Depeche boy ha scritto: ↑30/04/2024, 14:59
Continui ad affibbiare termini demenziali senza entrare nel merito e spiegare in cosa consiste la propaganda e le bugie di Liberi Oltre e Parabellum. Entra nel merito. Confrontati sui contenuti. Poi fa ridere che ridi delle views diminuite di Liberi Oltre a muzzo, senza portare dati a supporto, come sempre parli del nulla basandoti sulla tua percezione distorta della realtà solo perché chiunque faccia video su YouTube è un villano e sono tutti uguali.
Dio de Dio, duodeno da duodeno, che buffone.
Il calo visual non lo determino io ma Youtube che registra views.
I dati video parlano chiaro , i contenuti sono crollati salvo quando flammano contro Content Creator o gente che non la pensa come loro .
Si è passati da 40.000-45 .000 top visualizzazioni alle 10.000 circa .
Se poi non ti ritrovi nei numeri delle visual contatta gli Admin della suddetta piattaforma e spiegali che i dati dei video non ti risultano .
Parabellum e Liberi Oltre dicono vaccate pure loro perché a oggi al netto delle narrazioni e dei presunti Scoop Youtubiani da ambo le parti non ci sono dati certi e riscontrabili riscontrati e nemmeno un vincitore parziale .
Eppure io vedo YT pieno di titoli su fantomatiche conquiste Russe o difese Ucraine .
Per esempio , a me che Parabellum dicesse che il conflitto sarebbe durato anni non mi sembra un motivo per cui vantarsi , lo hanno detto tipo tutti i massimi esperti militari mondiali .
Quale sarebbe il suo merito se non il buonsenso di ascoltare gente che ne sa tre volte lui in quel caso ?
Liberi Oltre ha affermato che i Russi stavano arretrando che è una cazzata degna di Lombardi che afferma che gli Ucraini sono a un passo dal tracollo senza alcuna prova concreta .
Fonti ? Nessuna se non ridicole cartine create a arte