WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1639 times

Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bene, manca solo che la Rumble maschile la vinca Reigns e possiamo già bollare queste Wrestlemania come quella dei "raccomandati"

"eh mah hanno starpowaaaah " ... ma chissenefrega!!!!!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Rumble femminile pessima da inizio alla fine. Terribile. Bianca, Alexa, Charlotte e Shayna. No, non ci siamo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1074 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna che imbarazzo.
Charlotte fa schifo al cazzo per quanto la spammano e la ricoprono di riconoscimenti.

deadman3:16
Has thanked: 4365 times
Been thanked: 2833 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rumble femminile imbarazzante, due palle allucinanti.
Charlotte vincitrice è la ciliegina di merda sopra alla torta di merda che è stata sta Rumble.
Come tutte le Rumble femminili tra l'altro.

Intanto fa piacere vedere che la figlia è uscita dalla gabbia delle galline.
Ultima modifica di deadman3:16 il 27/01/2020, 2:46, modificato 1 volta in totale.

Beast
Has thanked: 170 times
Been thanked: 491 times

Messaggio da Beast »

Un gelato decente, anyone? I miei mi hanno abbandonato tutti!

Obi
Città: Udine
Been thanked: 3 times

Messaggio da Obi »

Davide93 ha scritto: 27/01/2020, 2:42 Io invece ho gradito l'intermezzo di Santina, ma lo avrei fatto prima del numero 29 e non l'avrei fatto finire con una autoeliminazione.
Un peccato non aver fatto entrare Sasha, appunto per dare più imprevedibilità al finale (che comumque c'è stata)
Però stiamo parlando della terza rumble femminile, con il roster più ampio e competente della loro storia, numero 29, in piena rivoluzione femminile in WWE e in un'epoca che maltollera sicuramente un personaggio che stereotipa e sfotte le donne. Certo fa la figura del coglione ma toglie spazio a una qualsiasi jobber che almeno si toglie lo sfizio di fare una Rumble. Poi neanche per una leggenda ridicola come Kelly Kelly, ma per un uomo vestito da donna.

Obi

Messaggio da Obi »

Davide93 ha scritto: 27/01/2020, 2:42 Io invece ho gradito l'intermezzo di Santina, ma lo avrei fatto prima del numero 29 e non l'avrei fatto finire con una autoeliminazione.
Un peccato non aver fatto entrare Sasha, appunto per dare più imprevedibilità al finale (che comumque c'è stata)
Però stiamo parlando della terza rumble femminile, con il roster più ampio e competente della loro storia, numero 29, in piena rivoluzione femminile in WWE e in un'epoca che maltollera sicuramente un personaggio che stereotipa e sfotte le donne. Certo fa la figura del coglione ma toglie spazio a una qualsiasi jobber che almeno si toglie lo sfizio di fare una Rumble. Poi neanche per una leggenda ridicola come Kelly Kelly, ma per un uomo vestito da donna.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Santina nel 2020 è giusto un filo insultante, in molteplici layers.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ha smesso di essere una Rumble godibile dall'angle con Otis e Mandy. Il resto è stato completamente a caso e pieno di botch tipo quello con Kairi Sane e Alexa Bliss sulle corde a parlare per 30 secondi, Bianca Belair a caso che ne elimina 9, zero starpower quando potevi tranquillamente metterci Sasha Banks, Rhea Ripley e invece hai voluto proporre "Santina Marella" e Beth Phoenix nella final 3 nel 2020.
Per me è stata la peggiore delle 3 senza dubbio. Shayna Baszler non è un nome che mi piace però avrei preferito anche un calcolo renale a Charlotte.
Dovevo immaginare che non potevano lasciare fuori Charlotte dalla card di WM perché alla fine ci vanno solo i due match titolati nella Main Card (o forse uno) e quindi la volevano inserire per forza.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

CM-Cena ha scritto: 27/01/2020, 2:46 Santina nel 2020 è giusto un filo insultante, in molteplici layers.
Ma dai, basta con questo buonismo, è spettacolo cavolo, è comedy, è trash, componenti che hanno sempre fatto parte delle Rumble e del wrestling in generale.

ReyUs619
Città: Benevento
Has thanked: 1 time

Messaggio da ReyUs619 »

Ragazzi gelatini? please.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Davide93 »

Obi ha scritto: 27/01/2020, 2:45 Però stiamo parlando della terza rumble femminile, con il roster più ampio e competente della loro storia, numero 29, in piena rivoluzione femminile in WWE e in un'epoca che maltollera sicuramente un personaggio che stereotipa e sfotte le donne. Certo fa la figura del coglione ma toglie spazio a una qualsiasi jobber che almeno si toglie lo sfizio di fare una Rumble. Poi neanche per una leggenda ridicola come Kelly Kelly, ma per un uomo vestito da donna.
Infatti io avrei dato proprio lo slot di Kelly Kelly a Santina e mi sarei tenuto il 29 (o poco prima) per la Banks.
Comunque questa rissa femminile è stata la migliore delle tre fatte secondo me.

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Se fanno vincere reings sarebbe bellissimo dai, rigettato per la trecentesima volta e avanti così.

Che comunque mi sa che è il meglio che ci possiamo aspettare, perché oltre a lui vedo solo possibili robe come cain valesquez e simili, quindi... O al massimo lesnar che vince, che sarebbe stupendo ahah.

Son pessimista.

Obi

Messaggio da Obi »

Ma io sinceramente la vittoria di Charlotte non la vedo male come voi. Provo solo fastidio che faccia le eliminazioni da heel ma poi viene tenuta fuori come i migliori baby face stronger than everything e fa una vittoria da lucha face. Boh. Però sinceramente io oltre a sasha e charlotte non vedevo un nome spendibile per la vittoria. A WM faranno quasi sicuramente solo i due match titolari per le donne e quelli di coppia, impossibile lasciare charlotte ferma. Considerato che da una parte è molto probabile un sasha vs bayley che non ha bisogno della rumble, di qua faranno becky vs charlotte.

Obi

Messaggio da Obi »

Ma io sinceramente la vittoria di Charlotte non la vedo male come voi. Provo solo fastidio che faccia le eliminazioni da heel ma poi viene tenuta fuori come i migliori baby face stronger than everything e fa una vittoria da lucha face. Boh. Però sinceramente io oltre a sasha e charlotte non vedevo un nome spendibile per la vittoria. A WM faranno quasi sicuramente solo i due match titolari per le donne e quelli di coppia, impossibile lasciare charlotte ferma. Considerato che da una parte è molto probabile un sasha vs bayley che non ha bisogno della rumble, di qua faranno becky vs charlotte.

Rispondi