I fratelli Jackson sembrano molto permalosi come persone, di quelli che gli fai un torto e portano rancore per anni. Con Cornette è stato così ad esempio, unito alle mille bambinate che hanno fatto nel ring come frecciatine a tutti quelli che gli stavano antipatici.Delphi ha scritto: ↑03/09/2024, 10:51 Ma i Bucks oltre all'alterco con Punk (in cui avevano ragione di essere incazzati) perché sarebbero degli stronzi? Non li ho seguiti molto prima dell'AEW, quindi magari mi sfugge qualcosa, che a me sembra quasi che in tanti confondino i personaggi con le persone reali, oltre al fatto che siano loro i veri capri espiatori di tutto il rapporto Punk-AEW-Khan. Cioè il Go Away Heat mi sembra esagerato nei loro confronti, per quanto capisco (e condivida, in parte) che come personaggi alle volte siano difficili da sopportare (e non nel senso positivo).
Poi magari il loro stile ha stufato (questo è il mio caso, per anni mi sono piaciuti tantissimo, poi dallo strapotere dell'Elite in ROH mi sono super venuti a noia), scazzare con il re dei permalosi nel mondo del wrestling non ha aiutato per nulla in questo senso.
Se poi si legge il loro libro ci sono molti passaggi in cui si piangono molto addosso che alla lunga sono stucchevoli da morire.
Per me alla fine è semplice: passato l'innamoramento con la AEW sono venuti a noia anche perchè fanno sempre il solito match.