WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 8:18 Mi dispiace ma Rollins, Reigns e Punk meritava il titolo di mezzo e non avrebbe senso adesso far fare il Main Event a Punk senza titolo di mezzo solo perché il match é chiaramente più importante di Uso vs Gunther.
Aggiungo che sarebbe dovuto essere un 4-way con McIntyre (e lui avrebbe dovuto vincere per chiudere il cerchio di tutte queste rivalità).

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Bill Eadie »

Migliore PLE classico degli ultimi 10 anni
Forse pure 15
Tolti i Wrestlemania ovviamente
Il Turn di Cena, appena finito di vedere, mi ha realmente dato brividi addosso, e poi fatto piangere...
Qualcuno ha scritto che quando Cena era già face manco era nato o scriveva quassù...
Io sono un 1986 allattato a Wrestling fin dalla nascita e questo Turn Heel stavolta sono riuscito a vederlo in diretta, e non di rimbalzo dopo mesi come quello di HH nel 1996
Avete già scritto che è superiore questo... Non lo so
Comunque ci ridá slancio dopo una pessima Royal Rumble
WM 41 si preannuncia orgasmico, resta solo Reigns da piazzare, a questo punto mi sa che resta solo Jacob per Lui
Dispiace per Punk che avrei mandato contro Rhodes, ma così onestamente è anche meglio
In fondo lo sapevamo che Cena avrebbe turnato
Però la sua reazione sul Go Fuck Yourself mi aveva fatto pensare di no, almeno non stanotte
Voto 10 e Lode
Segmento Storico del quale parleremo per lustri
Mariosirius

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 810 times

Messaggio da SNM UOTC »

e ora chi saranno gli Avengers della WWE ? :justwatching:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 810 times

Messaggio da SNM UOTC »

norrisjak ha scritto: 02/03/2025, 8:43 Non ho visto niente e non lo vedrò.
Godo che Cena abbia superato Hogan anche nel miglior turn :occhiolino:
Se non contiamo Havoc in PROGRESS, quello aveva già messo le palle in testa al baffone
credici

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Been thanked: 16 times

Messaggio da Bill Eadie »

Havoc è il trentacinquesimo pelo pubico incarnito di Bollea
Entro quassù solo dopo i PLE
Ma state combinati sempre male come i vostri predecessori smartozzi di 10 o 20 anni fa
Ripigliatevi

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Bravi. Due match da Moty. Bello bello bello.

E Cena "Hollywood".

P.s. sarà anche retcon, ma lo fanno bene.

Immagine

Trafalgar Law
Has thanked: 113 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Dwight Schrute ha scritto: 02/03/2025, 8:32 Una cosa che non mi spiego é come cazzo gli venga in mente di fare l'inno americano a Toronto.
Perché, non ha nessun senso.
Soprattutto dopo che Trump vuole prendersi il Canada XD

Comunque finalmente Cena heel, e soprattutto coerente per come si stava comportando in questi mesi.
Mi aspetto un restyling anche del suo look.

Seth e Punk potrebbero essere in futuro gli avversari di questo Cena heel

Comunque cosa fai fare a sta gente a WM visto che si sono affrontati da poco in tutte le salse

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1396 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Al momento abbiamo confermati per Mania:

WWE Title - Rhodes vs Cena
World Title - Uso vs Gunther
Reigns vs Rollins vs Punk
Owens vs Orton
McIntyre vs Priest
Woman's Title - Tiffany vs Charlotte
Woman's Title - Rhea vs Bianca (vs Iyo?)

A questo punto manca il match di Logan Paul che visto che ci sono AJ Styles, Balor, Sheamus e tanti altri in ballo, potrebbe essere per il titolo IC in un Ladder Match per non fare perdere pulito Bron
Tutto il resto sarà riempitivo

The Ripper
Been thanked: 39 times

Messaggio da The Ripper »

John Cena meme vivente anche quando turna. Evento storico, Rocky e Cena hanno fatto quello che Trump e Vance avrebbero voluto volentieri fare a Zelensky.

Main event che si preannuncia ricco di interferenze a questo punto. Inseriranno anche la Bloodline visti i trascorsi passati? Rhodes sarà un uomo solo?

Punk e Rollins andranno contro anche a WrestleMania con l aggiunta di Roman Reigns per fare starpower? Il favore di Punk ad Heyman sarà il main event della night one?

Abbiamo Gunther vs Jay per il World Title sicuro oltre ai probabili Priest/McIntyre e Owens/Orton

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

Finalmente Owens e Zayn fanno il matchone one on one anche in WWE!
I loro precedenti sono stati di qualità, ma sempre "frenati" da esigenze di storyline. L'Unsanctioned ha funzionato in maniera eccellente anche perché, finalmente, è stato trattato come tale: nessuno che si mettesse realmente in mezzo tra i due, anche quando le cose stavano degenerando a livello di violenza. Nessun intervento assurdo di arbitri che interrompono il match perché "è andato oltre".
Penso che nulla possa battere il "Fight Without Honor" di Final Battle 2010 (insuperabile anche per tutta la costruzione di un anno intero e uno dei miei match preferiti di sempre), ma sono contento che anche in WWE i due abbiano piazzato una bella pietra miliare della loro eterna faida.

The Inquisitor

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/03/2025, 8:57 Bravi. Due match da Moty. Bello bello bello.

E Cena "Hollywood".

P.s. sarà anche retcon, ma lo fanno bene.

Immagine
'sta roba per me è solo una sega mentale... Perchè poi avrebbe fatto il 2 allora?

Tigermask
Has thanked: 114 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Tigermask »

meno male che a me lo spoiler pesa poco ai tempi attuali, praticamente Twitter invaso sul turn di Cena (arrivato in notevole ritardo), il bello è che da altri parti avevo auspicato un Cena vs Rhodes, ma entrambi da Face.
Probabilmente unico modo per creare un interesse in più per un match del genere, e per giustificare l'eventuale sconfitta di Rhodes, invece di fare un classico match da baci/abbracci.
A sto punto auspicherei con Jey che perde e Rhodes vince , ma non ci credo minimamente.

Da qui a dire che il suo turn ha superato quello di Hogan ce ne vuole, ma meglio di molti moderni?
può darsi

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

L'altra notevole differenza rispetto al 96 è che il turn di Hogan servirà in futuro per arrivare all'Icon Sting, qui Cena è come se avesse turnato su sé stesso perché Cody è ormai diventato il meme vivente con l'anima di Cena. Sting Icon doveva arrivare, Cody è già arrivato.

Anni di perculamenti, di turn e attacchi della peggior specie pur di non cambiare Cena, oggi Cena è il terzo a turnare dopo Owens e Rock pur di non cambiare Cody. Un ciclo di eventi immortale.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1396 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Tigermask ha scritto: 02/03/2025, 9:37 meno male che a me lo spoiler pesa poco ai tempi attuali, praticamente Twitter invaso sul turn di Cena (arrivato in notevole ritardo), il bello è che da altri parti avevo auspicato un Cena vs Rhodes, ma entrambi da Face.
Probabilmente unico modo per creare un interesse in più per un match del genere, e per giustificare l'eventuale sconfitta di Rhodes, invece di fare un classico match da baci/abbracci.
A sto punto auspicherei con Jey che perde e Rhodes vince , ma non ci credo minimamente.

Da qui a dire che il suo turn ha superato quello di Hogan ce ne vuole, ma meglio di molti moderni?
può darsi
Il turn di Cena non superà mai quello Hogan perché non sarà influente come quello di Hogan, non avrà ripercussioni storiche come le ha avute con il suo turn e perché siamo in una era diversa.

Poi ragazzi. Il turn é bello nella sua esecuzione ma c'è chi ha chiamato questo turno solo in questo forum nelle ultime settimane, altri si immaginavano il turno di Cena dal suo ritorno a MITB scorso.

Quindi é comunque uno dei turn più importanti nella storia della WWE ma da qui ad arrivare alla fondazione dell'NWO, beh, ne dovrà fare di strada.
Quel che é certo é che se c'era finalmente un momento per farlo era proprio questo e il turn di Cena ti apre a mille scenari.
Il primo che mi viene in mente é lo switch del titolo immediato con Rhodes (da face avrebbe perso sicuro) e il secondo che mi viene in mente é una possibile vittoria del titolo in estate di CM Punk.
Jey Uso meglio lo vinca ora il titolo così si toglie dai coglioni tempo 6 mesi, che la vaccata che hanno fatto alla Rumble resta.

The Inquisitor

Comunque commento assolutamente non all'altezza del momento....

Rispondi