Può darsi che possa essere migliore dell'altro MITB come match. Se mettono un altro MITB è probabilmente per lanciare Seth Rollins o Dean Ambrose. Se non è per lanciare loro due

Ah.DF PUNK ha scritto:Veramente è più avvantaggiato chi ha il money in the bank (e al 99% sarà lui) rispetto a chi esce vincitore dal main event
Ma almeno sai come funziona il Money in the bank?Parzo26 ha scritto: Ah.
Dunque una shot per il titolo è più vantaggioso del titolo stesso?
semplicemente il Triplo ha voluto uno dei suoi due uomini in ognuno dei 2 match con l'obiettivo di portare a casa sia titolo che valigetta e siccome l'uomo di punta dell'Autorithy è ancora Orton ci sta Randy per il titolo e Seth per la valigettaHBK84 ha scritto: Difatti![]()
Il fatto è l'ingresso di Rollins in questo e non nell'altro ladder match.
Che ci avrebbe guadagnato?
Sì ma se proprio devi fare lo sforzo di vincere un ladder match, tanto vale vincere quello titolato. Valigetta = titolo al 90%. Vincere il titolo = titolo al 100%DF PUNK ha scritto: Ma almeno sai come funziona il Money in the bank?

Galois27 ha scritto:
Sì ma se proprio devi fare lo sforzo di vincere un ladder match, tanto vale vincere quello titolato. Valigetta = titolo al 90%. Vincere il titolo = titolo al 100%

in ottica mark é più facile vincere un match in cui ci sono i Cena, i Cesaro e gli Sheamus, o un match di B+ players?Galois27 ha scritto:
Sì ma se proprio devi fare lo sforzo di vincere un ladder match, tanto vale vincere quello titolato. Valigetta = titolo al 90%. Vincere il titolo = titolo al 100%
meglio così, se davvero vogliono fare Lesnar-Bryan a Summerslam, possono farlo senza titolo di mezzogreyeyes83 ha scritto:Direi che, in seguito all'annuncio del MITB, il passaggio di titolo tanto vociferato,Cesaro-Lesnar di Summerslam, sia al 99% saltato.
Ti dirò, io invece per Summerslam andrei di Cena-Lesnar II e questa volta darei la vittoria a Lesnar, per pomparlo ancor di più,in vista di un job a Cesaro, magari a Wrestlemania.BestintheWorld1982 ha scritto:
meglio così, se davvero vogliono fare Lesnar-Bryan a Summerslam, possono farlo senza titolo di mezzo
sul MITB aspetto di vedere gli altri partecipanti, ma penso che sarà una questione tra i due ex membri dello Shield
Infatti è tutto molto stranogreyeyes83 ha scritto:
Giustissimo ciò che dici, ma, visto che a breve scadrà il contratto, non sarebbe stato più utile farlo jobbare ad un face da lanciare?
Così su due piedi mi vien da pensare che potevi farlo jobbare a Sheamus feudando per il titolo U.S.A. in un loser leave WWE, ricostruivi Sheamus con una vittoria pesante, dato che comunque Del Rio ha un discreto status, e rendevi utile la cosa.
Se ti serviva del workrate nel ladder ci buttavi dentro Rollins, così spiegavi il perchè dell'accordo con HHH, ed Ambrose, risultava il tutto più coerente e logico, avendo due con una storia comune alle spalle da sviluppare all'interno del ladder.
Io spero rimanga perchè aldilà dei troppi titoli vinti in breve tempo, è uno sempre piacevole da guardare sul ring, con delle buone doti anche nell'extra, che necessità assolutamente di una buona storia per emergere, quanto fomentavano lui e Ziggler un anno fa di sti tempi??!!Thinking Demon ha scritto:
Infatti è tutto molto strano![]()
ADR, visto che il suo contratto è prossimo a scadere, avrebbe dovuto iniziare a jobbare a cani e porci.
In primis a Ziggler permettendo al biondo di entrare nel MITB.
Invece la WWE, nonostante tutto, gli ha permesso di essere in uno dei matches più prestigiosi della serata.
Boh.
Le cose sono due: o è come ho scritto nel precente post oppure, alla fine, ha trovato un accordo con la WWE e quindi non farà più armi e bagagli alla fine di Giugno.
in WWE su di lui non puntano più, probabilmente ha capito che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere, 4 titoli mondiali, una Rumble e feud importanti, ha vinto un feud con Cena che è cosa rara, probabilmente è lui per primo a voler tornare in Messico per prendersi l'ultima occasione di avere un booking importante a casa suagreyeyes83 ha scritto:
Io spero rimanga perchè aldilà dei troppi titoli vinti in breve tempo, è uno sempre piacevole da guardare sul ring, con delle buone doti anche nell'extra, che necessità assolutamente di una buona storia per emergere, quanto fomentavano lui e Ziggler un anno fa di sti tempi??!!