Almeno li ha giustificati con un gioco eccelso.deadman3:16 ha scritto: ↑17/08/2024, 19:39 Un miliardo e 600 milioni li avranno spesi in catering.
Senza vergogna proprio, quando ti finiscono le ferie?
Real Madrid 2024/2025 *Pre, Live & Post Show*
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Re: Real Madrid 2024/2025 *Pre, Live & Post Show*
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Sto con una che non me la dà ma almeno mi rifaccio gli occhi guardandola
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 560 times
Non so neanche perché ti sto rispondendo ma questa è veramente troppo. Paragonare Ancelotti ad Allegri è come entrare in chiesa e mettersi a bestemmiare davanti al crocefisso: a livello internazionale uno è tra i più vincenti non solo in attività ma della storia del calcio in generale, mentre l'altro è il nulla immischiato col niente. Perché se si citano le due finali allora si deve citare anche Monaco di Baviera dove si è fatto rimontare con dei cambi folli, si deve citare l'eliminazione con l'Ajax dopo essere andato in vantaggio sia all'andata che al ritorno e si deve citare anche la Champions di due stagioni fa dove ha fatto il girone peggiore della storia bianconera (il Maccabi penso basti e avanzi).
E quei campionati lì, in quelle condizioni li avrebbero vinti pure Pioli e Spalletti non prendiamoci in giro. E poco ci mancava ne perdeva uno con Sarri. E al Milan è riuscito a perdere un campionato con una squadra superiore alla prima Juve di Conte.
Allegri è un miracolato di che cazzo stiamo parlando. E non tiriamo fuori la storiella del "eh Ancelotti vince con gli squadroni", si però se i suddetti squadroni vanno a cercare sempre lui e non Allegri magari un motivo ci sarà (a meno che non vogliamo realmente credere alla favoletta di Allegri che avrebbe rifiutato il Real

-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
- AFM2000
E si perché Guardiola ha il palmares di SarriDer Metzgermeister ha scritto: ↑17/08/2024, 22:54 Sto con una che non me la dà ma almeno mi rifaccio gli occhi guardandola
![]()

Ancelotti deve ringraziare Zidane se è seduto dove è adesso, perché dopo il fallimento all'Everton era con un piede nella fossa. Però la storia la ricordate solo quando conviene a voi per il tornaconto personale.Latino Alex ha scritto: ↑18/08/2024, 8:02
Non so neanche perché ti sto rispondendo ma questa è veramente troppo. Paragonare Ancelotti ad Allegri è come entrare in chiesa e mettersi a bestemmiare davanti al crocefisso: a livello internazionale uno è tra i più vincenti non solo in attività ma della storia del calcio in generale, mentre l'altro è il nulla immischiato col niente. Perché se si citano le due finali allora si deve citare anche Monaco di Baviera dove si è fatto rimontare con dei cambi folli, si deve citare l'eliminazione con l'Ajax dopo essere andato in vantaggio sia all'andata che al ritorno e si deve citare anche la Champions di due stagioni fa dove ha fatto il girone peggiore della storia bianconera (il Maccabi penso basti e avanzi).
E quei campionati lì, in quelle condizioni li avrebbero vinti pure Pioli e Spalletti non prendiamoci in giro. E poco ci mancava ne perdeva uno con Sarri. E al Milan è riuscito a perdere un campionato con una squadra superiore alla prima Juve di Conte.
Allegri è un miracolato di che cazzo stiamo parlando. E non tiriamo fuori la storiella del "eh Ancelotti vince con gli squadroni", si però se i suddetti squadroni vanno a cercare sempre lui e non Allegri magari un motivo ci sarà (a meno che non vogliamo realmente credere alla favoletta di Allegri che avrebbe rifiutato il Real)
Non sto facendo paragoni ma le tue giustificazioni non si reggono in piedi, se quei campionati potevano vincerli pure Pioli e compagnia cantante, vale con la stessa proporzione per le ultime 2 Champions di Ancelotti, tra sculate clamorose con una squadra nettamente superiore al resto della concorrenza.
- Latino Alex
Ah certo "il fallimento" all'Everton dove il primo anno li ha presi in corsa che stavano in zona retrocessione o giù di lì e il secondo a momenti li porta in Europa, tutto questo in Premier dove la concorrenza è un attimino più alta della Serie A. Però siamo noi che ci ricordiamo la storia quando conviene e non tu che lo attacchi per partito preso solo perchè ha fallito nella tua squadra di merda

"Squadra NETTAMENTE superiore al resto della concorrenza"... IN CHAMPIONS?Non sto facendo paragoni ma le tue giustificazioni non si reggono in piedi, se quei campionati potevano vincerli pure Pioli e compagnia cantante, vale con la stessa proporzione per le ultime 2 Champions di Ancelotti, tra sculate clamorose con una squadra nettamente superiore al resto della concorrenza.

Però non si reggono in piedi le mie giustificazioni eh, scemo io che ti ho risposto.
- AFM2000
Al massimo scemo io che rispondo ad uno con i paraocchi, all'Everton stai giustificando quello che non si può giustificare, col Real neghi una evidenza sotto gli occhi di tutti, tra Champions vinte negli ultimi anni e organici a disposizione.
- Latino Alex
Vabè ciao.
Quando, e se, Allegri alzerà una Champions fai un fischio.
Quando, e se, Allegri alzerà una Champions fai un fischio.

- AFM2000
A me non interessa, sono entrambi della stessa pasta con palmare diversi.Latino Alex ha scritto: ↑18/08/2024, 9:06 Vabè ciao.
Quando, e se, Allegri alzerà una Champions fai un fischio.![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 4313 times
- Been thanked: 2792 times
L'anno scorso squadra nettamente più forte della concorrenza dove l'unica prima punta in rosa era Joselu.
- AFM2000
deadman3:16 ha scritto: ↑18/08/2024, 10:40 L'anno scorso squadra nettamente più forte della concorrenza dove l'unica prima punta in rosa era Joselu.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Mamma mia come ti riesce bene a fare l' analfabeta funzionale
La mia frase era metaforica per evidenziare quella che a mio avviso è una minchiata che hai scritto (cioè che tutti i soldi che Guardiola ha fatto spendere al city sono giustificati dal bel gioco dato alla squadra). I soldi spesi possono essere giustificati dai titoli vinti e basta, senza di essi puoi anche essere "esteticamente" l'Ajax degli anni 70, non conta niente.
- AFM2000
Ma capisci che la tua metafora non è sostenuta dai fatti?Der Metzgermeister ha scritto: ↑18/08/2024, 10:51 Mamma mia come ti riesce bene a fare l' analfabeta funzionale
La mia frase era metaforica per evidenziare quella che a mio avviso è una minchiata che hai scritto (cioè che tutti i soldi che Guardiola ha fatto spendere al city sono giustificati dal bel gioco dato alla squadra). I soldi spesi possono essere giustificati dai titoli vinti e basta, senza di essi puoi anche essere "esteticamente" l'Ajax degli anni 70, non conta niente.
Stai parlando di Guardiola, un vincente nato, uno che a differenza di Ancelotti ha sempre dato un senso tattico e propositivo alle squadre, sostenute dalle vittorie.
È una metafora che non regge perché Guardiola è un vincente, ma facendo giocare bene le sue squadre.
- deadman3:16
- Has thanked: 4313 times
- Been thanked: 2792 times
E quindi? Joselu top attaccante europeo?
Ormai la si tira avanti perché i tuoi tentativi di sminuire Ancelotti sono comici

Ancelotti che non dà senso tattico alle sue squadre l'apoteosi della merda fatta a testo.
- AFM2000
Infatti l'hanno cacciato per lasciare spazio a Mbappe' ed Endrick, nel frattempo comunque lui si è integrato nella rosa facendo il suo e il Real ha giocato diversamente. Ma queste cose uno volutamente non le dice sempre per il proprio tornaconto.
Se vuoi puoi spiegarmi la tattica del farsi prendere a pallate dall'Atalanta incerottata, dal Dortmund quinto in Germania, dal peggior Bayern degli ultimi 20 anni, da PSG/Chelsea/City/Liverpool 3 anni fa, così prendo nota.
Se vuoi puoi spiegarmi la tattica del farsi prendere a pallate dall'Atalanta incerottata, dal Dortmund quinto in Germania, dal peggior Bayern degli ultimi 20 anni, da PSG/Chelsea/City/Liverpool 3 anni fa, così prendo nota.