Alias manca anche a me, vedo qualcosa quando lo passano su Rai4. Però da quello che so ha un finale, perlomeno non ho mai letto di nessuno che se ne sia lamentato. Mi aspetta una lunga estate di recupero tra Lost e Alias...ctrl+alt+canc ha scritto:
Dopo la notizia del rinnovo vedrò molto ma molto volentieri gli episodi rimanenti...
E poi dopo Lost, Fringe è la serie tv che mi fa "affissare" di più...
Ah un consiglio, vorrei vedere tutta la saga di Alias ma il dubbio è: ha un finale conclusivo o rimane aperto?
FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 40 times
Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
- Ultimate Rko
secondo me alla fox devono essere fan della serie, altrimenti nn c'è ragione per averla rinnovatactrl+alt+canc ha scritto:
Dopo la notizia del rinnovo vedrò molto ma molto volentieri gli episodi rimanenti...
E poi dopo Lost, Fringe è la serie tv che mi fa "affissare" di più...
Ah un consiglio, vorrei vedere tutta la saga di Alias ma il dubbio è: ha un finale conclusivo o rimane aperto?
su alias che ho visto:
-nn ho capito perchè ogni volta deve ricondursi tutto ad avere un finale o meno, come se il finale aperto debba essere chissà quale immonda scelta.The Wire e I Soprano le migliori due serie di sempre nn hanno neanche un finale eppure come dite qui "cagano in testa" a chiunque
-alias , il finale ce l'ha che hiude la trama orizzontale. Il problema è come ci si arriva, fino alla seconda è nel genere action un capolavoro, ed è ottima pure fino alla terza ,nonostante sia scontta, poi è un calo continuo, tant'è che su Rambaldi si smentiscono pure da soli.
- ctrl+alt+canc
Penso che se un serial impiega delle stagioni a impostare delle trame e dei misteri, mi aspetto di vedere almeno uno sviluppo della trama (a prescindere che impieghi ragionamento o no, come alcuni misteri di Lost) che diano una spiegazione ai misteri creati in precedenza...Ultimate Rko ha scritto: secondo me alla fox devono essere fan della serie, altrimenti nn c'è ragione per averla rinnovata![]()
su alias che ho visto:
-nn ho capito perchè ogni volta deve ricondursi tutto ad avere un finale o meno, come se il finale aperto debba essere chissà quale immonda scelta.The Wire e I Soprano le migliori due serie di sempre nn hanno neanche un finale eppure come dite qui "cagano in testa" a chiunque
Forse sono stato anche frainteso sul concetto che intendo con "finale in sospeso": non faccio riferimento ai finali in sospeso voluti dagli sceneggiatori ma faccio riferimento a "finale in sospeso" dovuto ad un troncamento del serial in questione (vuoi per calo di ascolti, ecc)
- Ultimate Rko
ok...però il discorso poco cambia.ctrl+alt+canc ha scritto:
Penso che se un serial impiega delle stagioni a impostare delle trame e dei misteri, mi aspetto di vedere almeno uno sviluppo della trama (a prescindere che impieghi ragionamento o no, come alcuni misteri di Lost) che diano una spiegazione ai misteri creati in precedenza...
Forse sono stato anche frainteso sul concetto che intendo con "finale in sospeso": non faccio riferimento ai finali in sospeso voluti dagli sceneggiatori ma faccio riferimento a "finale in sospeso" dovuto ad un troncamento del serial in questione (vuoi per calo di ascolti, ecc)
Angel ad esempio, fu troncata ed ha forse il finale più aperto visto in tv, eppure è oggettivamente bello (oltre che significativo) e nn manda in vacca la serie.Lo stesso TWin Peaks è lasciato in sospeso, si critica però la seconda parte della 2a satgione piuttosto che il finale.
In sostanza, nn fermiamoci a questo aspetto nel giudicare o iniziare una serie.
- ctrl+alt+canc
Sono d'accordo...e poi ora che Fringe sta per finire, V è finito e su ciò:Ultimate Rko ha scritto: In sostanza, nn fermiamoci a questo aspetto nel giudicare o iniziare una serie.
Spoiler:
Spartacus è finito...devo formare un nuovo "team" di serie tv...
- Ultimate Rko
beh c'è il topic dei consigli al riguardoctrl+alt+canc ha scritto:
Sono d'accordo...e poi ora che Fringe sta per finire, V è finito e su ciò:Spoiler:
Spartacus è finito...devo formare un nuovo "team" di serie tv...
It: ma vero è che la Torv è nipote di murdoch?
Ultima modifica di Ultimate Rko il 25/03/2011, 11:54, modificato 1 volta in totale.
- ctrl+alt+canc
Wikipedia conferma...e penso sia attendibile perchè da wiki c'è il collegamento della notizia al sito Sydney Morning Herald...Ultimate Rko ha scritto: beh c'è il topic dei consigli al riguardo
It: ma vero è che la Torv è nipote di murdoch?
...ho imparato qualcosa...
- ctrl+alt+canc
-
blackdevils
Comunque Fringe ha aumentato del 38% gli ascolti del venerdì di Fox, per questo l'hanno rinnovata. Inoltre calcolando chi registra il programma in totale ha una media di 2.1. Madonna, io ancora non ci credo, mi gusterò queste puntate decisamente con un altro mood!
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
si la torv è parente del boss... quindi direi raccomandata... ciò nn toglie che l'adoro allo stato puro
-
blackdevils
Mi sembra che il suo lo faccia, quindi ben vengano i raccomandati che sanno fare il loro lavoro. Più che altro è stato assurdo il balzo: ieri i rumors davano i camion pronti per smantellare il set, quindi cancellazione sicura, dopo neanche 36 ore la notizia di una nuova serie completa. Fatico ancora a crederci!Mizar the game ha scritto:si la torv è parente del boss... quindi direi raccomandata... ciò nn toglie che l'adoro allo stato puro
- M.Kingman
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Gooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Godooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Il che significa 3 universi o almeno Universo Giallo!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!
Godooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Il che significa 3 universi o almeno Universo Giallo!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!