WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5076
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 595 times

Re: WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »



Bayley ha fatto un tributo a Sara Lee in quel di ER.



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

Opener pregevolissimo.
Urge uno showdown finale tra WALTER e Sheamus all'insegna della sopravvivenza fisica: un Best 2 out o qualcosa del genere. Un incontro che vada alla lunga, provandoli mente e corpo.

Il feud tra la Rousey e la Morgan aveva dei buoni presupposti, e la storia alla base del match di Summerslam qui si era in grado di ricreare e perfezionare: una Ronda "tentacolare" e Liv in modalità "survival". Magari, una proposta inedita, lasciando che la sola Morgan sfruttasse la stipulazione, e la Rousey contrattaccasse con la sola sua "bad attitude".
Il match, però, al netto di alcune sbavature, non ha avuto mordente.

Delusione McIntyre vs. Kross.
Una stipulazione del genere è difficile da amministrare.

Molto bene, invece, l'I Quit. Non un match eccezionale, neanche quello della serata, indice di alcune mode che in WWE, vuoi o non vuoi, non cambieranno mai: una baraonda di overbooking. Ma ha retto egregiamente il punto: consolidare una stable, un leader forte e degli accoliti non uno da meno (sì, persino lo scialbetto Dominik).

Malino piuttosto il Main Event. È il primo Fight's Pit che vedo, e un paio di cose mi han fatto accigliare interrogativo: 1) perché chiamare un guest invisibile tanto quanto un comune arbitro di Wrestling? 2) E quel tanto che ha fatto la sua parte, perché limitare l'aggressività dei contendenti? In fondo era un match a stipulazione speciale, non un normale single match, un grudge match, invece, e i due lo avevano scelto appositamente per amnazzarsi.

Impressionante il ritorno di Wyatt.
Ma prima di rientrare nel novero di discussioni bislacche, meglio attendere una precisa direzione da coloro che lo hanno fortemente riaccolto.

Avatar utente
Jeter
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/12/2017, 11:14
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE EXTREME RULES 2022 - Official Thread

Messaggio da Jeter »

PuroIndyLove ha scritto: 11/10/2022, 14:47 Malino piuttosto il Main Event. È il primo Fight's Pit che vedo, e un paio di cose mi han fatto accigliare interrogativo: 1) perché chiamare un guest invisibile tanto quanto un comune arbitro di Wrestling? 2) E quel tanto che ha fatto la sua parte, perché limitare l'aggressività dei contendenti? In fondo era un match a stipulazione speciale, non un normale single match, un grudge match, invece, e i due lo avevano scelto appositamente per amnazzarsi.
Da come l'ho capita io: siccome sti due si menavano ogni puntata e gli arbitri non riuscivano a sedarli, hanno messo un campione UFC in quella veste per far rispettare la figura autoritaria che dovrebbe essere.
O almeno così che mi sono giustificato quello che ho visto.

Rispondi