Docuserie Netflix su Vince

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Re: Docuserie Netflix su Vince

Messaggio da 3:16 »

Madonna che risposta da debosciato, neanche deadman quando subiva i cazzi in faccia da me nel topic del motomondiale arriva a sti livelli. capisco che hai perso la tua carica da Admin e ci stai male, però figa sei meglio de cosi.

@Kanye: ci sono studi su come curare queste patologie ecc? in caso linka, pure privato che tanto sai dove trovarmi.

deadman3:16
Has thanked: 4305 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

3:16 ha scritto: 02/10/2024, 16:04 Madonna che risposta da debosciato, neanche deadman quando subiva i cazzi in faccia da me nel topic del motomondiale arriva a sti livelli. capisco che hai perso la tua carica da Admin e ci stai male, però figa sei meglio de cosi.

@Kanye: ci sono studi su come curare queste patologie ecc? in caso linka, pure privato che tanto sai dove trovarmi.
Ma quando mai è successo che non sei capace di fare una discussione senza insultare :almostlaughing:
Ah forse intendi quando mi hai augurato un tumore?

Però torna a raccontarmi di Mir fenomeno e altre fantasie che mi diverte sempre leggere la tua realtà parallela :divertito1:

RollinThundr
Has thanked: 648 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

3:16 ha scritto: 02/10/2024, 16:04 Madonna che risposta da debosciato, neanche deadman quando subiva i cazzi in faccia da me nel topic del motomondiale arriva a sti livelli. capisco che hai perso la tua carica da Admin e ci stai male, però figa sei meglio de cosi.

Ma con chi stai parlando? tagga che non si capisce mai con chi parli, poi uno ti risponde e dici che non parlavi con lui...
Che poi la parte che tu hai preso qualcuno a cazzi in faccia qui, fa un effetto esilarante...tipo Santino Marella che vuole fare il grosso ahaha... Ma se ti hanno sempre tutti perculato ovunque.. e la tua reazione era: "ueeeee ueeeee complotto! complotto! ueee" dai su..torna su 24/7 3:16 a spiegarci il wrestling che li si sei in buona compagnia.
Ultima modifica di RollinThundr il 02/10/2024, 18:06, modificato 1 volta in totale.

RollinThundr
Has thanked: 648 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 02/10/2024, 15:35

Benoit poteva scegliere fino a un certo punto, prima di andare fuori di testa completamente ed ha deciso di andare avanti ed ignorare tutti i segnali che il suo corpo gli inviava.

Ho provato a dare questa chiave di lettura alle affermazioni di Austin, ma la sua stessa faccia mentre lo diceva e proprio quando ha finito di dirlo...beh me lo rende difficile, parecchio.

Che poi che Austin si paragoni a Benoit in quanto a bombe, steroidi, painkillers, bump fa un pò "ridere"..mi pare abbastanza scontato che uno si sia "usurato" molto di più dell'altro, anche solo per rimanere nel roster..

e OVVIAMENTE questo non giustifica nulla, non dovrei nemmeno specificarlo.............. :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1153 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma se tutti 'sti OT li sposto nel thread sull'editoriale che nella mia testa chiamo "topic pattumiera"?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1153 times

Messaggio da Emperador Horace »

No, ho cambiato idea, così lo fai contento e la prossima volta lo rifà.

Meglio che rimangano sparsi e si perdano.

Non sono un assistente sociale, ci perdo già troppo tempo dietro.

deadman3:16 ha scritto: 02/10/2024, 17:37 Ma quando mai è successo che non sei capace di fare una discussione senza insultare :almostlaughing:
Ah forse intendi quando mi hai augurato un tumore?

Però torna a raccontarmi di Mir fenomeno e altre fantasie che mi diverte sempre leggere la tua realtà parallela :divertito1:

shhhh Immagine

Oh che poi riuscissi mai a rispondere senza fare la vittima oppure fare il tifosetto da stadio.

Dai che per fortuna finisce tutto.

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 17:46 Ma con chi stai parlando? tagga che non si capisce mai con chi parli, poi uno ti risponde e dici che non parlavi con lui...
Che poi la parte che tu hai preso qualcuno a cazzi in faccia qui, fa un effetto esilarante...tipo Santino Marella che vuole fare il grosso ahaha... Ma se ti hanno sempre tutti perculato ovunque.. e la tua reazione era: "ueeeee ueeeee complotto! complotto! ueee" dai su..torna su 24/7 3:16 a spiegarci il wrestling che li si sei in buona compagnia.
Uh figa ti sei reso utile, devo riiattivare quel cazzo di topic domani sera.

Comunque, per dire, il fatto che ti abbia detto che hai rotto il cazzo di quotare uno che è riconosciuto per il troll definitivo del wrestling Web hai cominciato ad attaccarmi cosi rancoroso non oso immaginare se per sbaglio potrei dirti qualcosa di "peggiore" .

Che poi non parlare di robe che non sai, parlo di "complotto" perché ho problemi con quelli che sono attualmente moderatori mica con te. E stai tranquillo che dopo sta discussione faranno in modo di darmi un altra settimana o il ban definitivo a caso.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 394 times

Messaggio da Geno »

PIANTATELA DI QUOTARLO

Che due coglioni oh, uno lo blocca e vede comunque la merda che posta

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

A me sarebbe piaciuto anche sapere quanto del patrimonio di McMahon sia finito sulla sua faccia sotto forma di Botox.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1382 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Immagine

Comunque Dario con i suoi commenti mi ha fatto notare pure la mancanza di Cornette tra gli intervistati, ci fosse stato lui a mandare insulti a ruota libera a Russo il mio giudizio su sta serie sarebbe stato radicalmente diverso :triste:

deadman3:16
Has thanked: 4305 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

3:16 ha scritto: 02/10/2024, 20:58 shhhh Immagine

Oh che poi riuscissi mai a rispondere senza fare la vittima oppure fare il tifosetto da stadio.

Dai che per fortuna finisce tutto.
Ma cosa c'è da rispondere seriamente?

Ma senti chi parla poi :divertito1:
Quello dei complotti ovunque :divertito2:

Vabbè dai, cantatela e suonatela da solo come piace a te e ringrazia il cielo (e la buonanima di noi moderatori) che sei ancora qui a scrivere, che per tutto quello che hai fatto è un lusso che ti stiamo concedendo, come ti è stato già scritto.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 02/10/2024, 23:41 Immagine

Comunque Dario con i suoi commenti mi ha fatto notare pure la mancanza di Cornette tra gli intervistati, ci fosse stato lui a mandare insulti a ruota libera a Russo il mio giudizio su sta serie sarebbe stato radicalmente diverso :triste:
Cornette purtroppo non esce di casa :triste:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1064 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Kazarian88 »

Comunque, il target perfetto per questo documentario è il fan che segue da 5-10 anni e che ha recuperato poco o niente del passato. Per dire, a mia moglie, che segue assiduamente solo dal 2017 e che ha recuperato certe cose come lo screwjob di Montreal, la WCW, ma non era al corrente di molti scandali e retroscena, è piaciuto tantissimo ; lo stesso posso dire di un mio amico che ho "iniziato" al wrestling nel 2021, che non si perde una puntata di Raw e Smackdown e ha iniziato solo di recente a recuperare gli show del passato.

Rispondi