FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 40 times

Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Messaggio da blackdevils »

ctrl+alt+canc ha scritto:
Dopo la notizia del rinnovo vedrò molto ma molto volentieri gli episodi rimanenti...

E poi dopo Lost, Fringe è la serie tv che mi fa "affissare" di più...

Ah un consiglio, vorrei vedere tutta la saga di Alias ma il dubbio è: ha un finale conclusivo o rimane aperto?
Alias manca anche a me, vedo qualcosa quando lo passano su Rai4. Però da quello che so ha un finale, perlomeno non ho mai letto di nessuno che se ne sia lamentato. Mi aspetta una lunga estate di recupero tra Lost e Alias...

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

Dopo la notizia del rinnovo vedrò molto ma molto volentieri gli episodi rimanenti...

E poi dopo Lost, Fringe è la serie tv che mi fa "affissare" di più...

Ah un consiglio, vorrei vedere tutta la saga di Alias ma il dubbio è: ha un finale conclusivo o rimane aperto?
secondo me alla fox devono essere fan della serie, altrimenti nn c'è ragione per averla rinnovata :LOL2:

su alias che ho visto:
-nn ho capito perchè ogni volta deve ricondursi tutto ad avere un finale o meno, come se il finale aperto debba essere chissà quale immonda scelta.The Wire e I Soprano le migliori due serie di sempre nn hanno neanche un finale eppure come dite qui "cagano in testa" a chiunque
-alias , il finale ce l'ha che hiude la trama orizzontale. Il problema è come ci si arriva, fino alla seconda è nel genere action un capolavoro, ed è ottima pure fino alla terza ,nonostante sia scontta, poi è un calo continuo, tant'è che su Rambaldi si smentiscono pure da soli.

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

Ultimate Rko ha scritto: secondo me alla fox devono essere fan della serie, altrimenti nn c'è ragione per averla rinnovata :LOL2:

su alias che ho visto:
-nn ho capito perchè ogni volta deve ricondursi tutto ad avere un finale o meno, come se il finale aperto debba essere chissà quale immonda scelta.The Wire e I Soprano le migliori due serie di sempre nn hanno neanche un finale eppure come dite qui "cagano in testa" a chiunque
Penso che se un serial impiega delle stagioni a impostare delle trame e dei misteri, mi aspetto di vedere almeno uno sviluppo della trama (a prescindere che impieghi ragionamento o no, come alcuni misteri di Lost) che diano una spiegazione ai misteri creati in precedenza...
Forse sono stato anche frainteso sul concetto che intendo con "finale in sospeso": non faccio riferimento ai finali in sospeso voluti dagli sceneggiatori ma faccio riferimento a "finale in sospeso" dovuto ad un troncamento del serial in questione (vuoi per calo di ascolti, ecc) ;)

Ultimate Rko

Penso che se un serial impiega delle stagioni a impostare delle trame e dei misteri, mi aspetto di vedere almeno uno sviluppo della trama (a prescindere che impieghi ragionamento o no, come alcuni misteri di Lost) che diano una spiegazione ai misteri creati in precedenza...
Forse sono stato anche frainteso sul concetto che intendo con "finale in sospeso": non faccio riferimento ai finali in sospeso voluti dagli sceneggiatori ma faccio riferimento a "finale in sospeso" dovuto ad un troncamento del serial in questione (vuoi per calo di ascolti, ecc) ;)
ok...però il discorso poco cambia.
Angel ad esempio, fu troncata ed ha forse il finale più aperto visto in tv, eppure è oggettivamente bello (oltre che significativo) e nn manda in vacca la serie.Lo stesso TWin Peaks è lasciato in sospeso, si critica però la seconda parte della 2a satgione piuttosto che il finale.
In sostanza, nn fermiamoci a questo aspetto nel giudicare o iniziare una serie.

ctrl+alt+canc

Ultimate Rko ha scritto: In sostanza, nn fermiamoci a questo aspetto nel giudicare o iniziare una serie.
Sono d'accordo...e poi ora che Fringe sta per finire, V è finito e su ciò:
Spoiler:
ho goduto come un porco nel vedere Tyler morire

Spartacus è finito...devo formare un nuovo "team" di serie tv... :/

Ultimate Rko

Sono d'accordo...e poi ora che Fringe sta per finire, V è finito e su ciò:
Spoiler:
ho goduto come un porco nel vedere Tyler morire

Spartacus è finito...devo formare un nuovo "team" di serie tv... :/
beh c'è il topic dei consigli al riguardo :EHEH

It: ma vero è che la Torv è nipote di murdoch?
Ultima modifica di Ultimate Rko il 25/03/2011, 11:54, modificato 1 volta in totale.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ctrl+alt+canc

Ultimate Rko ha scritto: beh c'è il topic dei consigli al riguardo :EHEH

It: ma vero è che la Torv è nipote di murdoch?
Wikipedia conferma...e penso sia attendibile perchè da wiki c'è il collegamento della notizia al sito Sydney Morning Herald...
...ho imparato qualcosa...

ctrl+alt+canc

Nuova news:
Spoiler:
TvLine segnala che Emily Meade, vista in Boardwalk Empire (era l’amica-prostituta di Michael Pitt), sarà la nuova agente dell’FBI che la produzione stava cercando per il finale della terza stagione di Fringe: il suo personaggio sarà una recluta pronta ad affrontare tutte le sfide che la attendono. Non si sa ancora in quale universo apparirà.
L’ultima puntata andrà in onda, negli Stati Uniti, il 6 maggio.

blackdevils

Comunque Fringe ha aumentato del 38% gli ascolti del venerdì di Fox, per questo l'hanno rinnovata. Inoltre calcolando chi registra il programma in totale ha una media di 2.1. Madonna, io ancora non ci credo, mi gusterò queste puntate decisamente con un altro mood!

mark194

Messaggio da mark194 »

GODOOOOO

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

si la torv è parente del boss... quindi direi raccomandata... ciò nn toglie che l'adoro allo stato puro

blackdevils

Mizar the game ha scritto:si la torv è parente del boss... quindi direi raccomandata... ciò nn toglie che l'adoro allo stato puro
Mi sembra che il suo lo faccia, quindi ben vengano i raccomandati che sanno fare il loro lavoro. Più che altro è stato assurdo il balzo: ieri i rumors davano i camion pronti per smantellare il set, quindi cancellazione sicura, dopo neanche 36 ore la notizia di una nuova serie completa. Fatico ancora a crederci!

M.Kingman
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Gooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Godooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Il che significa 3 universi o almeno Universo Giallo!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Grandissima notizia!!!!!!!!!! Mi fa veramente piacere!!!!!!!

Rispondi