbk nel Gold Rush tournament.
Come per MVP nel 2008 quelle maledette losing streak ti distruggono e difficilmente recuperi da esse.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 764 times
- Been thanked: 564 times
Shelton comunque ci aveva messo del suo litigando pesantemente con un alto dirigente se non ricordo male.ChristianCage94 ha scritto: ↑23/12/2025, 14:03 Le vie di mezzo sono un concetto astratto a quanto pare. Shelton Benjamin era un buon mid-upper carder, ma da qui a dargli wwe title o il whc ce ne voleva.
Io l'ho sempre trovato molto anonimo, bravissimo nel ring ma per dirla alla Hogan "non attirerebbe una mosca nemmeno ricoperto di merda", bravo nelle fagiolate, in coppia e nei ladder. Uno che serve sempre ma assolutamente improponibile ad alti livelli.
- RollinThundr
Big Boss Man
Uccido un cane e lo faccio mangiare al padrone ✔
Rubo il morto al suo funerale ✔
Mi faccio impiccare in diretta TV ✔
Solo act notevoli
Uccido un cane e lo faccio mangiare al padrone ✔
Rubo il morto al suo funerale ✔
Mi faccio impiccare in diretta TV ✔
Solo act notevoli
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1719 times
- Been thanked: 2569 times
Tutta la faida Mysterios/Velasquez vs Lesnar aveva un’ottima vena comica involontaria, ma qui forse si tocca il top
Il medico che continua a ripetere che “gli serve spazio” e arriva Lesnar a farglielo
Rey che si lancia urlando e Brock che lo scaraventa come un sacco di merda contro il muro
La F5 contro il povero Dominik che sta già distrutto sul tavolo
Meraviglioso.
- Inklings
Ma perché cazzo non hanno riproposto semplicemente sto character per il turn heel di Cena?
Sta roba era oro.
- RollinThundr
psicopatico.
Hanno scritto il primo Cena heel per Total Divas
Non puo non essere uno script
"Se rientrate tardi alla sera, ditemelo.. perchè ho un sacco di pistole"

- Inklings
Il suo personaggio nello show era strepitoso, maniaco del controllo, autoritario, non esplicitamente violento ma metteva chiunque in soggezione con la sua freddezza e la sua apparente mancanza di qualsiasi basica empatia umana.
Le facce che fanno Bryan e il fratello delle Bellas mentre sta parlando delle REGOLE
Ultimate villain

- RollinThundr
Si, fuori proprio...
Non avevo visto lo show ma solo video, come quello postato da te, sul tubo (forse proprio quello)
La reazione alla Bella che gli fa da mangiare, lui al minigolf, lui che viene """""""morso""""" dal cane e quindi se ne vuole liberare
Non avevo visto lo show ma solo video, come quello postato da te, sul tubo (forse proprio quello)
La reazione alla Bella che gli fa da mangiare, lui al minigolf, lui che viene """""""morso""""" dal cane e quindi se ne vuole liberare