WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
8, 4 per roster in ogni MITB.
Mi sa che almeno uno sconfitto dei match di qualificazione dopo verrà ripescato (specie il lato femminile che sono poche se si fanno 3 TT), oltre al fatto che potrebbe esserci una probabile battle royal visto che si sono candidati cani e porci (tipo gli ascension e Zack Ryder).
Mi sa che almeno uno sconfitto dei match di qualificazione dopo verrà ripescato (specie il lato femminile che sono poche se si fanno 3 TT), oltre al fatto che potrebbe esserci una probabile battle royal visto che si sono candidati cani e porci (tipo gli ascension e Zack Ryder).
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
quanto manca a MITB? perchè per costruire si può fare un pò di tuttoJoy Black ha scritto:8, 4 per roster in ogni MITB.
- john1094
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 340 times
L'hanno fatto con Cena, figurati con Reigns...Whammy87 ha scritto:Ci vuole tantissimo coraggio per scrivere dei promo in cui si parla di politics al Grande Cane.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Comunque avrei preferito proprio un ryder al posto di rawley, certo sicuramente sarebbe stato meno credibile sul piano fisico, ma tolta questa discriminante mojo è veramente osceno.
Tanto valeva dare qualche minuto di gloria al padrone di casa
Tanto valeva dare qualche minuto di gloria al padrone di casa
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Comunque carini i due 3-way: come pronosticato Bayley e Sasha si riavvicinano visto che la Riott Squad le sta praticamente costando i match (anche questa volta Sasha aveva la vittoria in tasca prima dell'interferenza), ma ciò non basta per la Banks (vittoria della Moon prevedibile all'annuncio del match, visto che Ruby e Sasha sono in faida), vediamo se Bayley avrà maggior fortuna settimana prossima.
Roman vs Mahal
KO ha avuto molto offensiva con Braun, non me l'aspettavo. Resto skippato (purtroppo non so perché mi sono messo a guardare i promo con il cellulare, una roba proprio inutilissima).
Roman vs Mahal

KO ha avuto molto offensiva con Braun, non me l'aspettavo. Resto skippato (purtroppo non so perché mi sono messo a guardare i promo con il cellulare, una roba proprio inutilissima).
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Hanno scambiato i colori di quella del 2015 dorata con scritta verde
Però almeno è abbinata alla cintura della greatest royal rumble
Però almeno è abbinata alla cintura della greatest royal rumble

quando pensi non ci sia limite allo schifo, ma loro ti organizzano un mahal contro reignsPaulSacz ha scritto:Mahal contro Reigns![]()
Mahal contro Reigns![]()
Mahal contro Reigns![]()
Mahal contro Reigns![]()
...Mahal contro Reigns

tanta stima
forse è la volta buona in cui riescono a farlo tifare.... mahal

-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
sai benissimo che ci saranno persone che is abbevereranno tutta la merda che propinanoRevan_ ha scritto:
quando pensi non ci sia limite allo schifo, ma loro ti organizzano un mahal contro reigns![]()
tanta stima
forse è la volta buona in cui riescono a farlo tifare.... mahal
Perché vi stupite di Mahal vs Reigns? A Raw non ci sono heel. Al momento ci sono solo Mahal, Owens e Zayn, parlando ovviamente di quelli dal midcard a salire. Per questo nel TW Game ho pronosticato il turn di Lashley, mancano delle alternative.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 182 times
Mahal/Reigns è la cosa migliore che potesse capitare, spero feudino in loop per il resto dell'anno.
Comunque considerando Strowman nel MITB e Reigns contro Mahal credo che se Lesnar difende a MITB lo fa contro Lashley.
Comunque considerando Strowman nel MITB e Reigns contro Mahal credo che se Lesnar difende a MITB lo fa contro Lashley.