Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: Ma i commentatori sanno gli esiti dei match?

Messaggio da Colosso »

lucacipriani ha scritto:
Non l'avevo mai visto grazie!

Cmq che tristezza, praticamente è tutto scritto non c'è nulla di improvvisato neanche i promo.
Ma quindi anche tutte le battute di Santino non sono sue?
Sicuramente non sono sue quelle di Punk perchè gliele suggeriscono dalla regia... per i promo immagina se Hogan o Flair hanno bisogno di qualcuno che glieli scriva, è chiaramente tutta farina del loro sacco.

PratoJoe
Città: Prato

Messaggio da PratoJoe »

Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

A parte il titolo (sbagliatissimo) dato da chi ha postato il video, il succo è quello.

[youtube]0ESsVM7LUUQ[/youtube]
Ultima modifica di Blingo il 27/12/2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Quegli script mi fan pensare. Io sono convinto che qualche elemento d'improvvisazione ci sia, però là è tutto e ripeto TUTTO scritto.. Mi fa pensare.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Hickem ha scritto:Quegli script mi fan pensare. Io sono convinto che qualche elemento d'improvvisazione ci sia, però là è tutto e ripeto TUTTO scritto.. Mi fa pensare.
ma da un maniaco del controllo come VKM (come descritto in tutti i libri di wwe attuali e non),come puoi aspettarti che dia via libera a qualcosa di non previsto?

anche HHH,che si può permettere di fare un promo a braccio,prorbabilmente deve passare per la supervisione del capo...

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Colosso ha scritto:
Questo è il foglio a cui mi riferivo... capirei se fosse uscito in anticipo, ma è stato messo su internet mesi dopo il Raw in questione e può benissimo essere stato scritto da qualche fan fissato e bisognoso di attenzioni.
infatti è uscito qualche ora dopo se non sbaglio, e non mesi dopo...vabbè è tempo perso cmq, si vede che lo fai apposta, anche io pensavo fosse vero il wrestling, ma roba di 6 anni fa..e dopo aver scoperto che era finto, dissi come fai tu: no non riesco più a guardarlo...bugia l'ho apprezzato molto di più, questo è il wrestling. punto.

L'uomo di Okinawa

Messaggio da L'uomo di Okinawa »

Vorrei emanciparmi un attimo dal discorso sui commentatori americani...
Ma per quanto riguarda quelli italiani cosa mi dite? Sono sicuro al 100% (per sua stessa ammissione) che Dan Peterson preferiva guardare gli incontri senza sapere il risultato per mantenere alto il pathos del commento, così come quasi sono sicuro che Franchini e Posa e in generale quelli di Sky sappiano l'esito di quelli di Raw, SmackDown! e Nxt (spesso per esempio sono fuori "sincro" sulle traduzioni dei promo e dei segmenti fuori stage).
La domanda che mi pongo è se a questo punto non arrivino anche a loro anticipatamente i copioni dei ppv, ovvero gli show che commentano "live".
Non mi cambia nulla, è solo una mia curiosità..

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

dovresti chiedere a Torrisi,su facebook

lucacipriani
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

L'uomo di Okinawa ha scritto:Vorrei emanciparmi un attimo dal discorso sui commentatori americani...
Ma per quanto riguarda quelli italiani cosa mi dite? Sono sicuro al 100% (per sua stessa ammissione) che Dan Peterson preferiva guardare gli incontri senza sapere il risultato per mantenere alto il pathos del commento, così come quasi sono sicuro che Franchini e Posa e in generale quelli di Sky sappiano l'esito di quelli di Raw, SmackDown! e Nxt (spesso per esempio sono fuori "sincro" sulle traduzioni dei promo e dei segmenti fuori stage).
La domanda che mi pongo è se a questo punto non arrivino anche a loro anticipatamente i copioni dei ppv, ovvero gli show che commentano "live".
Non mi cambia nulla, è solo una mia curiosità..
Questo non credo, altrimenti non avrebbero problemi a commentare raw live, invece loro lo commentano al martedi in modo da poter tradurre il tutto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Antonius ha scritto:
infatti è uscito qualche ora dopo se non sbaglio, e non mesi dopo...vabbè è tempo perso cmq, si vede che lo fai apposta, anche io pensavo fosse vero il wrestling, ma roba di 6 anni fa..e dopo aver scoperto che era finto, dissi come fai tu: no non riesco più a guardarlo...bugia l'ho apprezzato molto di più, questo è il wrestling. punto.
No ti sbagli, è uscito molto tempo dopo ed è il lavoro di qualcuno che si è trascritto lo show parola per parola, per poi metterlo su internet e gridare allo scoop.
Io smetterei di guardare il wrestling se solo avessi delle prove vere che è una buffonata... ma finchè non succederà continuerò a godermelo come ho sempre fatto.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Colosso ha scritto:
No ti sbagli, è uscito molto tempo dopo ed è il lavoro di qualcuno che si è trascritto lo show parola per parola, per poi metterlo su internet e gridare allo scoop.
Io smetterei di guardare il wrestling se solo avessi delle prove vere che è una buffonata... ma finchè non succederà continuerò a godermelo come ho sempre fatto.
Deve venire Vince a casa tua a dirtelo?
Dai Colo!

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Colosso ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
really? really? prove vere? Really!
vabbè si è capito che tu sai controbattere a ogni cosa che ti diciamo, ragionando per assurdo, è come parlare a un muro..Se ti posto questo:
mi darai: ma christian si è buttato preventivamente per farsi meno male o bla bla bla...
nessuno ha parlato di buffonata ma solo predeterminazione, attenzione...
:D

K.O.N.S. sucked

Messaggio da K.O.N.S. sucked »

john1094 ha scritto:
Deve venire Vince a casa tua a dirtelo?
Dai Colo!
Più che altro non è male fare come fa lui.

Dire "Smetto se ho le prove" e poi, quando putualmente gli vengono fornite, smentire il tutto con argomentazioni al limite dell'assurdo.

Mi ricorda qualcuno, chissà chi :(

x rispondere all'autore del topic: si, lo sanno, come puoi vedere nello script c'è scritto chiaramente:

Immagine
Ultima modifica di K.O.N.S. sucked il 27/12/2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

Io non oso nemmeno immaginare quante risate si faccia Colosso alle vostre spalle...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Antonius ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
really? really? prove vere? Really!
vabbè si è capito che tu sai controbattere a ogni cosa che ti diciamo, ragionando per assurdo, è come parlare a un muro..Se ti posto questo:
mi darai: ma christian si è buttato preventivamente per farsi meno male o bla bla bla...
nessuno ha parlato di buffonata ma solo predeterminazione, attenzione...
:D
Io non potrei accettare un match predeterminato, al massimo uno finto nelle mosse ma improvvisato sul momento e senza un vincitore definito.

Rispondi